Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 178 di 275 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228 ... UltimaUltima
Risultati da 2.656 a 2.670 di 4116

Gianrico, guarda che è tutto nella norma. Stesso comportamento sul mio 63"

in effetti è difficile immaginare un difetto di questo tipo ovvero solo con impostazione 3D pero' mi lascia perplesso il discorso dei bordi dela quadro che si sdoppiano di 2/3 cm

beh nella norma un corno a me il trailer di megamind 3D si vede perfetto senza casini di sorta e senza CT o sdoppiature varie e variegate.

cerco di riprovare; non è che potete fare delle foto ravvicinate per capire se la puntinatura è presente?

La cosa anomala e che con il canale Skysport 3D non noto problemi

Ho fatto una scoperta che per quanto mi riguarda e' notevole.
    A meta' dicembre ho comprato questo 63 pollici serie 7000 andando fino a genova (abito in brianza ) perche' come mi avevate segnalato a suo tempo davano il kit completo tv , lettore blu ray 3d bd c5900 , 5 occhiali e film dragon trainer a soli 2500 euro.

Tornato a casa ho iniziato a provare ogni sorgente disponibile , comprese ogni tipo di consolle ( x box , x box 360 , play 1 , play 2 ,play 3 , 3do , nintendo ecc.. ) sorgenti video di ogni tipo e cosa scopro ? Che i blu ray li vedo benissimo con avatar che mi lascia a bocca aperta per la perfezione
    ( decisamente il top ) le consolle in alta def. Xbox 360 e play3 ad altissimi livelli mentre tralasciando pc e tutte le altre sorgenti Testate, i vecchi dvd un vero schifo.

Sorpreso della cosa inizio a provarne una marea e mi rendo conto che sono inguardabili , rumore video , definizione scadente , artefatti , immagini sfocate senza alcuna ddefinizione , disastro su tutta la linea.
    Immaginate il mio sconforto dopo aver visto il gladiatore in dvd originale con una resa video davvero mortificante.
    Vi assicuro che erra da mettersi la mano nei capelli.

Ieri volevo vedere un film che mi aveva passato un mi amico su chiavetta e giusto per non accendere il pc la infilo nella tv per controllare.
    Sapevo che se i dvd li avevo visto cosi' disastrosamente allora i file divx da 700mega sarebbero stati un vero schifo
    Invece la visione era davvero discreta. Immagini precise , pulite e senza sfocature o degrado , rispetto ai dvd originali.

Infilo l'hard disc esterno del pc nel tv e inizio a vedere tutti i fil. All'interno......ottima resa , sembra quasi che la tv faccia una sorta di upscaling e tutto e' discretamente gradevole.

Riprendo il gladiatore e lo infilo stavolta nella play 3 . Cosa che non avevo fatto perche' la gestione dvd con la play 3 senza telecomando e' abbastanza Scomoda.
    Spettacolo......resa simile ai file divx ma ovviamente migliore , completamente diversa dal lettore blu ray samsung incluso nel pacchetto.
    Ho eseguito molti test comparando e devo dire ch il lettore samsung risukta un vero disastro con i dvd rispetto alla play 3 e non chiedetemi
    perche' , dato che non ha senso.

Non e' un guasto di questo ne sono sicuro. Per cui finito questo lungo e tedioso discorso , volevo chiedervi......qualcuno ha potuto verificare qusta cosa ? Questo lettore e' davvero un disastro con i dvd e perche'?

come saprai, i dvd devono essere upscalati per essere portati alla risoluzione del tuo pannello, quindi full hd. Se i vari divx che hai testato si vedono bene, deduco che vengano upscalati in maniera buona dalla tv. A questo punto suppongo che il tuo lettore br non esegua l'upscaling sufficientemente bene, quindi potresti lasciare questo compito alla tv. Vedrai che nelle opzioni del lettore br ce n'e' una che ti consente di uscire col dvd alla risoluzione originale del dvd stesso, lasciando fare percio' l'upscaling al processore della tv. Fai questa prova.

per gli hdd attaccati alla tv...vanno inseriti nella porta usb1. Infatti se leggete, tra parentesi scrive proprio (hdd).

ciauz

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    beh nella norma un corno a me il trailer di megamind 3D si vede perfetto
    infatti a crismas carol in side by side trasmesso da sky ha il bordo nero anche guadandolo in 2d, mentre alice in wonderland no

Oggi ho preso la CAM HD di Mediaset e confermo che funziona, l'ha riconosciuta e attivata in un baleno.
    Peccato che sul Calcio HD al momento non ci sono repliche devo attendere per vedere la qualità.

Non ho spulciato bene ma, va aggiornata come il TV? C'è un menù da qualche parte che si è attivato?

Qualcuno può dirmi con precisione le dimensioni della base?

@Bracidesign

e' una discussione ufficiale i problemi dei lettori BD samsung trattali nel tread apposito che ovviamente non e' questo

@moro

idem come sopra

Avete notato che dal sito Italiano della Samsung sono sparite le pagine relative agli aggiornamenti software e firmware dei singoli prodotti?

sono sotto led 3d in tutti i siti

Spiegati meglio.

in tutti i siti samsung sono sotto la voce led 3d

Pagina 178 di 275 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •