Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 217 di 269 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227267 ... UltimaUltima
Risultati da 3.241 a 3.255 di 4022

Citazione Originariamente scritto da ilveromarcolino
    mi connetto a internet navigo nel viera cast etc. etc .. ma non mi scarica l'aggiornamento della guida tv, capita anche a voi?
    Credo sia un problema di segnale in arrivo dall'antenna, perchè a quanto ne so l'aggiornamento della Guide Plus + avviene tramite il segnale dell'antenna!
    Anche a me non riesce a scaricare l'aggiornamento, in più i canali HD (rai e mediaset che siano) non riesco a vederli. Facendo la scansione manuale il segnale è TOTALMENTE inesistente, pur avendo guardato le lunghezze d'onda giuste!
    Tv Panasonic TX-P42V20, Dvd Marantz DV7600, Blu-ray Oppo BDP-93EU, Ampli Marantz SR5600, Diff. front B&W 604S3, centr. B&W LCR60S3, surr. B&W 602S3 (su stand Solidsteel ZR7), subwoofer Canton karat AS 725 SC, cavi-potenza front. + centr. QED original bi-wire con terminazione Airloc, surr. QED micro bi-wire, digitale coassiale QED-performance, cavo-subw. QED Qunex P-SW, cavi-7.1 Cambridge Audio serie 300 + Atlantic, HDMI G&BL Luxury.

Aggiornamento Guida TV

Non ricordo bene, dato che dopo le prime volte non ho più fatto l'aggiornamento (non mi interessano le info della Guide+: uso la guida tv di SKY...), ma a me problemi non ne hai mai dati. Se non sbaglio si deve inserire il cap... provate con un cap diverso, magari quello generico della città in cui abitate oppure uno di una zona limitrofa.
    Sul G10 di mia mamma ricordo che col cap del suo paesino non l'aveva scaricata, mettendo quello di Ravenna (la provincia) il download invece era andato a buon fine...
    Ettore

registrazioni canali mediaset premium

Ciao raga scusate se insisto ho da pochi giorni questo tv qualcuno mi potrebbe dire se e' possibile registrare i programmi di mediaset premiun con l' hard disk collegato via usb
    grazie

guide plus

@ Tacco:
    Che tu sappia, l'aggiornamento va fatto esclusivamente nelle ore indicate dal menù oppure manualmente va bene a qualsiasi ora?
    Poi è necessario essere sintonizzati sul canale host oppure no?
    Ma una cosa più semplice non la potevano fare ??
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

@dibilino:
    Se fai l'aggiornamento manualmente dal menu, lo fai in quel momento, quindi quando vuoi. E non devi essere sintonizzato su un canale particolare...
    Ripeto, io l'ho fatto davvero poche volte, all'inizio, quindi spero stiamo parlando della stessa cosa... anche perché sarò stato fortunato, ma per me non era una cosa complicata (però ricordo che a completare l'aggiornamento ci metteva un po' di tempo).

@Aldozzz: No, non è possibile registrare i programmi dei canali criptati, solo quelli in chiaro...
    Ettore
    Ultima modifica di Tacco; 31-05-2011 alle 14:13

mah.....

Grazie Ettore

@ Tacco:
    ho provato in diversi modi e diversi orari (con CAP capoluogo), ma niente!! Sulla guida dice di tenere la TV accesa tutta la notte sul canale host (MTV?) ma a me pare una strxxxxta!!
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

Guarda, stasera riprovo a farlo e poi ti dico (mi confermi che stai parlando del download della Guide Plus?). Può essere che il problema dipenda semplicemente dall'impianto (segnale tv più o meno forte) o dalla diversa zona in cui viviamo, visto che quel tipo di servizio non credo sia necessariamente disponibile ovunque.
    Ettore

Si, parlo proprio del Guide plus ... strano, perchè il segnale dalle mie parti è abbastanza buono e i presunti canali host (MTV, LA7D) si vedono bene .... anche il sito e l'assistenza (senza help desk o mail) fanno pena!

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Guarda, stasera riprovo a farlo e poi ti dico (mi confermi che stai parlando del download della Guide Plus?).
    Ciao Ettore, mi associo anch'io alla richiesta e, poichè sono anch'io di Milano, mi sento di sgombrare il campo dal dubbio della località (ho messo sia il cap della mia zona che della città) e della qualità del segnale (il mio è buono e vedo bene sia i canali in sd che hd e ciò è confermato dalle registrazioni on demand effettuate dal Telesystem 7500 che non ha un tuner particolarmente sensibile).
    Magari sono io che faccio qualcosa di sbagliato, ma quando faccio partire l'aggiornamento resta allo 0% e non da segni di vita; dopo qualche minuto io esco dall'attività.

anche io il segnale ce l'ho buono e i cap li ho provati tutti.
    La guida non si aggiorna.

Du maroni! Mi toccherà mica comprare sorrisi e canzoni tv vero? ... sul televideo ci sono i programmi rai?

M
    e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!

Ragazzi, ieri sera mi sono dimenticato! Chiedo venia... Giuro che stasera lo faccio, poi posto...
    Comunque, come detto ci metteva davvero tanto a fare l'aggiornamento... magari invece di uscire dopo un po' prova a lasciare la schermata attiva... anche perché il tv dà un messaggio di fine comunque, sia in caso di esito positivo che negativo, quindi se siesce prima di tale messaggio vuol dire che la funzione sta ancora lavorando...
    A stasera.
    Ettore

Infatti il messaggio che spunta dopo un pò è sempre negativo !!
    Non che non sappia vivere senza Guide Plus, ma sapere che c'è e non funziona non è molto piacevole.

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Comunque, come detto ci metteva davvero tanto a fare l'aggiornamento... magari invece di uscire dopo un po' prova a lasciare la schermata attiva...
    Sei sempre "the V20's King" .......con un po' di pazienza l'aggiornamento è stato completato
    L'unica cosa che noto è che, mentre nei canali Rai, La7, Mtv, la guida è completa ed ha i programmi di una settimana, nei canali Mediaset la programmazione è relativa solo al programma presente ed al successivo.
    Chissà se è una situazione comune a tutti.

Confermo che stasera ho effettuato senza problemi (a parte la lentezza di cui parlavo: all'inizio la barra sembra non muoversi, poi dopo qualche minuto comincia a farlo, e in tutto servono all'incirca 10-15 minuti per completare l'aggiornamento) l'aggiornamento della Guide Plus dalla relativa voce del menu Impostazioni.
    Il tv era sintonizzato su Rai HD (Rai 1 HD), ma dubito che la cosa abbia importanza...
    Ah, io all'installazione del V20 ho inserito il CAP specifico della zona di Milano in cui abito, ossia 20153, non quello generico della città (20100). Sul tipo e numero delle informazioni che poi tale guida fornisce, purtroppo non posso esservi d'aiuto, dato che davvero non la uso mai (e infatti l'aggiornamento relativo mai lo faccio...).
    Un saluto a tutti.
    Ettore

Pagina 217 di 269 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227267 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •