Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 219 di 269 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229 ... UltimaUltima
Risultati da 3.271 a 3.285 di 4022

Citazione Originariamente scritto da pietrobass
    ma il panasonic in questione ha il decoder hd?
    Si, certo

A me ha La Guide Plus + non riesce ad aggiornarsi, è da dicembre che ho il tv e non ci sono ancora riuscito!!
    Abito a Verona, e ho provato ad inserire sia il generico 37100 che il giusto 37138, ma nulla!!
    In più i canali HD continuo a non vederli, il segnale con la ricerca manuale è a 0!!
    Che sia un problema del decoder??
    Tv Panasonic TX-P42V20, Dvd Marantz DV7600, Blu-ray Oppo BDP-93EU, Ampli Marantz SR5600, Diff. front B&W 604S3, centr. B&W LCR60S3, surr. B&W 602S3 (su stand Solidsteel ZR7), subwoofer Canton karat AS 725 SC, cavi-potenza front. + centr. QED original bi-wire con terminazione Airloc, surr. QED micro bi-wire, digitale coassiale QED-performance, cavo-subw. QED Qunex P-SW, cavi-7.1 Cambridge Audio serie 300 + Atlantic, HDMI G&BL Luxury.

Io, lasciandola andare per qualche minuto, ci sono riuscito.

Ma se devo essere sincero non è che la trovi molto utile, ci sono comunque un sacco di buchi...
    *LG OLED65C14 - Panasonic DP-UB450EG-K - Denon X2300W - B&W 685 S2 + JAMO ATM 50 (Atmos) + 686 S2 + HTM62 S2 + ASW610 S2 - PS4 Pro - Nvidia SHIELD*

@Demis76

io sto in valpolicella (arbizzano) e la situazione è anche peggiore, ho dovuto prendere un decoder tivusàt ma anche li nessun canale hd.

a roma vedrai che prendono tutto, sono abituati a prendersi tutto a roma!

M
    e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!

guide plus

Io ho provato Domenica pomeriggio, e finalmente si è aggiornato
    Abito in provincia di Monza
    Ciao a tutti
    TV Panasonic Plasma 42V10 - 50V20 Lettore Panasonic DMP-BD65EG

Citazione Originariamente scritto da ilveromarcolino
    io sto in valpolicella (arbizzano)....
    Ah allora siamo abb vicini, io sono di Borgonuovo!
    La cosa strana è che i canali hd li prendo in sala con dei decoder del cavolo, solo che ovviamente lì c'è un tv CRT e si sente solo l'audio....
    Mah!!!!
    Tv Panasonic TX-P42V20, Dvd Marantz DV7600, Blu-ray Oppo BDP-93EU, Ampli Marantz SR5600, Diff. front B&W 604S3, centr. B&W LCR60S3, surr. B&W 602S3 (su stand Solidsteel ZR7), subwoofer Canton karat AS 725 SC, cavi-potenza front. + centr. QED original bi-wire con terminazione Airloc, surr. QED micro bi-wire, digitale coassiale QED-performance, cavo-subw. QED Qunex P-SW, cavi-7.1 Cambridge Audio serie 300 + Atlantic, HDMI G&BL Luxury.

Io sono di Milano, l'unica anomalia che rilevo è che RAI HD viene correttamente sintonizzato e visualizzato, ma se si selezionano le categorie dei canali non lo classifica nei canali HDTV, ma in quelli del normale DTT.
    Chissà se al mitico Ettore succede lo stesso.

Da qualche mese sono anch'io un felice possessore di Pana v20... però sarei curioso di sapere se hanno apportato una miglioria tanto stupida quanto importante con quest'ultimo firmware: ci sarà finalmente un'opzione per non visualizzare la barra del volume?

Sembra una sciocchezza, ma quando guardo un film - non avendo un impianto home theatre ma solo un buon paio di casse - devo spesso regolare il volume per sentire meglio i dialoghi o attenuare gli effetti sonori; avere tutte le volte la barra sullo schermo da veramente fastidio. Incredibile che non ci abbiano pensato, perfino sui crt più scassati mettevano questa opzione.

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    Chissà se al mitico Ettore succede lo stesso.
    Mai fatto caso alla cosa... Come dicevo, il DVB-T, per quel poco che lo uso, lo guardo tramite il deocder di SKY con la Digital Key, quindi uso la Guida TV di SKY...
    Ettore

Confronto

Dopo mesi di V20 uno si abitua, e sembra tutto piuttosto normale.
    Per fortuna qualche giorno fà ho avuto modo di guardare (con attenzione) da un conoscente un TV LCD Samsung (cito la marca a titolo puramente indicativo) di 2-3anni fa, un 40" CCFL di fascia media.
    Ho visto un film con vari intervalli pubblicitari su Can5.
    Che dire ... quando cè una schermata bianca con qualche scritta, il bianco è bianchissimo, niente da dire, ma il tutto di ferma li.
    Normalmente la luminosità è più bassa di quella del mio V20, i neri mi sono sembrati abbastanza neri, ma in generale l'immagine era decisamente piatta, opaca, priva di dinamicità, spenta.
    Gamma tonale decisamente ristretta, e poi quando c'erano scene un pò scure (scure non ho detto buie) le ombre erano maledettamente impastate, in pratica macchie scure indistinguibili.
    Mal regolato, cattivo segnale? non credo proprio, ho rivisto tutti quegli aspetti negativi che non mi hanno mai fatto sostituire il mio CRT sino ad ora.

Ieri sera ho visto CSI su Italia1HD, no dico, ma lo avete visto?!??
    Che qualità di immagini, che colori brillanti ma naturali, che neri, ma mai impastati, neri che quasi emettono luce, è un controsenso ma credo esprima bene quello che si vede.

Insomma, ogni tanto andate a guardare un pò a lungo qualcos'altro, poi tornate a casa ed accedente il V20
    TV: Panasonic P42V20, HT: OnkyoTX DS595, Console: (lettore DVD/BD) Sony PS3, Casse: (Autocostruite su progetti Ciare): H3.03, V02 (centrale) Sub: Trentino (progetto TNT); VPR: Infocus sp 4805

Con questi tv è possibile vedere una ip camera? se non sbaglio qualche hanno fa avevo letto che con i panasonic era possibile questa funzione.

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    non lo classifica nei canali HDTV, ma in quelli del normale DTT
    Ah, l'altra sera ho controllato anch'io per curiosità, e ovviamente anche nel mio caso è così.
    Non so a cosa si debba la questione: così, a naso, secondo me è più probabile che sia il segnale stesso di Rai HD (che, a giudicare dalla qualità a video, non sempre contiene materiale HD nativo) che manca di un qualche flag (o simili) che consenta ai sistemi come la Guide Plus di catalogarlo correttamente. Magari, però, è l'implementazione di Panasonic a sbagliare qualcosa... per sapere la verità dovremmo capire come si comportano televisori di marca diversa con la stessa emittente, e la stessa guida programmi.
    Ettore

V20 e PS3

Adesso che mi viene in mente volevo chiedere ai possessori dell'accoppiata v20-PS3 un riscontro su un fatto strano che capita fin dall'acquisto: all'accensione della PS3 Slim in mio possesso, collegata in HDMI al v20, il segnale del DTT si abbassa nettamente comportando per alcuni canali l'oscuramento.
    A qualcun altro succede? Quale potrebbe essere la causa?
    Sia chiaro che è solo una curiosità, intanto quando gioco il DTT non lo guardo (ovvio)
    TV: Panasonic P42V20, HT: OnkyoTX DS595, Console: (lettore DVD/BD) Sony PS3, Casse: (Autocostruite su progetti Ciare): H3.03, V02 (centrale) Sub: Trentino (progetto TNT); VPR: Infocus sp 4805

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Ah, l'altra sera ho controllato anch'io per curiosità, e ovviamente anche nel mio caso è così.
    Grazie Ettore

@joseph
    Non saprei con esattezza, ovviamente come tu dici o si usa la PS3 o il DTT, però mi è capitato di sintonizzarmi su qualche canale mentre la console installava dei giochi e non ho riscontrato problemi (Mediaset e MTV/Virgin).
    *LG OLED65C14 - Panasonic DP-UB450EG-K - Denon X2300W - B&W 685 S2 + JAMO ATM 50 (Atmos) + 686 S2 + HTM62 S2 + ASW610 S2 - PS4 Pro - Nvidia SHIELD*

Pagina 219 di 269 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •