Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 269 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 4022
  1. #1426
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    36

    Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Non si capisce come mai, se siete tutti così nervosi, non andiate a scaricare i nervi facendo una passeggiata, una partita a squash, qualcosa di altro...

    Cos'è? Il forum è diventato lo strumento di smaltimento delle nevrosi?


    Al prossimo intervento polemico vi lascio fuori per settimane.

    @ Paolo-R:
    Il forum NON è nostro, ma del legittimo proprietario. Noi siamo qui a fare in modo che funzioni correttamente e che gli utenti si comportino secondo il Regolamento che hanno liberamente accettato iscrivendosi.
    Il tuo modo di segnalare le cose allo Staff non è contemplato: bisogna SOLTANTO usare il tastino di segnalazione. Punto.
    Altri atteggiamenti (più o meno polemici) non sono contentiti.

    Sei pregato di editare pesantemente, secondo quanto imposto dal Regolamento, le quotature fatte.
    Bon, lasciamo pure che si scriva ciò che si vuole, a casaccio. L'importante pare sia solo quotare come da regolamento, il resto è libero.

    Cancella tu...e cancella pure me.

    Ciao

  2. #1427
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    Come preferisci.
    Sei fuori dal forum.

  3. #1428
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    326

    v 20

    obi ha ragione credo che dovremmo discutere per passione che ci contraddistingue e non per fossilizarci su un immagine quelle lasciamole hai comuni mortali

  4. #1429
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente scritto da oktober
    Dico soltanto che se anche metto un ottimo cavo nell'ultima fila della catena di alimentazione, ma tutto ciò che sta prima rimane uguale, non vedo come un cavo finale possa incerementare così tanto
    Sono assolutamente daccordo, come dici te è inutile mettere un buon cavo se prima di questa c'è una ciabatta da 3 euro attaccata alla presa murale.

    Con questo chiudo l'OT su questo argomento

  5. #1430
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Bardonecchia (TO)
    Messaggi
    204
    Ho provato a disconnettere il decoder My Sky HD, il televisore dalla presa di corrente, la presa HDMI, a riportare il televisore ai settaggi originali, rifatto l'aggiornamento, versione 2505, ma nulla, permane la videata di settaggio dell'orologio del televisore!!
    E non c'è verso di modificarla od interagire con essa anche se premendo i tasti sul telecomando il led verde del televisore lampeggia regolarmente per l'avvenuta ricezione del segnale IR.

  6. #1431
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    154
    Citazione Originariamente scritto da oktober
    P.S. A proposito, se interessa, la schermata è quella della prova del GT20/25 non del VT20
    OPS...
    Errore veniale, dimenticavo che adesso anche i GT hanno il 3D...

  7. #1432
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Bardonecchia (TO)
    Messaggi
    204
    [/quote]Immagine televisione.
    Ho cercato di allegare una foto della tv con il messaggio del pannello dell'orologio ma non riesco a caricarla.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di billy54; 06-10-2010 alle 20:21

  8. #1433
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    7

    Unhappy cornice di pixel fra cornice fisica e immagine?

    scusate ragazzi, ho appena preso il 50v20 ed ho notato che fra l'immagine e la cornice fisica c'è uno spazio nero largo circa 3mm...in tutti i lati...
    L'immagine è impostata su "auto"..
    In teoria nn dovrei avere una immagine che riempie l'intero schermo sino alla cornice fisica?
    Invece ho una sorta di "cornice" larga circa 3mm fra l'immagine e la cornice fisica....deve essere cosi?

    Poichè ho gia cambiato 3 pannelli, uno per un pixel bruciato, uno perchè nn si accendeva...nn vorrei che pure questo avesse un difetto...

    Aiuto per favore...

    Grazie

    Flybyme

  9. #1434
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    242
    Citazione Originariamente scritto da flybyme
    Invece ho una sorta di "cornice" larga circa 3mm fra l'immagine e la cornice fisica....deve essere cosi?
    Dovrebbe essere così quando una delle dimensioni del quadro trasmesso impone un rapporto di forma tale per cui, se venisse occupato tutto, una delle due dimensioni andrebbe fuori.
    S'è capito?
    Per farla breve, hai messo overscan 16:9 su on?
    HIFI CD: Rega Planet 2000 Ampli: Rega Mira 3 Giradischi: Pro-ject RPM5 + Denon DL-160 + Speedbox II Diffusori: Rega Jura Cavi: Rega per segnale e potenza; Audiocostruzioni SB7 per alimentazione | TV Panasonic Plasma TX-P50VT60 Lettore DVD/BLURAY: OPPO BDP-103D Multiregion Cavi: HDMI HiviLux; Segnale Xindak; Antenna G&BL; Alimentazione AL2 Belden

  10. #1435
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    414
    billy una domanda:sei per caso entrato nel menu di servizio?
    a parte quello su fuso orario prova a mettere su automatico oppure prova a riportare tutti i valori a quelli di fabbrica.anche se dalla schermata mi pare che sia cambiato qualcosa nel menu di servizio
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

  11. #1436
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.252
    Domanda stupida, ma tant'è...
    Qualcuno sa quali sono i codici (o il codice) da impostare nel telecomando di altre elettroniche, tipo ampli e simili, per pilotare i tv Panasonic (e nello specifico il V20... )?
    Ho una soundbar Yamaha, e ho provato i 5-6 codici indicati nel relativo manuale in riferimento ai TV Panasonic, ma non ne funziona uno. Sarà che Soundbar (e manuale) sono del 2006... infatti quelli del mio vecchio Samsung (del 2005) funzionavano.
    Ettore

  12. #1437
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    326

    v20

    Citazione Originariamente scritto da matteoallais
    OPS...
    Errore veniale, dimenticavo che adesso anche i GT hanno il 3D...
    chiaramente se cambi tutto come ho fatto io sicuramente e meglio....ciabatta supra e cavi tci per tutto unica eccezione un cavo nadir aida da presa di corrente a ciabatta

  13. #1438
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    326

    v 20

    ho sbagliato a quotare pardon matteo

  14. #1439
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    326

    v20

    domanda sciocca,qualcuno di voi ha provato a vedere un film su chiave usb? e possibile farlo?

  15. #1440
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    7

    nn ho messo" overscan 16:9 su on", nn saprei neanche cosa sia...

    Come si fa allora ad avere l immagine che copre tutto lo schermo senza nessuna cornice?

    Ho la vodafone station...ma nn riesco a fare trovare al tv la rete...
    consigli?


Pagina 96 di 269 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •