Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 269 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 4022

perche memorizzando piu video sulla memory usb il tv ne vede sempre uno solo ? sulle istruzioni non ho trovato nulla che indichi questo limite

Question Uscita Audio digitale

Scusate l'incursione in questo interessante forum, vorrei acquistare il V20 ma ho un dubbio a cui non ho ancora trovato risposta: dall'uscita audio digitale (ottica) proviene solo l'audio del TV oppure anche l'audio che arriva dagli input HDMI del televisore? In pratica se collego la mia XBOX HDMI e il decoder SKY HD alla TV posso poi utilizzare la suddetta uscita audio ottica del TV per collegarlo all'impianto HT?

Grazie
    Ciao
    Ultima modifica di skel69; 16-08-2010 alle 17:35

Citazione Originariamente scritto da skel69
    Scusate l'incursione in questo interessante forum, vorrei acquistare il V20 ma ho un dubbio a cui non ho ancora trovato risposta: dall'uscita audio digitale (ottica) proviene solo l'audio del TV oppure anche l'audio che arriva dagli input HDMI del televisore? In pratica se collego la mia XBOX HDMI e il decoder SKY HD alla TV posso poi utilizzare la suddetta uscita audio ottica del TV per collegarlo all'impianto HT?

Grazie
    Ciao
    no, niente passthrough

Ho avuto il VT20 e ricordo che dai componenti collegati con hdmi alla tv esce l'audio tramite uscita ottica della tv,esce tutto cioò che al momento viene riprodotto dalla tv.Ma il Tuo amplificatore ha solo un ingresso ottico?Perchè sarebbe meglio collegare l'uscita ottica del componente direttamente all'ampli.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Question

@iceman314 @Nejiro
    Grazie delle vostre risposte, ma sono un pò confuso perchè mi sembrano in contrasto.

@Nejiro
    in realtà ne ha due, ma io vorrei prendere anche un lettore blu-ray (sono orientato sempre sui Panasonic) e quindi da qui nasce il dubbio.

Una domanda: ma se i segnali sono digitali che problema c'è a passare via HDMI per il TV prima di arrivare all'ampli?

Citazione Originariamente scritto da skel69
    @iceman314 @Nejiro

Una domanda: ma se i segnali sono digitali che problema c'è a passare via HDMI per il TV prima di arrivare all'ampli?
    se dall'HDMI arriva uno stream DD, dall'ottico del TV esce solo il downsampling a due canali.
    Quindi, niente passthrough...

certo che se faceva il passthrough non era niente male,qualsiasi cosa vedevo in tv lo avevo sull'ampli nel formato originale.
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

ripropongo una domanda
    parlando di digitale terrestre,secondo voi è meglio lavorare con il tv oppure con la digitalkey sul decoder di sky?in pratica è meglio il decoder interno al tv oppure quello di sky?
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

Citazione Originariamente scritto da Lanonna
    perche memorizzando piu video sulla memory usb il tv ne vede sempre uno solo ? sulle istruzioni non ho trovato nulla che indichi questo limite

nessuno ha fatto prove ?

Citazione Originariamente scritto da iceman314
    se dall'HDMI arriva uno stream DD, dall'ottico del TV esce solo il downsampling a due canali.
    Quindi, niente passthrough...
    Grazie mille del chiarimento, aggiungo che mi a mio parere è una bella mancanza :-(

A questo punto penso che opterò per l'HT Panasonic SC-BT330 che ha due input ottici ed integrando il blue-ray non avrò bisogno del terzo.

Ciao!

@skel69

Si, ti conviene fare così...

Io per risolvere il problema dell'audio, avendo un sinto con un solo ingresso ottico e dovendo collegare 3 apparecchi con uscita ottica (TV, play3 e PC), ho comprato dalla germania uno switch ottico a 3 ingressi e singola uscita al prezzo di 6 euro e mi trovo benissimo.
    TV: Panasonic TX-P50V20 - Console & BD player: PS3 - Sintoamplificatore: Thomson DPL800VD 5.1 - PC: Acer Aspire 4935G

veicolare l'ìaudio in ottico ha senso se si ha un ampli senza ingressi HDMI giusto? Se prendo un HT tipo il Denon 1910 entro in HDMI con le varie sorgenti, poi vado al TV?
    TV:Sony 46W905, Panasonic TX-P42V20 - L26X10, Philips 32PFL8404; Console: Xbox360; Lettore WDTV Live; Lettore Bluray: PS3

Citazione Originariamente scritto da Stellevelletri
    @skel69

Si, ti conviene fare così...

Io per risolvere il problema dell'audio, avendo un sinto con un solo ingresso ottico e dovendo collegare 3 apparecchi con uscita ottica (TV, play3 e PC), ho comprato dalla germania uno switch ottico a 3 ingressi e singola uscita al prezzo di 6 euro e mi trovo benissimo.

1 domanda, ma i settaggi che hai postato in prima pagina, 1 volta passate le ore di rodaggio (sono quasi a 250) si posso lasciare impostate x tutte le sorgenti, diciamo 24h/24H come uso normale, oppure le metti solo x esempio quando guardi dei BD? scusa della domanda.....CIAO!

Citazione Originariamente scritto da matteo977
    veicolare l'ìaudio in ottico ha senso se si ha un ampli senza ingressi HDMI giusto? Se prendo un HT tipo il Denon 1910 entro in HDMI con le varie sorgenti, poi vado al TV?
    Si esatto..

cosi pero sono costretto ad accendere sempre l'ampli anche quando non ho necessità di usarlo.

Pagina 53 di 269 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •