Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 269 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 4022

Che io ricordi la tv deve essere accesa ... la procedura è corretta, l'ho provata un paio di volte.
    Poi la cosa del firmware è veramente strana ... non solo perchè si arriverebbe tramite un altra procedura, ma anche perchè non viene pubblicata ufficialmente sul sito Panasonic!
    Ovviamente se qualcuno riuscisse a procurarselo, potrebbe condividerlo per l'installazione con SD !
    Ultima modifica di dibilino; 10-11-2010 alle 17:20
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

Citazione Originariamente scritto da dibilino
    Che io ricordi la tv deve essere accesa ... la procedura è corretta, l'ho provata un paio di volte.
    perfetto, grazie, ho 236 ore... ora quali settaggio della prima pagina provo, magari uno che vada bene un pò per tutto? (no games)
    grazie, ciao!
    p.s.: la guida per vedere le ore è perfetta, basterebbe forse solo specificare che il tasto "vol-" in realtà è il tasto "V-" che corrisponde invece al "canale meno"... e NON al volume... (infatti all'inizio non lo trovavo e poi ho associato).
    giusto a titolo di collaborazione, ringrazio sempre tutti per la disponibilitòà e la passione che mostrate ogni giorno!
    ciao!
    Ultima modifica di pincop; 10-11-2010 alle 17:27

A mio avviso i settaggi sono secondo il proprio gusto ... personalmente mi trovo bene con quelli di stevelletri, più in là non si sa !
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

Citazione Originariamente scritto da dibilino
    A mio avviso i settaggi sono secondo il proprio gusto ... personalmente mi trovo bene con quelli di stevelletri,
    grazie della risposta, per adesso ho messo quelli di manu73, ambiente scuro, invece per tutte le altre sottovoci che appaiono nel menù, cosa imposto? ho messo su off dove posso scegliere on/off ma le altre sottovoci?
    magari servirebbe un piccolo elenco anche per quelle
    che ne dite? magari anche qualcosa sull'audio?
    ciao!

Citazione Originariamente scritto da gil72

sono indicati i setting che il regista Cameron suggerisce per avere
    una visione ottimale del film.

Che ne pensate ? Potete provarli ?
    Ho provato oggi, tanto per curiosità quei settaggi li.
    Mi sa che vanno giusto bene per avatar che è tutto blu e su tonalità fredde perché i setting sono troppo caldi e si perde dettaglio nei particolari più scuri (ad es. drappeggi sui vestiti o simili). Anche se io stesso prediligo le tonalità calde qui si parla proprio di arancioni sparati e volti rubicondi.
    HIFI CD: Rega Planet 2000 Ampli: Rega Mira 3 Giradischi: Pro-ject RPM5 + Denon DL-160 + Speedbox II Diffusori: Rega Jura Cavi: Rega per segnale e potenza; Audiocostruzioni SB7 per alimentazione | TV Panasonic Plasma TX-P50VT60 Lettore DVD/BLURAY: OPPO BDP-103D Multiregion Cavi: HDMI HiviLux; Segnale Xindak; Antenna G&BL; Alimentazione AL2 Belden

[QUOTE=oktober]@ stellevetri,billy54: grazie per le risposte.

@tacco: ho visto su avforums.com che uno parlava di una fantomatica versione 3.xxx del Fw, ma mi sembrava strano.

@gil72: settaggi per Avatar 3D. Prima considerazione: mi sembra sia per il VT20 o comunque 3D. Non è che è diverso dal nostro V20? Inoltre io mi trovo molto bene con il THX, al limite con il contrasto un pò alzato.
    Aggiungo che sono ancora scettico sul fatto che 60 di contrasto in mod "professionale" sia diverso dal 60 in mod THX (come sostiene qualche amico forumer). Ho provato i settaggi "Stellevetri" mettendoli (e lasciandoli) su "prof 1". Bene, se metto THX con contrasto a 60, non noto differenze nei contrasti (noto leggere differenze sui colori, ma preferisco i THX).

Quindi tu tieni THX con contrasto a 60? Io credo di avere seri problemi alla vista, ma non noto differenze eclatanti tra il THX e il setting di Stellevelletri (chiedo scusa)

Provato ad aggiornare, sempre versione 2.505, ho anche cercato sul web eventuali altri sistemi di aggiornamento ma non ho trovato come o dove trovare quella fantomatica versione 2.702.
    Potreste cortesemente replicare la procedura per visualizzare le ore di vita del TV?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da billy54
    Provato ad aggiornare, sempre versione 2.505, ho anche cercato sul web eventuali altri sistemi di aggiornamento ma non ho trovato come o dove trovare quella fantomatica versione 2.702.
    Per me quando sarà disponibile e consigliata per l'aggiornamento, la troveremo nella normale procedura di update del tv. La chiami tu stesso "fantomatica", cosa ti importa di cercarla? Ci pensa panasonic al momento.
    Potreste cortesemente replicare la procedura per visualizzare le ore di vita del TV?
    Perché fate sempre le stesse domande?
    Alla prima pagina della discussione c'è già quasi tutto quello che un novizio vorrebbe sapere.
    Ultima modifica di miklovj; 11-11-2010 alle 14:20
    HIFI CD: Rega Planet 2000 Ampli: Rega Mira 3 Giradischi: Pro-ject RPM5 + Denon DL-160 + Speedbox II Diffusori: Rega Jura Cavi: Rega per segnale e potenza; Audiocostruzioni SB7 per alimentazione | TV Panasonic Plasma TX-P50VT60 Lettore DVD/BLURAY: OPPO BDP-103D Multiregion Cavi: HDMI HiviLux; Segnale Xindak; Antenna G&BL; Alimentazione AL2 Belden

ciao a tutti,

io sto valutanto l'acquisto di quest super tv, qualcuno mi può solo spiegare gli aspetti multimediali del vt20, ad esempio....

1) possedendo un notebook o un iphone li posso collegare alla tv senza usare cavi? e riprodurre foto, flimati, musica da questa sorgente?

2) l'adattore w-fi serve per connettersi ad internet, ed a cos'altro?

3) la porta usb posso registrare su hd? riprodurre foto, musica, filmati? ci sono delle limitazioni?

chiedo scusa se sono domande banali, ho provato a leggere qualche pagina ma sono troppe...
    molte graize

Ti faccio solo presente che questo non è il thread del VT20 bensì del V20.

dico solo che non ho mai visto immagini così belle!

che meraviglia...ho provato a fare l'aggiornamento dal momento che mi è appena arrivato ma resta alla versione ...04...neanche alla 05!
    pazienza per ora, tanto me lo devono sostituire dal momento che qualche grande genio lo ha appoggiato sotto sopra e di spigolo, pieganto e crepando il profilo!!!!!
    me ne sono accorto solo dopo due giorni, ero troppo preso dal lavoro e dalle immagini di questo meraviglioso televisore...
    l'unico appunto da fare, ma è tutto da regolare come dicevo, i rossi sono un pò troppo saturi!!!

Citazione Originariamente scritto da olbietto
    Quindi tu tieni THX con contrasto a 60? Io credo di avere seri problemi alla vista, ma non noto differenze eclatanti tra il THX e il setting di Stellevelletri (chiedo scusa)
    Ni.

Ho detto: che tengo sempre THX, con il contrasto a 36.
    Ho detto anche: che ho provato a mettere THX con contrasto 60 e
    i settaggi "stellevetri" (che prevede il contrasto a 60) impostati su "professionale 1". Switchando tra modalità "THX" e "prof 1" non notavo differenze di contrasto (qualche differenza di colore). Questo per dire che secondo me, non è vero che il contrasto 60 in modalità "professionale 1 o 2" sia diverso da quello THX.

E' vero anche che io vado a "occhio", in quanto non ho una sonda.
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Citazione Originariamente scritto da oktober
    Sembra invece che alcuni hanno aggiornato:
    Allora, come dicevo ieri ho effettivamente provato anch'io ad aggiornare, ma non ho trovato niente. Sono anche entrato nella schermata del Viera Link, ma non ho trovato alcuna opzione per aggiornare il sistema. A meno che nel post che hai linkato non parlassero del menu Viera Link: ma anche in quel caso niente. Io ci sono entrato, ho provato ad aggiornare da lì, ma non mi ha trovato nessun fw più recente.
    Quindi la domanda è: da dove ha tirato fuori quelle indicazioni l'utente inglese che ha scritto il post che hai linkato? Se potessi postare il link alla discussione in oggetto, magari con calma me la leggo e, nel caso, posto qualche domanda a proposito... giusto per vederci chiaro.

Citazione Originariamente scritto da ildernano
    ho provato a fare l'aggiornamento dal momento che mi è appena arrivato ma resta alla versione ...04...neanche alla 05!
    pazienza per ora, tanto me lo devono sostituire
    Info per quando avrai quello nuovo, e dovrai aggiornare: il fw lo scarica effettivamente, aggiornando il sistema, solo se selezioni l'apposita voce aggiornamento nel menu "impostazioni di rete". In effetti, non so per quale motivo la voce aggiornamento sia replicata più volte nei vari menu. Io però il fw 2.505 riuscii a scaricarlo, a suo tempo, solo dal menu che ho indicato. Negli altri casi, non mi aveva trovato aggiornamenti disponibili...

Citazione Originariamente scritto da miklovj
    Per me quando sarà disponibile e consigliata per l'aggiornamento, la troveremo nella normale procedura di update del tv. La chiami tu stesso "fantomatica", cosa ti importa di cercarla? Ci pensa panasonic al momento.
    Magari fosse così! Purtroppo, come avevo scritto in precedenza, l'anno passato Panasonic non si comportò così con i plasma di allora. Il 50G10 di mia madre non aveva, quando lei lo acquistò, il firmware più recente. Io glielo aggiornai una volta con l'ultimo pubblicato sul sito Panasonic (feci l'update tramite SD Card), poi Panasonic non aggiornò più nulla ufficialmente e pubblicamente. Peccato che utenti con G10 più nuovi cominciarono a parlare di versioni differenti sui propri tv, cosa confermata da altri che avevano richiesto un intervento in assistenza da parte di Panasonic (il G10 aveva qualche problema nella riproduzione di materiale 24p, all'inizio). Poi tali fw cominciarono ad essere reperibili in rete, per vie traverse, e alla fine anch'io mi procurai (tramite un utente del Forum che l'aveva già installato sul proprio G10) una versione più recente, che montai sul plasma di mia madre, risolvendo tale problematica con il 24p. Peccato che tale fw non fu mai disponibile per il pubblico download...
    Perché? Bisognerebbe chiedere a Panasonic.
    Quindi, in conclusione, io non do più nulla per scontato, e se leggo in giro di versioni fw più recenti per il mio stesso tv, provo a vederci più chiaro. Non è detto che Panasonic "ci pensi lei", per usare le tue stesse parole, e se so che l'assistenza magari installa versioni diverse, che risolvono problematiche varie (come sembra fare questa fantomatica versione di cui parlano gli inglesi) mi piacerebbe poter aggiornare anche il mio. La cosa strana di questo caso, però, è che il post linkato parla di download, non di reperimento per vie traverse di tale fw...
    Ciao!
    Ettore

Raggiunte 650 ore !!
    Praticamente da fine luglio una media di 5-6 ore al giorno ... quindi potrebbe durarmi altri 55 anni ; speriamo che il fantomatico black-rise si fermi prima !!
    @Tacco: sei riuscito poi a vedere le tue ore di funzionamento?
    Ultima modifica di dibilino; 11-11-2010 alle 17:49

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Magari fosse così! Purtroppo, come avevo scritto in precedenza, l'anno passato Panasonic non si comportò così con i plasma di allora.
    Poiché quando ho comprato il tv ha scaricato da solo l'aggiornamento ultimo disponibile, pensavo fosse la norma. E' andato così tutto liscio che ho pensato: "vedi, tu! sta' panasonic!". Invece mi dici che non è così...
    ...toccherà stare con gli occhi aperti
    Comunque se aggiornamento sarà, dovrà per forza essere sul sito panasonic al link in prima pagina della discussione. Non monterei mai una cosa trovata da qualche altra parte; poi magari tocca resettare tutto o chiamare l'assistenza.
    Ultima modifica di miklovj; 11-11-2010 alle 19:13

Pagina 123 di 269 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •