Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 269 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 4022

Citazione Originariamente scritto da miklovj
    Poiché quando ho comprato il tv ha scaricato da solo l'aggiornamento ultimo disponibile, pensavo fosse la norma.
    ...toccherà stare con gli occhi aperti
    Non monterei mai una cosa trovata da qualche altra parte
    Attenzione: non voglio creare panico inutile, né sottintendere che debba necessariamente ripetersi ciò che è accaduto col G10. Solo... ho detto che preferisco non dare nulla per scontato, e stare con gli occhi (orecchie...) aperti.
    Sulle perplessità nell'installare un fw di provenienza "alternativa" non posso che capirti, ed essere in linea di massima d'accordo con te. Poi, in quel caso, subentrano considerazioni personali e valutazioni basate anche sulla propria esperienza e il proprio istinto...
    Per capirci: prima di decidere di installare quel fw sul 50G10 ne avevo sentito parlare qui sul Forum, avevo fatto una ricerca e avevo trovato riferimenti in Forum analoghi, dopodiché avevo aspettato che più di un utente informasse gli altri nel 3D di averlo installato, infine avevo chiesto lumi a un paio di essi in MP. Non erano utenti al primo post scritto, mi sembravano attendibili da quanto mi avevano detto, e una volta scaricato il fw in questione l'avevo confrontato con quello originale, downloadabile. Stessa estensione, stesso peso (più o meno) in kb...
    Certo, potevano essere tutti dei millantatori, e aver raccontato un mucchio di frottole agli altri. Il rischio c'era... ma non mi sembrava plausibile. Dovesse accadere anche col V20, credo non avrei problemi ad agire analogamente, sapendo che nel caso... la garanzia andrebbe a decadere. Il rischio c'è.
    Ettore

Tacco alla fine sei riuscito a vedere quante ore di funzionamento hai accumulato?
    Io sono arrivato a 650.
    Ultima modifica di dibilino; 11-11-2010 alle 20:04
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

Sì, 139.
    Evidentemente avevo sbagliato qualcosa la prima volta che avevo provato...
    Ettore

Navigazione web

sieti riusciti a navigare nel web con la tv tramite il viera cast? potrebbe essere interessante visualizzare dei siti....
    TV:Sony 46W905, Panasonic TX-P42V20 - L26X10, Philips 32PFL8404; Console: Xbox360; Lettore WDTV Live; Lettore Bluray: PS3

Citazione Originariamente scritto da Pandax
    ciao a tutti.. riposto la domanda

guardando canali dtt (con altre fonti non ho avuto la possibilità di controllare ancora)

su alcuni canali, rai3, mtv... e altri.
    se come aspetto, seleziono 16:9 o si seleziona wide in automatico ... dall'angolo alto sinistro per metà bordo in orizzontale.. si vede una riga bianca tratteggiata...

qui potete vederla

in tutti gli altri casi.. zoom.. 4:3... n-zoom... ecc.. non appare.

io ho messo n-zoom... ma non capisco come mai in quei casi e con solo alcuni canali appaia questa riga tratteggiata... dovrei preoccuparmi?

ultima cosa... ma com'è che anche se seleziono n-zoom per un canale.. se cambio e ci ritorno.. prende in automatico un aspect WIDE?
    anche questo aspetto..non lo fa con tutti i canali.

Capita anche a me solo su alcuni canali (Canale 5 HD per esempio) e solo su alcune trasmissioni (chi vuol essere miliardario) e non su altre quindi sono tranquillo che dipenda dalla trasmissione, ciao

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Sulle perplessità nell'installare un fw di provenienza "alternativa" non posso che capirti, ed essere in linea di massima d'accordo con te. Poi, in quel caso, subentrano considerazioni personali e valutazioni basate anche sulla propria esperienza e il proprio istinto...
    In effetti, se mai dovessero uscire firmware non ortodossi ma verificati e provati da altri utenti, ci si potrebbe fare un pensierino...
    ...d'altra parte l'utilità di un forum come questo è anche darsi una mutua mano no?
    HIFI CD: Rega Planet 2000 Ampli: Rega Mira 3 Giradischi: Pro-ject RPM5 + Denon DL-160 + Speedbox II Diffusori: Rega Jura Cavi: Rega per segnale e potenza; Audiocostruzioni SB7 per alimentazione | TV Panasonic Plasma TX-P50VT60 Lettore DVD/BLURAY: OPPO BDP-103D Multiregion Cavi: HDMI HiviLux; Segnale Xindak; Antenna G&BL; Alimentazione AL2 Belden

Ho trovato questo interessante sito francese per l'aggiornamento dei firmware e il più recente per il V20 è ancora il 2.505.
    Dopo varie ricerche ho visto che il firmware 2.702 è per il modello VT20 e non per il V20.

http://www.touslesdrivers.com/index....nasonic+Viera+

Citazione Originariamente scritto da miklovj
    ...d'altra parte l'utilità di un forum come questo è anche darsi una mutua mano no?
    Esattamente!

Citazione Originariamente scritto da billy54
    Dopo varie ricerche ho visto che il firmware 2.702 è per il modello VT20 e non per il V20.
    Per questo avevo chiesto il link alla discussione da cui era stato estrapolato quel post. Evidentemente si trattava della discussione del VT20, e non del V20...
    Fra l'altro, la cosa è assai interessante anche per il V20, almeno indirettamente: avendo messo una pezza, a quanto pare, a un problema di false contouring (o simile...) che affliggeva quel plasma, e avendolo fatto solo per il VT20, la cosa mi pare una conferma che tale problematica non riguarda la famiglia V20, altrimenti un simile fw sarebbe stato rilasciato anche per il V20. Certo... magari fra due giorni esce anche per il V20, e allora le mie parole perderebbero di significato...
    Ettore

Il thread è del V20.

http://www.avforums.com/forums/plasm...-part-4-a.html

probabilmente qualcuno ha parlato del VT20 e mi sono perso un pezzo per strada.
    Mi spiace.
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Grazie comunque per il link, così vedrò di trovare il tempo per leggerlo un po'...
    Ciao.
    Ettore

CAM

Citazione Originariamente scritto da goldrake7
    E' compatibile per chi ancora non lo sapesse con le CAM HD di TivùSAT.

SALUTI
    MASSIMO
    Ciao,
    finalmente ieri è arrivata (42") e devo dire che è proprio uno spettacolo
    Per il momento non ho "trovato" nessuno dei difetti citati, vediamo domani con la F1.

Ho solo un problemino con la CAM HD.
    Ho preso quella Panasonic (TY-PTVHD), ma la tessera TVSAT non funziona

Avete idee ?
    Grazie

Speriamo si veda bene e soprattutto finisca bene !
    Curiosità: perchè allo stesso prezzo (o quasi) non hai preso una diablo 2?
    Ho letto che è compatibile con tutte le schede e con il nostro HDTV!
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

Citazione Originariamente scritto da Luky63
    ....... Ho solo un problemino con la CAM HD.
    Ho preso quella Panasonic (TY-PTVHD), ma la tessera TVSAT non funziona

Avete idee ?
    Grazie
    Se leggi bene avevo scritto che è compatibile con la CAM HD di TivùSAT (DVB-S HD) che è questa:

la tessera tivùsat poi và attivata, e serve un canone di abbonamento RAI ... per maggiori info vedi qui:
    http://zipp.it/i/P4I06

Tu invece hai comprato la CAM HD per il digitale terrestre (DVB-T HD), cioè per vedere Mediaset Premium, Dahlia, etc ...

Se è possibile fattela cambiare !!!

SALUTI

MASSIMO
    Ultima modifica di goldrake7; 20-02-2013 alle 20:31

Citazione Originariamente scritto da goldrake7
    Se leggi bene avevo scritto che è compatibile con la CAM HD di TivùSAT (DVB-S HD)

Tu invece hai comprato la CAM HD per il digitale terrestre (DVB-T HD), cioè per vedere Mediaset Premium, Dahlia, etc ...

MASSIMO
    IO avevo capito che la tessera non è per DVB-T o DVB-S, decodifica il segnale in ingresso (indifferentemente da dove arrivi) in base a degli standard , che nel caso della scheda Panasonic sono Nagravision e Irdeto.

Sapevo che Sky codifica in NDS e che quindi non la potevo vedere, ma pensavo che TVSAT utilizzasse uno degli altri 2 standard.
    Come codifca TVSAT ?

Saluti
    Luciano

Piccola ricerca su Google ("tivusat codifica") e il risultato che ho trovato è: Nagravision.
    *LG OLED65C14 - Panasonic DP-UB450EG-K - Denon X2300W - B&W 685 S2 + JAMO ATM 50 (Atmos) + 686 S2 + HTM62 S2 + ASW610 S2 - PS4 Pro - Nvidia SHIELD*

Pagina 124 di 269 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •