Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 89 PrimaPrima ... 3171777879808182838485 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 1325

Citazione Originariamente scritto da ggr
    ... mi sono fatto prestare un cavo hdmi ultra costoso, da un mio amico, così per curiosità. l'ho sostituito al mio, e.... tutto è andato per aria.
    ggr
    Ciao, quanto è lungo il cavo?

http://www.avmagazine.it/forum/showt...691#post489691

cvd
    Ultima modifica di cvd; 20-12-2010 alle 21:08

Citazione Originariamente scritto da Mirkochip
    Oggi arriva bartolini con un bel 42"
    Compra un bel paio di binocoli. Io ho il 50 e mi pare un francobollo !
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

il cavo è 1 metro.
    ggr

Citazione Originariamente scritto da matrix69
    Compra un bel paio di binocoli. Io ho il 50 e mi pare un francobollo !
    Io vengo da un 28" crt... fai un po te
    Cmq lo vedo da meno di 3 metri. Va alla grande anche cosi.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Vorrei ricordarvi che questa discussione è dedicata esclusivamente ai settaggi e/o impostazioni di un ben preciso TV, pertanto tutti gli ultimi interventi non hanno nulla a che fare con il tema della discussione.

Pertanto: STOP AGLI OT.

Grazie
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Allora ragazzi sto testando i settaggi di velvor night. Ho una piccola domandina. Il nero non e` proprio nero. Cioe` meglio di tutti i tv che ho visto ma cmq a stanza buia come sto io in seminterrato senza finestre emana un po di luce rispetto alla cornice. E` il setting che non va o piu di cosi non posso chiedere da un g20? Con un vt20 sarebbe stato meglio?
    Per il resto colori fantastici. Le scene al buio o con molta luce sono uno spettacolo, il contrasto e` spaventoso!

un po' di luminosita' si ritrova pure sui g9 pioneer figurati sul g20 hehehe

Ok quindi e` semplicemente il limite del plasma. Grazie. Devo ringraziare velvor i suoi setting sono perfetti.

settaggi per blu ray - consigli

Ciao a tutti,

l'impostazione predefinita "cinema" mi soddisfa abbastanza, solo i colori sono un po' troppo accesi (e quindi ho disattivato "colori intensi" ) anche la temperatura colore da "calda" l'ho passata a "normale". Inoltre ho aumentato il contrasto di un paio di punti. Vorrei solo un più di "dinamica" (leggi luminosità e contrasto ) nelle scene un po' più buie (in particolare nel blu ray) . Che consigli?
    Grazie

Erasmo

Ho inserito i settaggi Maxade e Velvor notturni e devo dire che si nota immediatamente che sono stati fatti con una certa cura. Ogni volta che mi stavo convincendo di preferirne uno cambiava la scena del film e mi sembrava migliore l'altra. Mi trovo d'accordo anche io sul fatto che un settaggio non sarebbe sufficiente per una resa a 360 gradi. A seconda della sorgente, dell'illuminazione dell'ambiente o addirittura della tipologia di filmato servirebbe un settaggio dedicato. Per la cronaca ho usato come filmato hd-dvd di King Kong e il videogioco di Gears of War 2. Unica nota che potrei far presente è che nel film del gorillone, il cielo crepuscolare di una certa scena nella modalità cinema aveva un blu molto più vivo che nelle altre modalità settate, forse un po' carico ma più piacevole alla visione. Questo per trovare il pelo nell'uovo....

Citazione Originariamente scritto da Erasmo70
    Ciao a tutti,

l'impostazione predefinita "cinema" mi soddisfa abbastanza, solo i colori sono un po' troppo accesi (e quindi ho disattivato "colori intensi" ) anche la temperatura colore da "calda" l'ho passata a "normale".....
    Grazie

Erasmo
    Anche io ho scoperto di trovarmi ottimamente con "cinema" . Ho spostato la temp. su "fredda" e ho lasciato tutto invariato. Magari provo anche io ad alzare di un paio di punti il contrasto e a togliere "colore intenso" e poi ti faccio sapere....Il pannello l'ho provato sia con il Wii e la PS3 e Cinema,per me,e' davvero il top. Ringrazio comunque Velvor,Maxade,GGR e tutti gli altri ragazzi che hanno fornito i loro settings per la disponibilita' nei nostri confronti.

parliamo un pò del G20 e modalità PC

siccome sto sclerando con i livelli (16-235 e 0-255) volevo chiedervi un paio di cose

sul manuale c'è scritto che collegando "il pc" al plasma si attivano/disattivano alcuni menu.

Ora io collenado il mio HTPC in HDMI non riscontro questa situazione... ovvero i menu che dovrebbero attivarsi/disattivarsi con "il pc" rimangono disattivi. Suppongo quindi che il pana me lo veda come un lettore DVD/BR

Quindi (e qui vengo al punto) secondo voi si aspetta un ingresso 16-235?

Sto impazzendo... sto provando 800mila test dvd e simili ma non ne vengo a capo. Il tutto nasce da una mia convinzione di entrare a 0-255 (nonostante i vari setting per forzar ei 16-235 che ho provato) e di conseguenza ottenere un nero più sbiadito

Ultima modifica di Mitchan; 14-01-2011 alle 08:30
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

premetto che se un domani dovessi cambiare il tv continuerei ad acquistare un plasma, volevo chiedere un eresia a voi esperti in setting...

stufo di vedere questi colori strabilianti solo sui led, è possibile avere un setting dinamico anche per il nostro plasma 50 g20?

senza esagerare pero' ultimamamente ho visto avatar (che alla fine e' un cartone animato ben fatto eheeehhee) ma con gli altri setting thx, cinema e i vari professional 1 e 2 provati dagli utenti di questo forum lasciano sempre quella patina scuara sopra i colori.

nessuno ha mai provato a vederlo in dinamico magari con una configurazione light non troppo accesa?

chiedo scusa per la mia eresia
    PLASMA PANASONIC TX-P50G20E VIERA CAST# SINTOAMPLIFICATORE ONKYO SR507 DTS-HD MASTER AUDIO DOLBY TRUE HD # CASSE ONKYO KIT HTS6205 5.1 # MEDIAPLAYER HDI DUNE BASE 3.0 DTS-HD MASTER AUDIO DOLBY TRUE HD#

Ciao
    ho collegato il mio g20 ad un modem router tramite il cavo di rete e mi sono accorto per caso che quando apro vuze dal notebook vuze mi viene rilevato come mediaserver.
    Bella notizia se non fosse che non sono riuscito a capire come impostare vuze per far in modo che vengano rilevati i file video o audio o foto nel media server.
    In alternativa qualcuno potrebbe indicarmi un media server compatibile con il g20?

Grazie a tutti.

posso usare i settings in prima sin dal primo momento di utilizzo della tv? uso quei setting sia se gioco sia se blue rayeggio sia se vado di mkv e sia se vedo sd?

mi è appena arrivato e non vorrei perdermi neanche un po di potenzialità del g20 per settaggi sbagliati

Pagina 81 di 89 PrimaPrima ... 3171777879808182838485 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •