Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 361 di 382 PrimaPrima ... 261311351357358359360361362363364365371 ... UltimaUltima
Risultati da 5.401 a 5.415 di 5719

Question Aiuto

Non mi compaiono i menu per la regolazione del colore

Gest. Colore
    t-rosso +1
    t-verde -2
    t-blu 0
    s-rosso +2
    s-verde +6
    s-blu +4

Come posso fare???

grazie

Citazione Originariamente scritto da redbaron79
    ....
    Dobbiamo provare a disattivare la modalità ECO, quella che insomma regola la luminosità in base alla luminosità della stanza..
    Ciao, purtroppo la modalità ECO l'ho disabilitata quando ho preso il TV. Venivo da una lettura approfondita di questo ottimo forum, con conseguente padronanza del mezzo

Sinceramente il fenomeno sembra essersi attenuato, ma dovrei rimettermi con calma con i filmati "campione" e vedere se effettivamente c'è un miglioramento dovuto all'assestamento del pannello dopo un tot. di ore di funzionamento.
    Panasonic TX-P50G20 - Panasonic BD75

Citazione Originariamente scritto da larry.laffer

Non mi compaiono i menu ....
    Come posso fare??? ...
    Ciao, direi che una letta al manuale non farebbe male e nemmeno una bella lettura del forum usando anche la comoda funzione "Cerca", che fa miracoli.

Come primo messaggio una domanda senza una minima presentazione ... scusa ma si poteva fare meglio sicuramente.

Hai un bel TV, ma occorre dedicargli un po' di tempo per poterlo "sfruttare" appieno.

Sperando che non ti sia risentito, ti auguro buona visione
    Panasonic TX-P50G20 - Panasonic BD75

Salve a tutti ho un g20 46" e da un po di gg mi sono accorto che il pannello soffre un po di ritenzione ..maggia dei loghi di sky e altri ..ora sapevo che il neopdp serviva ad ogni cambio di canale a pulire il schermo..sapete se c'e' un modo per far in modo di toglierli..grazie atutti...
    Panasonic TX-P46G20E, Audio Onkyo 5.1 Hdmi, PS3, Xbox360, WII, SkyHD..Aggiunto per i Game LG 50PK350..

Prima di andare a letto, sintonizzati su un canale analogico che non trasmette e imposta il timer al massimo per lo spegnimento ritardato.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Prima di andare a letto, sintonizzati su un canale analogico che non trasmette e imposta il timer al massimo per lo spegnimento ritardato.

Ciao ptraticamte visto che non uso l'antenna collegata alla tv posso mettere qualsiasi canale e poi metto il timer al massimo giusto
    praticamente visualizzera tipo effetto neve... per un tempo x e si dovrebbe pulire..giusto
    Panasonic TX-P46G20E, Audio Onkyo 5.1 Hdmi, PS3, Xbox360, WII, SkyHD..Aggiunto per i Game LG 50PK350..

Altrimenti ci sono tool appositamente creati allo scopo, "filmati" da far riprodurre al TV, prova a fare una ricerca in rete.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Altrimenti ci sono tool appositamente creati allo scopo, minuti.."filmati" da far riprodurre al TV, prova a fare una ricerca in rete.
    ok grazie cerco intanto ho messo stile effetto neve ... tv analogica per 90 minuti e poi vediamo di trovare il filmato

help NSTC - PAL

Help per un amico

un amico ha questo modello di TV che ha comprato in Canada quando lavorava la che adesso si è portato in Italia

essendo NSTC c'è modo di fargli vedere sky che trasmette in PAL?

c'è magari la possibilità di entrare in un "menu segreto" e cambiare qualche impostazione? (per i samsung mi pare che ci sia...)

grazie in anticipo, Danilo

Sky la puo vedere usando il loro ricevitore collegato tramite hdmi, essendo il tuner diverso lo puo usare solo come monitor questo tv con un tuner esterno (tipo quello di Sky) o con un lettore dvd/blu ray.L'unico problema è che deve usare un trasformatore in quanto i modelli USA funzionano a 110V invece che 220V, quindi attenzione a non mettere la spina senza trasformatore pena l'immediata rottura dell'alimentatore.
    Non esiste nessun menu segreto per cambiare da USA ad Europa in quanto la scheda col tuner e le prese è totalmente differente come hardware.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    Sky la puo vedere tramite hdmi essendo il tuner diverso lo puo usare solo come monitor con un tuner esterno (tipo quello di Sky) l'unico problema è che deve usare un trasformatore in quanto i modelli USA funzionano a 110V invece che 220V, quindi attenzione a non mettere la spina senza trasformatore pena l'immediata rottura dell'alimentatore.
    Non esiste nessun menu segreto per cambiare da USA ad Europa in quanto la scheda col tuner e le prese è totalmente differente come hardware.
    ti ringrazio per la risposta

effettivamente lui voleva proprio usarlo con sky ma mi dice che non vede sky perchè trasmette in PAL e il TV e NSTC.

ti risulta che collegandolo in HDMI non possa avere questo problema?

grazie, Danilo

Ti confermo che non avra' nessun problema, PAL ed NTSC riguardano solo la parte del tuner analogico. In hdmi il segnale non ha codifiche di colore.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    Ti confermo che non avra' nessun problema, PAL ed NTSC riguardano solo la parte del tuner analogico. In hdmi il segnale non ha codifiche di colore.
    grazie!

Danilo

Ciao,
    grazie a Dani per aver chiesto, io sono l'amico con il panasonic canadese!

Purtroppo confermo che collegando il mysky (ovviamente in hdmi) col mio tv sento l'audio ma non vedo nulla.
    Infatti nel menù del mysky si capisce chiaramente che trasmette in pal...

Se poi esiste un sistema per farmi vedere Sky senza bisogno di un convertitore beh grazie mille per l'info!

Buona sera a tutti,
    io ho il g20 gia da 5 mesi e ancora non ho visto il F.B. premetto che guardo i film o sport sempre al buoi o quasi(gusto personale) ho visto gia moltissimi film,la saga di underworld,Batman begins,il signore degli anelli,matrix, e tanti altri dove le scene scure non mancavano di sicuro,
    con bande nere o a schermo intero , sempre concentrato se si manifestava una variazione di luminosita, ma x adesso niente, saro fortunato, non lo so e non riesco a spiegarmelo e non ditemi che non ho un occhio atento xche x esempio lcd sharp di mio padre ha una funzione che regola la luminosita in base alle scene e si vede e non mi piace.
    Mozi gentilmente mi daresti i tuoi filmati campione cosi posso visionarli sul mio tv e vedere se c'è il F.B.? voglio essere sicuro
    ti ringrazio aspetto un tuo messaggio,
    ciao a tutti alla prossima.

Pagina 361 di 382 PrimaPrima ... 261311351357358359360361362363364365371 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •