Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 362 di 382 PrimaPrima ... 262312352358359360361362363364365366372 ... UltimaUltima
Risultati da 5.416 a 5.430 di 5719

anche io non li ho mai visti. mentre sul philips lcd, li noto eccome.
    con il processore video, ho provato a mandargli dentro un segnale a 60 hz. peccato che scatta parecchio, ma l'immagine è decisamente migliore che a 50 hz.
    ggr

Citazione Originariamente scritto da Matteobar
    Ciao,
    Purtroppo confermo che collegando il mysky (ovviamente in hdmi) col mio tv sento l'audio ma non vedo nulla.
    Infatti nel menù del mysky si capisce chiaramente che trasmette in pal...

Se poi esiste un sistema per farmi vedere Sky senza bisogno di un convertitore beh grazie mille per l'info!
    Se mi dai la sigla esatta del tv controllo nel manuale di servizio, la sigla la leggi dietro al tv (sull'etichetta incollata).
    Saluti

P.S. hai provato a collegarlo con il cavo scart? Credo dovrebbe andare almeno così.
    Ultima modifica di Plasm-on; 26-11-2011 alle 22:31

Ciao,
    il TV è un Panasonic TC-P50G20

Nel manuale di istruzioni c'è anche una pagina dove parla di "input signal that can be displayed". Probabilmente (immagino, anche se mi pare assurdo!) il segnale derivante da MySky non è tra questi.
    E' un lungo elenco di numeri, con dettaglio (in Hz) delle frequenze orizzontali e verticali.

Se ti può essere utile copio la tabella per la parte HDMI oppure la scannerizzo e te la allego.

Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da giulianoprs
    ...
    Mozi gentilmente mi daresti i tuoi filmati campione ...
    Ciao, dopo l'ultimo aggiornamento disponibile il fenomeno sembra (non ho fatto prove "serie") essersi mitigato.

Il fenomeno del F.B lo vedo nettamente nel film Fast&Furious 4 (Blu Ray); quando Dom scopre il telefono della sorella la scena è buia e si nota molto bene. Ripetendo la sequenza si ripresenta sistematicamente.

Anche quando Dom e Brian si incontrano al locale di Braga si nota bene.

L'ho visto raramente in TV, anche perchè solitamente non si presentano scene molto buie.
    Uso il setting di velvor Night leggermente personalizzato.

Panasonic TX-P50G20 - Panasonic BD75

Salve a tutti... avevo un problema di burn in dela mio g20.. e dei pixel diaciamo dormienti... o parzialmente spenti.. dopo aver parlato con un amico che monta plasma pana professionali..ma detto che nel menu serviozio c'e' la possibilita' di fare la pulizzia..o almeno che nei prof.. c'e'...
    a questo punto dopo vari giretti in internet.. son riuscito a trovare ed effettivamnte c'e' la possibilita' di fare il famoso cleaning del plasma.. direttamente dal tv stesso.. achi interessa posso dire come.....io personalmente ho provato e i pixel semi morti son tornati attivi...e il fenomeno di burn in c'e' ancora ma molto meno.. lo sto ripetendo a giorni alterni e se ne sta andando via...( maledetti sky e compani co quei loghi.. dei canali..)
    Panasonic TX-P46G20E, Audio Onkyo 5.1 Hdmi, PS3, Xbox360, WII, SkyHD..Aggiunto per i Game LG 50PK350..

Ciao kain77, credo che se un tecnico ti ha gentilmente descritto la procedura per entrare nel menu di servizio e l'operazione funziona, credo che tutti i possessori del G20 saranno interessati a tale procedura.

Se la puoi/vuoi condividere sarà cosa gradita.

Saluti.

Buona sera,
    io possessore del 50g20 mi farebbe piacere conoscere tale procedura,
    x adesso non ho problemi di burn in ma solo di ritenzione(dopo 2 ore di una partita di calcio si vede un filino la scritta skysportHD, ma solo nella schermata blu quando il decoder è spento) che non mi preocupa xche è momentanea e molto veloce da scomparire, ma in futuro quando la tv invecchiera o x mia distrazione mi potrebbe servire questa procedura.
    Ti ringrazio a presto ciao

Citazione Originariamente scritto da Matteobar
    Ciao,
    Se ti può essere utile copio la tabella per la parte HDMI oppure la scannerizzo e te la allego.

Grazie mille!
    Scusa del ritardo, mandami la tabella della tabella HDMI del manuale, purtroppo non sono riuscito a reperire il manuale di service in quanto non è un modello distribuito anche in Europa.
    Saluti
    P.S. hai provato con il collegamento audio/video?

scusatemi son di ritorno szolo ora dal lavoro...non e' che un tecnico me la detto..ma detto solo che sui pana professionali c'e' il modo..e pensa pure sui consumer...allora mi son messo e ho cercato..finche ho trovato..
    allora basta entrare nel service menu...poi si preme il tasto rosso quello dei 4 colori..allinizio c'e'l ascala di grigio rosso verde...poi continuando a pigiarlo circa 6 volte da quando si comincia..appare su schermo nero una riga bianca verticale che va da sinistra a destra..lasciando li un po..( non finisce da sola ) si continua a pigiare il tasto rosso passa i colori primari e poi le varie scale..finche non esce...questo e' tutto io ho provato e ma cancellato sia in alto a sinistra che in basso a destra..per dirvi..dove c'e' netional gee..e italia uno..ma ancora un po di skylife.a sinistra alto..e in + ha riattivato 3 piczel che sembravano semi spenti.....
    Panasonic TX-P46G20E, Audio Onkyo 5.1 Hdmi, PS3, Xbox360, WII, SkyHD..Aggiunto per i Game LG 50PK350..

Citazione Originariamente scritto da kain77
    ...non e' che un tecnico me la detto..

.... basta entrare nel service menu...poi si preme il tasto rosso quello dei 4 colori..allinizio c'e'l ascala di grigio rosso verde...poi continuando a pigiarlo circa 6 volte ....
    Ciao, non metto indubbio che tu sia riuscito ad utilizzare tale procedura entrando nel menu di servizio, tuttavia sarebbe più utile e fruibile per tutti gli utenti avere una procedura dettagliata della procedura.

Entrando nel menu di servizio la garanzia decade e la prudenza non è mai troppa ...

per quella procedura, esistono svariati dischi creati appositamente. si trovano ovunque, anche in rete. funzionano benissimo, non si invalida la garanzia.
    ggr

Cari colleghi del g20 vi chiedo un informazione ma con skyHD la tv vi visualizza 1080i o p?
    Riguardo al F.B. ma notate questo problema quando? con tv sd? skyHD?
    dvd? bluray? io ancora non ho il bluray(prossimo aquisto) guardo skyHD e dvd pero F.B. non ne ho mai visto (per fortuna), la tv mi sta soddisfando al 200% l'unico diffetto che ho riscontrato(raramente) e che quando ci sono dei visi,diciamo immagini con visi molto grandi, dove si girano,muovono molto velocemente nelle guance succede tipo un impastamento del colore,un friggere che pero dopo 1 o 2 secondi sparisce
    e l'immagine(nelle guance) ritorna normale non ricordo mo se le ho viste nei dvd o guardando skyHD pero poche volte è successo, altre volte guardo tutto un dvd e non succede niente, la cosa pero è sopportabile xche dura pochi secondi.
    ciao a tutti a presto

il tv prende il segnale da sky 1080i, e lo visualizza 1080p.
    nel mio caso niente fb, ma devo dire neanche guance che si smontano. sono cose che succedono, quando il segnale è troppo compresso, io col processore video, forse risco a evitare il problema.comunqe forse hai qualche impostazione un po alta, tipo saturazione colore o contrasto.
    c'è una discussione apposta sui migliori settaggi.
    ggr

ggr pero mi visualizza solo 1080i con skyHD mentre con il dvd con cavo hdmi mi segnala 1080p come mai? anche sky hai il cavo hdmi naturalmente.
    le impostazioni sono: contrasto 35 luminosita 0
    colore 30 nitidezza 8 tutte le altre impostazioni sono off
    come mod eco,p-nr solo IFC è on
    dici che sia colpa del segnale? o del lettore dvd? ho un lg ma credo che non sia il massimo,vorrei prenderne uno della panasonic cosi gestisco tutto con un telecomando, che dici dvd pana andra meglio?
    Ti ringrazio e aspetto una tua risposta,buona serata.

pnr, è il primo imputato. la nitidezza a 8 il secondo, il colore a 30 il terzo.nelle info non ti dice cosa tu stai vedendo, ma ti dice cosa gli sta entrando.
    il 1080i che vedi, è il segnale che lui ha in ingresso sulla porta hdmi. il dec sky, esce solo a 1080i, mentre certi lettori dvd/bd, escono a 1080p.
    tutte le tv plasma/lcd, funzionano a 1080p
    ggr

Pagina 362 di 382 PrimaPrima ... 262312352358359360361362363364365366372 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •