Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 322 di 382 PrimaPrima ... 222272312318319320321322323324325326332372 ... UltimaUltima
Risultati da 4.816 a 4.830 di 5719

Citazione Originariamente scritto da uainot
    non veniamo a casa tua a metterlo a posto, nemmeno se posti altri 40 video intesi?
    ma semplicemente volevo avere più parerei poi se qualcuno di voi posta un video posso fare un raffronto
    5 giochini per tutti , in premio ricariche telefoniche o sms
    foto del g20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
    NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi

non è raro entrare in un negozio TV e trovare esposto il G20 assieme a una dozzina di altri modelli. lì puoi fare tutti i raffronti che ti servono, ma te ne servono ancora?

@Atacry

Stai solo perdendo tempo... porta o fai venire il tecnico,
    anche se... vedendo le foto e i video e difficile valutare se
    c'è realmente un problema, le videocamere o fotocamere
    non garantiscono ciò che l'occhio percepisce realmente,
    io sul mio alcune volte su sfondi neri vedo del Ghosting...
    vedi il test del pendolo di Merighi !
    credo che il tuo problema sia un fattore ottico,
    sei/siete molto sensibile alla gestione dei SubField caratteristica
    del plasma Panasonic, è normale che alcune persone percepiscono/esaltano
    di più rispetto ad altre.

@Tutti

Ho notato che impostando su Setting non su Video il
    Risparmio Energetico l'effetto del Floating Black si
    riduce notevolmente sopratutto sul 1080P...
    potete provare anche voi ? potrebbe essere solo un mio
    effetto Placebo !

Grazie ciao
    Ultima modifica di wolf breen; 06-12-2010 alle 09:25
    So benissimo della qualità... ma chi si accontenta ;o) TV LCD - SAMSUNG 6400 4K UHD 49" Player - 4Geek WiFi N300 MKV HDD 1T / SMARTPHONE ELEPHON P9000 / PORTATILE ASUS N550JK-CN015H Blu-ray SISTEMA HOME AUDIO LG CM4560 BLUETOOTH 2.1 canali 700W

Citazione Originariamente scritto da wolf breen
    @Atacry
    io sul mio alcune volte su sfondi neri vedo del Ghosting...
    vedi il test del pendolo di Merighi !
    credo che il tuo problema sia un fattore ottico,
    @Tutti
    wolf breen e chiunque altro puo link-armi un programma ho un video per testare il tv come quelo che hai appena menzionato ?

e sopratutto come si usano ?
    foto del g20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
    NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi

So benissimo della qualità... ma chi si accontenta ;o) TV LCD - SAMSUNG 6400 4K UHD 49" Player - 4Geek WiFi N300 MKV HDD 1T / SMARTPHONE ELEPHON P9000 / PORTATILE ASUS N550JK-CN015H Blu-ray SISTEMA HOME AUDIO LG CM4560 BLUETOOTH 2.1 canali 700W

oops oops

Registrazioni su HDD che saltano

Ciao a tutti, il mio G20 ha già compiuto i 6 mesi di vita e va sempre meglio

Però da un po' di tempo ho un fastidioso problema che si è acuito dopo lo switch-off del 30 novembre qui in Veneto:
    praticamente molto spesso quando imposto una registrazione programmata il TV la accetta e la memorizza, come viene confermato anche dal colore arancione del LED di alimentazione della TV. Però poi la registrazione spesso salta del tutto, per cui non mi ritrovo nulla registrato.
    Credo che la cosa sia dovuta all'orario sballato che si trova in alcune TV locali (in particolare, TVA Vicenza che si è presa il numero LCN 20 sul telecomenado ed ha un orario sballato di circa 7 ore ).
    Quindi capita che facendo un po' di zapping (oppure quando la TV fa le sue scansioni periodiche dei canali) l'orario interno venga aggiornato col valore sbagliato per cui la registrazione viene cancellata

Qualcuno ha il mio stesso problema? Ho provato anche a ripristinare le impostazioni di fabbrica, ho l'ultimo firmware installato, ho provato tutte le impostazioni possibili ma il problema persiste....

Salve gente...

mi spieghereste la differenza tra

46g20 E
    46g20 S
    46g20 SE
    46g20 SIL
    ce n'è anche uno con un TX prima della sigla...

ce ne sono altri ancora? costano tutti uguale
    Ultima modifica di DonP; 06-12-2010 alle 17:12

Non mi dispiacerebbe un aiutino! Please!

Tra parentesi, è da ieri che non vedo più Rai 1, 2 e 3 pur risintonizzando i canali.
    E' successo anche a voi?

Citazione Originariamente scritto da pancho84
    Ciao a tutti, sono nuovo, è un piacere essere tra di voi!

Mi sono voluto iscrivere perché essendo da un paio di settimane entrato in possesso di uno splendido G20 46" volevo condividere con voi gioie e (spero) pochi dolori di questo bel televisore al plasma.

Quindi, bando alle ciance, vi pongo subito un primo quesito che non sono riuscito a risolvere da me:
    Ho notato che la TV non legge qualsiasi chiavetta USB. Ne posseggo due; con una tutto ok, ma l'altra (la più capiente, 16 gb) non la vede.
    Quando la inserisco mi appare la scritta "dispositivo USB rilevato" ma una volta entrato nel media server non mi vede nessun contenuto!
    Chi mi illumina?

Grazie a tutti!!

pancho84

Il g20 legge solo il formato fat 32, per cui se la tua chiavetta è in NTFS non è in grado di riconoscerla; in fat 32, però, non legge file di oltre 4 giga
    Ultima modifica di carlon1; 06-12-2010 alle 14:54

Pixel a intermittenza

Scusate lo strano titolo del mio post,ma non saprei come definirlo.In questi giorni sto' giocando col Wii a Donkey Kong Country Returns e ho notato una cosa molto strana:durante la schermata iniziale del gioco,c'e' un piccolo tratto in cui tutto lo schermo e' coperto di nuvole e sul pannello iniziano a comparire pixel su pixel ad intermittenza.Finita l'intro,torna tutto a posto. Qualche ipotesi ?

Grazie!

Question

a me serve solo capire se è effetivamente guasto o se è solo la mia impressione o se i g20 sono tutto cosi come si vocifera nei forum anti panasonic

portarlo in asistenza significa fargli fare altri 90km andata e 90 al ritorno e magari si graffia li da loro o si spacca in viaggio ; per poi rimanere senza tv (in quanto il vecchi lo ho regalato ) per 15 giorni e piu . magari per sentirsi dire è normale fano cosi tutti i g20

atacry... ti è stato già detto che i video non hanno alcun valore poichè le telecamere introducono difetti che l'occhio umano non recepisce durante la normale visione

quindi se vuoi un parere devi chiamare parenti e amici a casa tua...

ciao
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Citazione Originariamente scritto da DonP
    Salve gente...

mi spieghereste la differenza tra

46g20 E
    46g20 S
    46g20 SE
    46g20 SIL
    ce n'è anche uno con un TX prima della sigla...

ce ne sono altri ancora? costano tutti uguale
    sul sito originale c'è solo l'E e l'S....quindi gli shop che mettono altre sigle sembra sbaglino a priori....in ogni caso le schede caratteristiche sono identiche....però sul libretto di istruzioni fanno differenza tra E ed S....

bo? costano uguale....prenderò quello disponibile...

PS: possibile che si trovino a 920 e 950 euro? perchè alcuni shop li vendono anche a 1100? a cosa devo stare attento?

S colore Silver

E versione Inglese

SE versione Inglese Silver

Pagina 322 di 382 PrimaPrima ... 222272312318319320321322323324325326332372 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •