Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 275 di 382 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278279285325375 ... UltimaUltima
Risultati da 4.111 a 4.125 di 5719

Citazione Originariamente scritto da Darklines
    Ciao Tequila,
    essendo la tua richiesta specifica di un determinato componente reputo che la discussione più adeguata, ove porre i tuoi dubbi, sia questa .
    Qui viene affrontato in modo approfondito il discorso IFC, sub-field drive e come le immagini vengono inviate ad esso per essere processate ed inviate a video.
    Comunque, credo, che se riuscissi a ritagliarti un po di tempo e leggere con tranquillità la discussione, il tutto ti risulterà molto più chiaro.
    Eh infatti ieri mi sono letto tutti i post e cmq i dubbi rimanevano (più curiosità che altro...). Ho postato le domande in quel thread...grazie mille!

Ciao a tutti. Sn soddisfattissimo del g20 42', ma non riesco a risolvere una questione. Ho un DVD recorder collegato via scart, è possibile che non si possa registrare da DDT col televisore spento?
    Ossia, io programmo il recorder e il timer del tv (la spia di stand by diventa arancione) ma a tv spenta non registra.
    Sapete dirmi dove sbaglio?
    Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da robrob
    Ciao a tutti. Sn soddisfattissimo del g20 42', ma non riesco a risolvere una questione. Ho un DVD recorder collegato via scart, è possibile che non si possa registrare da DDT col televisore spento?
    Ossia, io programmo il recorder e il timer del tv (la spia di stand by diventa arancione) ma a tv spenta non registra.
    Sapete dirmi dove sbaglio?
    Grazie in anticipo
    se la tv è spenta come vuoi registrare? . Se vuoi puoi spegnere il display dalle impostazioni. Ma se la tv è spenta non puoi registrare

qualcuno ha mai pensato di mettere
    dietro al tv una luce x fare simile al ambilight
    della philips?
    oggi siccome affaticavo gli occhi giocando con la xbox360
    per fare una prova ho messo una lampadina a risparmio energetico
    di consumo 18w e luce come una 60w a incandescenza.

risultato ottimo gli occhi non si affaticano x niente e il tv è + godibile,
    sembra anche + grande.....

ora chiedo x non spendere soldi x niente è meglio che faccia come ho
    fatto oggi magari mettendo un portalampade collegato alla ciabatta
    del tv che quando accendo il tv si accende anche la luce, (spenderei 5/6€ in TOT)

o eseiste qualcosa di piu tecnologico magari fatto apposta?
    se si cosa e quanto costa?
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

Ciao, è il mio primo post, scusate se scrivo cavolate ma il "ghiaccio" va rotto. Ho da una settimana un 42g20 e ho collegato un disco da 40 Gb da 2,5" fat32 che aveva un po' di divx e con mia sorpresa riesco a vederli. Forse mi sono perso qualcosa ma a me sembra che dal manuale risulti che alle usb si possono collegare o memorie flash su cui metterci i divx oppure dischi che vengono formattati ma che possono essere usati solo per registrare in formato proprietario panasonic. Inoltre con multiavchd ho convertito un file mkv sempre su questo disco da 40 giga (che nel frattempo ho trasformato da fat 32 a exFAT per superare le limitazioni).

Grazie
    Ultima modifica di slammasl; 12-09-2010 alle 00:10

Citazione Originariamente scritto da XBOXXARO 1
    qualcuno ha mai pensato di mettere
    dietro al tv una luce x fare simile al ambilight

se si cosa e quanto costa?
    Io per lo studio dove ho il pc ho usato i led dell'ikea. Sono un po' cari ma sono perfetti. Una scatola ha 4 file di led e con una copri tutto lo spazio del televisore. Consumo minimo e montaggiondan10 minuti.

Si chiamano dioder mi pare
    TV: Plasma Panasonic 46G20 - BD: Sony Bdp-360 - CN: Playstation 3 Slim 320 Gb

Ciao a tutti. Sto valutabdo l'acquisto del G20 42, ho un dubbio sulla sigla del modello.
    Sul sito panasonic trovo un solo G20 42.
    Per il web, i prezzi riguardano il G20 42 , G20E 42, G20ES 42...
    Che differenza c'è tra questi modelli?

Decoder HD

Salve, sono in procinto di acquistare un pana 46" G20, guardando le specifiche su vari siti di negozi online, ho notato che alcuni negozi sottolineano il fatto che la tv abbia un decoder digitale terrestre HD, taluni invece riportano che si tratta di un televisore con un decoder digitale terrestre NON HD. Il sito ufficiale del decoder terrestre, ovvero http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Page1.html questo modello lo associa ad un bollino BIANCO ovvero senza decoder HD.
    Chi dice la verità??
    La mia scelta d'acquisto ormai l'ho fatta, ma volevo saperne di più su questa particolarità, chi mi aiuta?? Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da connar
    ho notato che alcuni negozi sottolineano il fatto che la tv abbia un decoder digitale terrestre HD, taluni invece riportano che si tratta di un televisore con un decoder digitale terrestre NON HD.
    Il TV in questione è dotato di Decoder digitale terrestre HD, infatti il TV trasmette alcuni canali in chiaro come la RAI e Canale 5 in HD, se poi a questo TV ci compri un modulo CAM in HD potrai inserire la tessara di Mediaset Premium e potrai gustare altri canali in HD.

Ciao.
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Grazie Massij per la risposta !!!!!
    Gentilissimo, anche se non capisco come mai quelli del http://www.dgtvi.it lo classifichino con bollino bianco, quando dovrebbe averne uno silver.
    Corro all'acquisto!!

Io vi dico che con i settagi (ultimi che potete prendere nel tread specifico sulla serie G20), mi trovo veramente bene. Provateli

Citazione Originariamente scritto da Darklines
    Ciao wolf breen,
    la "problematica" del floating black era presente anche sulle serie 2009.
    e questa dove l'hai letta...? a me non risulta proprio che S10, G10 e V10 ne soffrano...
    qualche tempo fà ho letto da parte di qualcuno non ricordo dove e in quale forum che fluttuavano anche le serie 2008 ma io ho avuto un PZ80 e non fluttuava per niente mentre S20 (che è 2010 come G20) fluttua ed anche in maniera evidente...anche se come ho scritto nel post relativo con l'andare del tempo mi sembra diminuito l' "effetto"

ciao
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Fino a quale risoluzione può arrivare questo Tv?

Perchè ho collegato l'Xbox col cavo VGA e ho nei settaggi dell'Xbox ho messo risoluzione massima (1920), e mi si è annerito tutto lo schermo, come se non la supportasse.

E' normale?

Citazione Originariamente scritto da faberweb72
    Io vi dico che con i settagi (ultimi che potete prendere nel tread specifico sulla serie G20), mi trovo veramente bene. Provateli
    A quali settaggio ti riferisci? C'è ne sono tantissimi e sono un pò confuso, puoi indicarmi la pagina?

By

Citazione Originariamente scritto da dream46go
    Per il web, i prezzi riguardano il G20 42 , G20E 42, G20ES 42...
    Che differenza c'è tra questi modelli?
    Credo che G20E sia con la cornice nera, mentre G20ES con la cornice argento (S = Silver)

Pagina 275 di 382 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278279285325375 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •