Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 173 di 382 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223273 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.595 di 5719

settaggi g20

04/09/2010 professional

contrasto 44
    luminosità -1
    colore 25
    nitidezza 2
    mod eco off
    p-nr off
    pannello on

avanzate
    bil bianco
    r-gain -5
    g-gain -8
    b-gain -10
    r-cutoff -3
    g-cutoff 0
    b-cutoff -1

gest. colore
    t-rosso +2
    t-verde -6
    t-blu -3
    s-rosso +4
    s-verde +15
    s-blu +3
    gamma 2.2

p.s. premesso ognuno è responsabile dell'utilizzo che ne fa di tali settaggi
    secondo me l'utilizzo non solo migliora la visione
    ma allunga la vita del pannello
    Ultima modifica di maxade; 20-09-2010 alle 15:20

Citazione Originariamente scritto da Romano9
    ragazzi sono alla stretta finale.....entro il 15(vedi offerta m......d)acquisterò il tv.
    passo il mio philips 37" 9632 in camera da letto,e mi avete convinto a orientarmi verso il plasma e spero abbiate ragione..ihihhi
    l'ultimissimo dubbio è sempre sulla grandezza:
    da 2 mt a max 2,40 mt seduto dritto sul divano(distanze precise occhi\tv),
    vado di 42 o 46??!!!!
    visione xbox 360 30%,sky hd 30%,dtt 30%,dvd e mkv 10%

aiutatemi vi prego...ahahaha
    grazie mille
    a 2 mt max 42"
    se sopra i 2,5 mt puoi cominciare a pensare al 46"

puoi fare la prova presso un centro commerciale
    meglio del tuo occhio non c'è nessuno
    bye

Citazione Originariamente scritto da maxade
    Fatemi sapere come vanno sul vostro TV
    dovrebbero andare alla grande
    anche se c'è spazio per qualche piccolo miglioramento
    Il setting sembrano andare molto bene anche se devo provarli con altri film per un giudizio definitivo!
    Hai la possibilità di postare dei grafici relativi a questo setting?
    Thanks

Citazione Originariamente scritto da maxade
    in attesa che qualche moderatore autorizzi l'apertura di un thread
    separato (non so se farlo autonomamente)
    per coloro che me li hanno chiesti sono i seguenti:
    Grazie, stasera provo con Avatar...
    Fabio TV Panasonic 50g20 ex ronzante . Sky HD, Popcorn hour A 400, Ampli Denon avr 2400, sub Focal SW 20a, centrale e posteriori Monitor Audio, frontali Tannoy Mercury MM4mc. VPR Benq W1300

Citazione Originariamente scritto da hong84
    Ciao, possessore del 42G20 da ieri serie FB. Il buzz si sente solo se ci si mette con l'orecchio dietro al pannello. E' talmente caldo che si sente l'odore di nuovo del tv. Ah dimenticavo, i cilindri di ferrite dove si mettono esattamente?
    Il caldo e l'odore sono normali, i cilindri di ferrite vanno messi sul cavo ethernet :-).
    Ciao
    Fabio TV Panasonic 50g20 ex ronzante . Sky HD, Popcorn hour A 400, Ampli Denon avr 2400, sub Focal SW 20a, centrale e posteriori Monitor Audio, frontali Tannoy Mercury MM4mc. VPR Benq W1300

Citazione Originariamente scritto da oxygen79
    Il setting sembrano andare molto bene anche se devo provarli con altri film per un giudizio definitivo!
    Hai la possibilità di postare dei grafici relativi a questo setting?
    Thanks
    Qui la faccenda si fa seria, mi limitero' a leggere... :-)

Citazione Originariamente scritto da realheaven
    Non credo che tu debba aspettare cosi' tanto per accenderlo, non mi risulta che il gas sia cosi' lento nel prendere forma, e poi in verticale e' la sua posizione giusta, cmq per questo aspetta chi ne sa piu' di me.
    riguardo il posizionamento della scatola in verticale,intendevo che ho appoggiato la stessa a terra con il lato piu' corto come base di appoggio, per farla entrare dentro l'ascensore che è stretto comunque oggi vado via e prima di domani pomeriggio non torno a casa, quindi non potrei testarlo comunque e quindi lo faccio riposare, poi se quando lo accendo ronza troppo lo prendo a martellate o lo lancio dalla finestra

Scusate ragazzi una 2 domande veloci: ma questi improvisi aumenti di luce o diminuzione cioe brilantezza e spegnimento durante la visione...qualè è il motivo di tutto ciò se ne accorto pure mio padre che non ci vede molto bene
    sapete spiegarmi il motivo?
    2- ieri ho installato sky hd e in cinema hd veniva fuori in lato a sinistra la scritta 1080p/50 hrz vuol dire hd o full hd, che differenza c'è con un bd?
    Grazie mille Ciao

Per quanto riguarda i settaggi di Maxade, che significa se il vostro è un FB dovrebbero andare alla grande? Quindi se uno ha l'FE come dovrebbero andare c'è differenza tra le sigle?

Citazione Originariamente scritto da Mazinger
    riguardo il posizionamento della scatola in verticale,intendevo che ho appoggiato la stessa a terra con il lato piu' corto come base di appoggio, per farla entrare dentro l'ascensore che è stretto , poi se quando lo accendo ronza troppo lo prendo a martellate o lo lancio dalla finestra
    Ah capito. Be' a maggior ragione, mi sembra che l'unica posizione critica per il plasma sia orizzontale, tipo un tavolo per intenderci, ma visto che hai altro da fare il problema non si pone.
    Auguri per il ronzio (che tra un po' e' piu' un tormentone che altro, e io mi sento anche responsabile, essendo stato il primo ad avere avuto il problema...)

Citazione Originariamente scritto da nicolaxl
    Io lo uso con le consolle e non ho notato niente,pensa che ho finito 3 giorni fa ac2......

Aiutami a capire....con AC2 ruotando a SX o DX, le sagome degli edifici o delle persone rimangono nitide? Per essere più chiaro, se guardo il protagonista tutto ok, è al centro della rotazione e rimane sempre nitido ma tutto quello sullo sfondo da me si muove a scatti.

Da te non succede? Sono i miei occhi oppure...........pretendo troppo?

Citazione Originariamente scritto da massone46
    Aiutami a capire....con AC2 ruotando a SX o DX, le sagome degli edifici o delle persone rimangono nitide? Per essere più chiaro, se guardo il protagonista tutto ok, è al centro della rotazione e rimane sempre nitido ma tutto quello sullo sfondo da me si muove a scatti.
    Probabilmente non è la tv,ma il gioco

Citazione Originariamente scritto da massone46
    Aiutami a capire....

Da te non succede? Sono i miei occhi oppure...........pretendo troppo?

Ti guardo ma a scatti sicuramente no..(sulla xbox 360)..
    per il resto e' molto piu' bello di come lo vedevo sull'lcd,se vedi dei difetti sullo sfondo probabilmente e' il gioco e non la tv...

ps favorevole anche io su un bel topic con tutti i setting

Citazione Originariamente scritto da Florian.milano
    Scusate ragazzi una 2 domande veloci: ma questi improvisi aumenti di luce o diminuzione cioe brilantezza e spegnimento durante la visione...qualè è il motivo di tutto ciò se ne accorto pure mio padre che non ci vede molto bene
    sapete spiegarmi il motivo?
    2- ieri ho installato sky hd e in cinema hd veniva fuori in lato a sinistra la scritta 1080p/50 hrz vuol dire hd o full hd, che differenza c'è con un bd?
    Grazie mille Ciao
    Ragazzi qualcuno mi risponda please

Citazione Originariamente scritto da Draeyn
    Salve a tutti, domani devo portare un amico a comprare una tv da 42" o 46" e con circa 1000€ di spesa e pensavo di fargli comprare proprio un panasonic g20.
    Questo mio amico non abita a Palermo e potrà portarselo via dopo circa una settimana quindi mi servirebbe sapere:
    1)Tutto quello che c'è da controllare per vedere se è tutto ok;
    2)Un dvd o un sistema per fargli fare più rodaggio possibile prima che se lo porti via (e anche che settaggi mettere dirante il rodaggio).

Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi risponderanno
    Nessuno che si accontenta dei ringraziamenti e fama?

Pagina 173 di 382 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223273 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •