Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 156 di 382 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... UltimaUltima
Risultati da 2.326 a 2.340 di 5719

50G20ES

ronza, ma lo sento solo se vado con l'orecchio dietro al pannello o a fianco ; e non sempre lo fa, dipende cosa visualizza.
    Per quanto riguarda il floating black lo noto anche durante durante lo sport.

ciao

Numero seriale FB-0220681, ronzio percepibile su schermate completamente bianche a mezzo metro dal TV (in altri casi no con stanza chiusa e silenzio assoluto), sempre presente se mi metto 20 cm DIETRO AL TV (ma in questo caso tutti i tv di qualunque tecnologia che ho posseduto un po' "ronzavano", qui pero' e' un po' piu' evidente, LCd molto meno, CRT quasi uguali). Per dare un metro di paragone (perche' si parla di dati soggettivi in questo caso e quindi un ronzio forte per qualcuno puo' essere basso per altri) con il TV a 2 metri e l'HTPC a 2 metri sento distintamente quando il disco blu-ray inizia a girare ma non il ronzio del G20.

Se può aiutare: questa mattina sono stato ad un negozio MW ed approfittando del fatto che c'era pochissima gente, ho accostato l'orecchio a 2 G20 esposti: un 42" ed un 50": da entrambi ho percepito lo stesso ronzio che sento accostando l'orecchio al mio 46"; tenendo conto che c'era comunque la solita musica di sottofondo (a volume ancora non alto) stile "MW", direi che è tutto dire... Ripeto quanto già affermato che, a mio PERSONALE parere, se uno non fosse a conoscenza del problema, difficilmente ci farebbe caso, a meno di non andare con l'orecchio sul TV.
    Anche per il modello S20 di Panasonic viene confermata la stessa cosa e viene descritto come "classico ronzio dei plasma" in questo post.
    Confermo anche che l'intensità comunque varia al variare del contenuto in quel momento visualizzato dal TV.
    Citazione Originariamente scritto da Dakhan
    ...tutti i tv di qualunque tecnologia che ho posseduto un po' "ronzavano", qui pero' e' un po' piu' evidente, LCd molto meno, CRT quasi uguali
    Centrato in pieno! Lo stesso vale per me: ho accostato l'orecchio ad un 14" CRT che possiedo (cosa che prima ad ora non avevo mai fatto) ed anche da lì si percepisce il ronzio, ma solo accostando l'orecchio: è più che evidente che per un 46" (plasma) sia ancora più giustificato...

modello 42" FE-0120342 nessun tipo di ronzio anche a 2 cm di distanza dal pannello posteriore anche con schermate bianche

Chi ha la versione silver nota differenze nel ronzio o nel floating black (questo lo vedo decisamente più improbabile)?
    E può postare una foto della tv,per vedere "che effetto fa"?

@lorenzo
    io al buio buio non la vedo mai che mi dà fastidio...tengo sempre una o due luci soffuse ai lati della tv...pensi che la noterei lo stesso il cambio di luminosità ?

@mastrociambella
    non capisco cosa può entrare il colore con tutto il resto...quella è solo la colorazione della cornice mica cambia altro...
    se poi come dice lorenzo non è un "difetto" ma una features allora ce l'hanno tutti...colore o non colore, ore di utilizzo o meno...c'è sempre

è solo da capire se tramite firmware possono e intendono rimediare un pò alla cosa oppure ciccia

il ronzio "fuori dalla norma" invece potrebbe essere un difetto di qualche apparecchio venuto male...ma che un pò ci sia è normale

Ovviamente non cambia per il colore,ma considerando che sono arrivati dopo,magari vengono da un'altra fabbrica,o cose del genere (questo per il ronzio,per il floating black ho scritto che era più una pia speranza che altro ).
    Il floating black è sì una feature,ma visti i risultati è un algoritmo che troppo spesso va in crisi,dubito che le intenzioni di pana fossero queste,evidentemente in fase di test qualcosa non è stato fatto come dovuto

Citazione Originariamente scritto da gix65
    @lorenzo
    io al buio buio non la vedo mai che mi dà fastidio...tengo sempre una o due luci soffuse ai lati della tv...pensi che la noterei lo stesso il cambio di luminosità ?
    Probabilmente no...c'è chi non lo nota neanche al buio completo...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

ciao ragazzi, mi serve un aiuto: vorrei vedere un film in hd collegando il pc al mio 46g20 via cavo vga. collegando il pc al televisore vedo lo schermo del pc sul televisore correttamente... ma se lancio VLC e faccio andare un film, l'area di schermo dove c'è il film sul tv non si vede... rimane nera, sapete dirmi perchè???

info x tutti

ciao a tutti,sono di roma ho il 50G20ES,il ronzio è assente....se metto l'orecchio dietro il pannello allora sento un leggero sibilo....ma in condizioni di visione anche con mute non si sente nulla.Per quanto riguarda il floating black ancora(fortunatamente)non l'ho visto.L'unico effetto stonato nella visione appare durante le partite di calcio...la casacca dell'arbitro è un colore giallo-verde fosforesciente molto innaturale(non so come chiamare questo difetto).....spero che qualcuno mi posti un setting per ovviare al problema.Per il resto sono piu'che soddisfatto venendo da un LCD.Grazie

Panasonic utilizza di default con la modalità dinamica/negozio le bande grigie anzichè nere? Mi è capitato spesso di vedere delle bande "nere" che in realtà erano un grigio scuro

Citazione Originariamente scritto da Naked Snake
    Cerca di scegliere ........(magari quello in cui hai comprato il tuo G20). E' l'unico modo per verificare se è veramente difettoso
    Ca@@arola....l'ho comprato online!! Dici che se viene un tecnico a casa non sarebbe in grado di dire se quello che vede è OK oppure no?

Comprare o non comprare?

42g20 trovato al mediaworld di palermo in offerta a 680€ cmq mi ha detto un commesso prossima offerta sul 50" a 980€ mi conviene aspettare vero?

Citazione Originariamente scritto da nas78
    vorrei vedere un film in hd collegando il pc al mio 46g20 via cavo vga.
    nessuno sa aiutarmi?????

Citazione Originariamente scritto da nas78
    l'area di schermo dove c'è il film sul tv non si vede... rimane nera, sapete dirmi perchè???
    devi impostare la TV come monitor principale nelle opzioni schermo

Pagina 156 di 382 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •