Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 153 di 382 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163203253 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.295 di 5719

Citazione Originariamente scritto da Ktop
    Mi aggiungo anche io: ne ho 2 che emettono lo stesso ronzio!
    Io ho 2 cognati che, quando dormono emettono un ronzio
    Dai , credo che sia un problema di alcuni modelli e non come qualcuno asserisce, del nostro udito.
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

Ma in sd va meglio,uguale o peggio di un lcd di fascia media (toshiba a parte,che sono il top)?
    Secondo,qualcuno di voi è passato da un lcd a questo G20 di pari diagonale (o quasi),per fare un raffrotno di consumi "in tasca"?

@peppem:i plasma sono meno luminosi degli lcd,questo è un fatto,ma in teoria per un uso domestico detta luminosità dovrebbe essere ampiamente sufficiente (al riguardo chiedo anch'io:sono abituato con un crt mivar,nella peggiore delle ipotesi la luminosità sarà cmq maggiore di questo,o no?PArlo sempre di uso di giorno e/o con luce elttrica,ovviamente al buio sarà perfetto).
    Per il fatto che gli lcd,in hd,ti sembrino più definiti probabilmente è vero,come tecnologia i plasma hanno un'immagine più morbida e profonda,mentre gli lcd (almeno,parecchi di essi) prediligono un'immagine ultrarazor più "disegnata"
    Ultima modifica di mastrociambella; 30-04-2010 alle 13:46

quoteal riguardo chiedo anch'io:sono abituato con un crt mivar,nella peggiore delle ipotesi la luminosità sarà cmq maggiore di questo,o no?quote:

Nooo che dici appena appena meglio

Il plasma ha dei bei colori e un bel nero. Ma LCD è più acceso e specialmente con i cartoni e pc secondo me è superiore. La soluzione migliore a mio parere è
    avere entrambe le cose. Quindi andare di local dimming di alta qualità. Ma ci vogliono i dindini. :-)

collegamenteo pc

scusate l'intrusione, ma ho comprato un g20, tutto ok.. tranne una cosa.. perchè se lo collego al pc tramite HDMI non vedo nulla?

Mi aggiungo anche io: ne ho 2 che emettono lo stesso ronzio!
    A questo punto resta da stabilire cosa intende dire chi dice di non sentire niente, mi spiego meglio: io non ho nessun riferimento precedente, non avendo mai avuto un tv "grande" lcd o plasma che sia, quindi puo' darsi che un tv di un certo polliciaggio un minimo rumore debba pur farlo, solo che nella mia inesperienza mi aspettavo che un moderno apparecchio elettronico fosse SILENZIOSO.
    Detto questo ora che ma l'hanno riparato il rumore e' assolutamente accettabile e non toglia nulla al godimento del tv, solo che essendo rimasto traumatizzato dal rumore iniziale tipo elicottero oramai lo vado a cercare, e se lo cerco lo trovo.
    Pero' sapere che ci sono dei 50g20 (o anche altri tv di altre marche) che non fanno il minimo rumore mi fa girare le xxxxx :-)...

Citazione Originariamente scritto da Forsin
    perchè se lo collego al pc tramite HDMI non vedo nulla?
    Un po' vaga come indicazione... Io ho collegato il mio notebook via HDMI senza alcun problema.
    PS - Fai attenzione perchè il cross-posting è severamente vietato...

nuovo nel forum

salve a tutti,sono nuovo nel forum ho da una decina di giorni il mitico g20,per fotuna per ora nessun tipo di difetto riscontrato da altre persone,volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato anche il DY WL10 wireless LAN adapter,per usare l'internet tv?

Citazione Originariamente scritto da christma
    Io ho 2 cognati che, quando dormono emettono un ronzio
    Dai , credo che sia un problema di alcuni modelli e non come qualcuno asserisce, del nostro udito.
    No no ma io non credo che qualcuno dicesse che chi non sente il ronzio non sente bene, credo che sia piu' una questione di "aspettativa, pignoleria, esperienze precedenti".
    Come ho scritto poco sopra se non avessi sentito il primo fortissimo ronzio, probabilmente questo non l'avrei nemmeno ritenuto un difetto degno di nota. Certo e' che nel silenzio per sentirsi, si sente, ma ora e' accettabile.
    Ciao ciao
    Ultima modifica di realheaven; 01-05-2010 alle 08:35

Citazione Originariamente scritto da alexdupre
    Allora, sono arrivato a casa. Il ronzio é presente esattamente tanto quanto prima.
    I G20 42" emettono ronzio, se non lo sentite siete fortunati ad avere un orecchio che non lo sente.
    Realheaven, sei sicuro che nessuno l'ha detto?.
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

Citazione Originariamente scritto da christma
    Realheaven, sei sicuro che nessuno l'ha detto?.
    scusa.... ma a cosa ti riferisci?

Citazione Originariamente scritto da realheaven
    cosa intende dire chi dice di non sentire niente
    Confermo: io non sento nulla, ma proprio nulla, oggettivamente nulla. Silenzio assoluto.

Potrei essere "sordo", certo, ma nessun altro in casa mia riesce a percepire né ronzii né alcun tipo di rumore che possa essere ricondotto all'attività del TV...
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Scusate un secondo, qui non si tratta di pignoleria di alcuni o di sordità di altri. E' evidente che esistono dei G20 che sono silenziosi, mentre altri non lo sono.
    Sono tutti televisori perfettamente funzionanti; nella maggior parte dei casi e in condizioni di normale utilizzo (es: film o partita ad almeno 2 metri di distanza e volume non troppo basso) le differenze sono pressochè nulle. E' praticamente impossibile notare il ronzio in questi casi.
    Però non si può negare che ci possono essere dei momenti in cui i possessori dei TV ronzanti siano un pochino dispiaciuti. L'altra sera per esempio guardavo un film a tarda ora (quindi rumori ambientali pressochè nulli) e per forza di cose non potevo tenere il volume altissimo. Io sto a 3 metri di distanza, e nelle scene più silenziose il ronzio di sottofondo era facilmente percepibile, ma comunque non fastidioso. Però c'era. E' capitata poi una scena movimentata seguita da una di assoluto silenzio. Ecco, in quel momento il ronzio diventava un po' fastidioso perchè in uno stacco del genere era impossibile non notarlo. Ma dopo pochi secondi è ritornato l'audio nel film che ha quindi "inglobato" il ronzio e non ci ho più pensato.
    Sapere che esistono dei G20 molto silenziosi ammetto che un po' mi fa invidia, comunque non mi fascio la testa più di tanto perchè è veramente un piccolo neo che non può cambiare l'ottima opinione che ho su questa TV: la migliore come rapporto qualità-prezzo.
    TV: LG 65C7V - BDP: LG UP970 - AVR: Denon AVR-X1400H - DIFFUSORI 5.1: Indiana Line Tesi (Front 504 + Center 704 + Sub 810 + Rear 204)

Ciao, sono molto intressato a questo plasma, e vorrei una informazione sulla ventilazione necessaria. Ho visto sul manuale che servono 10 cm tutto intorno. Nel mio caso, non ho problemi sopra e a dx, mentre a sx avrei un mobile a 3-4 cm, che però arriva poco più avanti dello schermo. Secondo voi, può essere un problema per il corretto raffreddamento? Grazie.

*
    Non posso che quotarti in toto, 100% d'accordo con te.

Pagina 153 di 382 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163203253 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •