Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 203 di 382 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253303 ... UltimaUltima
Risultati da 3.031 a 3.045 di 5719

che intendi per piccoli problemi?
    allora non li noto solo io....tipo nei reply dei giocatori che festeggiano,hai visto puntini bianchi tipo brilluccichio?

No,è come se i colori "chiari" fossero bruciati (hai presente una foto sovraesposta?),ma solo in determinate riprese

x romano9:
    anche io nella dash della 360 ho notato questa cosa,non so come mai lo fa,anche perchè in altre scene non lo noto affatto.
    Ieri ho visto la partita su rai hd e si vedeva veramente da dio!!!
    E poi è finita ancora piu' da dio....

Citazione Originariamente scritto da Romano9
    ragazzi,fate una prova per chi ha l'xbox 360:
    nella dashboard iniziale ci sono le finestre verdi....io se mi avvicino a pochi cm dal tv,in alcune zone di verde noto un certo "friccicherio" in alcune tonalità
    ho fatto la prova e noto solo il "formicolio" tipico dei Plasma.... ma quando mi allontano non lo noto piu'. Il formicolio pero' lo vedo in maniera leggermente piu' vistosa in alcuni punti rispetto ad altri e penso sia indipendente dalla tonalità di colore. Forse è il dithering. Comunque visto che nessuno guarda il Plasma a 5 cm di distanza ed alla giusta distanza non si nota, non è un problema Daltronde se invece ti avvicini ad uno schermo LCD noti i Pixel

Quello è il dithering, vengono ricreate sfumatura non riproducibili direttamente tramite l'uso di rumore secondo un preciso algoritmo...
    Alla giusta distanza si nota solo la sfumatura e non il rumore...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

forse avete ragione....però ieri nella partita l'ho notato anche a 2,40 mt...non avvertivo il brillucichio,ma nell'insieme i puntini da lontano rendevano il campo a chiazze.

un esempio:nel merighi test,mettete la schermata delle gradazioni dei colori.
    il verde in 1 o 2 riquadri "friccica",non so se rendo l'idea.
    e se aumento la luminosità o altro,passa alla tonalità di verde vicino.
    è come se non gestisse bene alcune tonalità e "impazzisce".
    lo fa anche col celestino,ma si nota meno.

per favore,fate questa prova?almeno so se è normale e lo fa a tutti o no.

grazie

Ho solo un dubbio...se scorro le modalità dell'immagine,non mi compaiono game nè foto,ma soprattutto la THX mi "appare" identica alla cinema...ovvero non noto nessun cambiamento di luminosità-contrasto,colore,ecc ecc.
    Sono modifiche così minime da essere visibili solo al buio (ma non credo,dato che la cinema,e di conseguenza anche la "mia" THX sono più "accese" della normale)?
    Ps:ogni tanto noto un certo "carico" eccessivo dei colori,quasi come se "sbavassero" dai contorni della figura,dipende dal segnale (dolo digitale terrestre,e nel caso specifico SD) oppure si risolve sempre coi settaggi (e in tal caso aspetto le fatidiche 100-200 ore).
    A proposito,sapete come vedere le ore di funzionamento?

scusate, ma in con la xbox360 in VGA è impossobile visualizzare la risoluzione full hd ma solo quelle minori come la 1680*1050. perche? sono costrettto ad usare il component?

Anche io ho dei problemi con l' hdd ( visto in setting). O meglio per uso di registrazione tutto ok, ma se lo attacco al pc non lo rileva. Avevo pensato di fare una doppia partizione in modo da poter sfruttare l' 1 tb, ma da come sembra la tv non la riconosce. Allora come si possono inserire foto e film da poter vedere poi sul g20 ?

Citazione Originariamente scritto da marcelloda73
    Anche io ho dei problemi con l' hdd ( visto in setting). O meglio per uso di registrazione tutto ok, ma se lo attacco al pc non lo rileva. ....possono inserire foto e film da poter vedere poi sul g20 ?
    Puoi usare un hard disk solo per le registrazioni ( non accetta altri tipi di files) e solo la Tv le può riprodurre.
    Per il resto o usi la chiavetta USB o la scheda SD.
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

Oggi guardando la motogp con segnale sd da antenna normale ho visto pure io lo sbrillucicchio , piccoli puntini brillanti che appaiono sullo schermo in posizione casuale , qualcuno lo ha notato ? Distanza di visione da un metro circa ero costretto per motivi tecnici a quella distanza ( sto' ridando le tinte ) non ho provato da distanza normale se si notavano ancora .

come dice lorenzo penso sia una cosa normale a sto punto.
    si notano soprattutto se ci si avvicina,ma lavorando su contrasto e luminosità nel merighi test nella sezione dei colori,la situazione migliora sensibilmente.sono "quasi" riuscito a sistemare il verde,che notavo molto più di altri,e ora da una distanza di 2 mt non si nota niente per fortuna.

Nessuno sa dirmi niente sulla mia modalità THX "uguale" alla cinema?
    Temevo molto il green ghosting,invece,anche se lo vedo,è molto meno del previsto,sui giochi per ora ne noto pochissimo (ma non ho provato nessuno dei due "mostri", KZ2 e Gears of War).
    E la definizione in movimento è veramente sublime

allora sul brulichio dei puntini in posizione casuale..tranqulizzo tutti sul mio pana px80 li ho noatati anche su un lcd samsung 32m86 penso sia qualcosa nel segnale televisivo non nel g20

salve a tutti, ho presi il 46g20 da un'oretta...ma nn trovo la voce impostazioni avanzate in immagini...mi potreswte aiutare per favore? grazie

Pagina 203 di 382 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253303 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •