Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 382 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 5719

Citazione Originariamente scritto da erondo
    @Fede77
    L'alimentatore e' quello interno al tv...

secondo te (voi) dovrei chiedere la sostituzione per un leggero ronzio...mi sembra strano...

Citazione Originariamente scritto da antoben
    [B]nessun dead pixel fino ad ora?
    Io ho visto in un C.C. un 42G20 che aveva una cella bloccata sul rosso!
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

Citazione Originariamente scritto da nicolaxl
    secondo te (voi) dovrei chiedere la sostituzione per un leggero ronzio...
    hai provato a collegarlo ad un'altra presa di corrente? anche a me il px80 faceva un ronzio ma solo se avevo la luce accesa nella stanza accanto... appena la spegnevo tornava normale... e comunque si avvertiva solo a volume zero! boh mi sa che in qualche modo dipende anche dall'impianto elettrico

Citazione Originariamente scritto da bufalobillo
    Al momento i televisori Panasonic non hanno ancora la certificazione DGTVi Gold o Silver. Quindi o aspetti che Panasonic faccia certificare i sui televisori (sempre che lo faccia) oppure devi aspettare che escano le nuove CAM e che qualcuno le provi.
    in realtà tutti i modelli 2010 plasma panasonic hanno avuto la certificazione dgtvi, e sono nell'elenco dei MODELLI TELEVISORI INTEGRATI CON BOLLINO BIANCO
    http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html

La differenza principale tra cam e decoder esterno resta comunque l'interattività mhp.
    Il bollino bianco riguarda solo trasmissioni SD e senza interattività.
    Serve un bollino silver o gold per l'HD di MP.
    Ultima modifica di 3lux; 29-03-2010 alle 11:44
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Ho il 42 pollici da una settimana, ed ho provato ad usarlo cambiando settaggi vari. Come faccio ad essere certo quando il segnale che arriva è in HD? Devo affidarmi al "nome" del canale oppure c'è qualche altro modo nelle impostazioni del televisore che mi indica il tipo di segnale? (tipo la sovraimpressione che compare quando campi sorgente)
    grazie

il mio fa rumore,ma accettabile
    secondo voi dovrei chiedere la sostituzione per un leggero ronzio...

"Tutti" i plasma emettono un lieve ronzio durante il funzionamnento, più evdente su schemate bianche o fortemente contrastate, nelle esemplare da 50 provato in una stanza di 4m, è stato possibile identificarlo "nitidamente" solo in tarda nottata a livello dl volume molto basso, intorno al 20, ad una distnaza di circa 2,8m... logicamente nessuno si mettera a gurdare il plasma da pochi centimetri di distanza o dietro la tv

rispetto ad altri plasma che conosco bene... questo sembra non avere ventole, ma il roznzio di funzionamenteo lo trovato molto contenuto, assolutamente non fastidioso, poi sicuramente possono entrare in gioco altri fattori, quali la sensibilità personale dell'udito, la distanza di visione, e non si può totalmente escludere che alcuni esemplari possano ronzare un pochetto di piùdi altri esemplari, persino alcune tv lcd o crt, se ci si mette sul retrò si può sentire un sibilo, durante il fuzionamento.
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 29-03-2010 alle 12:46
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

secondo te (voi) dovrei chiedere la sostituzione per un leggero ronzio...mi sembra strano...
    Forse parlava di me, il ronzio del mio, come ho scritto sopra, non e' affatto leggero, si sente anche in un'altra stanza a porta chiusa, si sente chiaramente anche di giorno con il rumore del traffico, riesco a non sentirlo piu' solo con l'audio del tv volume oltre 30... :-(, questo per dare l'idea di quanto sia forte, e cambia con le immagini...
    Deduco che e' un problema solo del mio, e non vi rompero' piu' le scatole (con il problema del ronzio, sul resto ovviamente si :-))
    Ultima modifica di realheaven; 29-03-2010 alle 13:00

Da oggi entro ufficialmente nel club passando da un 46z5500 a un 50g20 diciamo come "muletto" in attesa del sony hx900...
    Stasera lo stuprerò per configurarlo al meglio...
    Mi riaffaccerò a breve per confrontare i setting...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Cos'è il pixel orbiter?
    Qual'è il preset video con il gamma più lineare? Cinema o THX?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da matrixITA
    io pensavo di fare un bel buco al muro dietro la tv all'altezza di dove vanno i cavi, oltre x lo spazio che per poi farli passare dietro al muro (intercapedine) e farli uscire da un altro buco quasi a terra!
    ho fatto la stessa cosa... in altri termini, ho creato un canale dentro il muro per farci passare i cavi. un'uscita è dietro il televisore, l'altra subito sopra lo zoccoletto del muro.

Nessuno che risponde sul televideo?

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Cos'è il pixel orbiter?
    Qual'è il preset video con il gamma più lineare? Cinema o THX?
    il pixel orbiter è una tecnologia finalizzata a scongiurare il rischio ritenzione/stampaggio del pannello in presenza di immagini fisse (i loghi dei canali televisivi o le immagini di alcuni giochi sono un classico) visualizzate a lungo. Dovrebbe muovere i pixel che "non sono solleciatati" per un determinato periodo di tempo, il tutto in modo impercettibile all'occhio umano
    Il g20 commercializzato in italia non ha questa funzione.

Credo sia il thx.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Stasera lo stuprerò per configurarlo al meglio...
    Mi riaffaccerò a breve per confrontare i setting...
    Lorenzo.
    Grande Lorenzo! Attendo/iamo gli esiti delle tue "malefatte", sono NON possessore (al momento) ma molto interessato, al G o al futuro V.
    Mi iscrivo anch'io.
    Ciao a tutti!
    PS Per quello che avevo visto "fare" a suo tempo al V10, c'e' il rischio che tu il Sony non lo prenda mai...
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

EDIT doppio post
    Ultima modifica di lorenzo82; 29-03-2010 alle 18:24

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    Grande Lorenzo! Attendo/iamo gli esiti delle tue "malefatte", sono NON possessore (al momento) ma molto interessato, al G o al futuro V.
    Eilà!
    Stavo leggendo la discussione per vedere se c'è la famosa review a tempo di mauro ...ma non la trovo...
    A partire da stasera cercherò di testarlo a dovere per trovare la miglior configurazione...
    Lorenzo.

Pagina 61 di 382 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •