Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 287 di 382 PrimaPrima ... 187237277283284285286287288289290291297337 ... UltimaUltima
Risultati da 4.291 a 4.305 di 5719

cosa sapete dirmi del V10 rispetto al G20 e sopratutto come paragonando al LG 50PK780 o al samsung led UE40C5100 o 6000 e 7000 ?

Citazione Originariamente scritto da atacry
    dovendo dare un voto da 1 a 10 tra questo plasma G20 e il samsung led UE40C5100 che in oltre consuma 1/4 del plasma ?
    intanto il mio crt consuma solo 60w almeno dietro c'e la targhetta con scritto cosi
    UP

Citazione Originariamente scritto da batfed
    Basta far due conti,un plasma 42 top di gamma panasonic (V20)
    con 1100€ si porta a casa,un led (qui non sono molto pratico) top gamma philips 42PFL9664 1600€
    Modelli non 3D...per il 3D i prezzi si equivalgono praticamente..
    non capisco
    Citazione Originariamente scritto da ggottardini
    Se leggi il mio post senza estrapolare singoli pezzi, il senso è chiaro...
    continuo a non capire
    Ultima modifica di atacry; 30-09-2010 alle 07:05

senza offesa ma stai diventando ODIOSO con tutte queste domande semplici.

Senza farti troppi problemi prendi una sera e vai in un euronics o expert
    o dove lo hanno e stai li e te lo guardi x bene, magari se trovi uno gentile
    ti fai qualche prova con qualche video, magari te lo salvi su una usb in formato che legge il tv (nella 1' pagina della discussione un utente ha uppato
    il manuale in PDF e vedi i formati che supporta, poi se ti guardi bene il manuale
    e te lo leggi un po vedi che trovi tante risposte alle tue domande,
    come ho fatto io prima di prenderlo.)
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

Citazione Originariamente scritto da atacry
    quindi :
    dovendo dare un voto da 1 a 10 tra questo plasma G20 e il samsung led UE40C5100 che in oltre consuma 1/4 del plasma ?

.........i
    Ancora con questa leggenda del consumo eccessivo dei plasma....a malapena spendi 10€ di più l'anno...in media con un plasma. Il c7000 è il plasma SAMSUNG
    Il mio voto va al panasonic con un bel 9...rapp qualità prezzo eccellente...meglio di così :-)

anche io ronzio

appena comprato ronzio non percepito, dopo pochi giorni il difetto si è fatto molto evidente specie a volume basso dove non veniva comperto dall'audio.

Ho riportato il G20 al negoziante.
    (il ronzio era evidentemente del modulo d'alimentazione, cambiava intensità in concomitanza delle immagini più chiare o più luminose che evidentemente richiedevano più energia).

Ottimo televisore ma penso che molti (troppi viste le discussioni) possono presentere chi prima chi dopo questo difetto fate attenzione e nei primi giorni di vita del televisore non buttate la scatola in modo da utilizzare il diritto di recesso altrimenti si va in garanzia con i relativi tempi di attesa .

Citazione Originariamente scritto da XBOXXARO 1
    senza offesa ma stai diventando ODIOSO con tutte queste domande semplici.
    sottoscrivo e aggiungo che secondo me non comprerai mai nulla se ti fai tutte ste paranoie...non voglio immaginare cosa fai prima di acquistare un'auto..

Citazione Originariamente scritto da zimba75
    sottoscrivo e aggiungo che secondo me non comprerai mai nulla se ti fai tutte ste paranoie...non voglio immaginare cosa fai prima di acquistare un'auto..

credo che non stia comprando noccioline l' utente atacry magari per spendere i 1000 euri a dovuto conservare i soldi lavorati anni e anni e ha paura di sperperarli

Citazione Originariamente scritto da dacon
    appena comprato ronzio non percepito, dopo pochi giorni il difetto si è fatto molto evidente specie a volume basso dove non veniva comperto dall'audio.

(il ronzio era evidentemente del modulo d'alimentazione, cambiava intensità in concomitanza delle immagini più chiare o più luminose che evidentemente richiedevano più energia).
    .
    che hai fatto hai preso un altro G20 ? ho hai cambiato marca modello e trecnologia ?

Ronzio...

Dico solo una cosa...
    anche a me si percepisce leggermente il
    ronzio, ma tenete anche conto che questo plasma
    non ha come molti altri le ventole di raffreddamento,
    vi assicuro che danno molto più fastidio di un ronzio
    percepibile in alcune situazioni, per di più questo è un "difetto"
    riconosciuto che viene risolto in assistenza, le ventole dopo
    ore e ore di utilizzo incominciano a fare un bel fracasso e li
    nessuno ve la risolve in assistenza.
    Ultima modifica di wolf breen; 30-09-2010 alle 11:15
    So benissimo della qualità... ma chi si accontenta ;o) TV LCD - SAMSUNG 6400 4K UHD 49" Player - 4Geek WiFi N300 MKV HDD 1T / SMARTPHONE ELEPHON P9000 / PORTATILE ASUS N550JK-CN015H Blu-ray SISTEMA HOME AUDIO LG CM4560 BLUETOOTH 2.1 canali 700W

Citazione Originariamente scritto da digitaleterrestre
    credo che non stia comprando noccioline l' utente atacry magari per spendere i 1000 euri a dovuto conservare i soldi lavorati anni e anni e ha paura di sperperarli
    ho dovuto risparmiare anche io per comprarlo che credi..e non faccio mai un acquisto di questo genere senza prima informarmi in maniera appropriata..credo soltanto che actary stia esagerando tra post e mp e si fa troppe paranoie. Poi se avesse usato maggiormente la funzione cerca sul forum avrebbe fatto meglio...secondo me se uno fa così alla fine non acquista nulla.

Citazione Originariamente scritto da dacon

Ottimo televisore ma penso che molti (troppi viste le discussioni) possono presentere chi prima chi dopo questo difetto fate attenzione e nei primi giorni di vita del televisore non buttate la scatola in modo da utilizzare il diritto di recesso altrimenti si va in garanzia con i relativi tempi di attesa .
    A dire il vero la decina di persone che hanno rilevato il problema in questo thread in confronto alle migliaia di televisioni vendute direi che sono una percentuale veramente irrisoria. Per altro vengono pure a casa e ti sistema il problema se si dovesse verificare. Che volete di più :dunno:

[QUOTE=zimba75]ho dovuto risparmiare anche io per comprarlo che credi..

non credo che il problema siano i soldi ma la paura di fare un acquisto e poi pentirsene, inoltre vorrei porre all'attenzione che l'utente atacry vorrebbe inserire in cucina il g20, vi siete chiesti il perchè?
    io si! e forse qull'odioso scritto in maiuscolo (che equivale a urlare in un forum) diventa di cattivo gusto se ,chi l'ha scritto ,(XBoxxaro) non è riuscito a leggere tra le righe dei numerosi post dell'utente atacry che probabilmente quest'ultimo potrebbe avere problemi di comunicazione ........e dovremmo avere più pazienza altrimenti credo che l'utente atacry non scriverà più su questo forum , e non sarebbe un bel risultato etico......................... e non aggiungo altro.
    spero di non aver offeso nessuno
    saluti e scusate per o.t.
    Ultima modifica di Ziobizio; 05-10-2010 alle 10:43

Ronzio...

Ci sto lavorando sopra e tra i vari controlli ho notato che quando si presenta il sibilo, "scuotendo" la spina sulla ciabatta cambia d'intensità.
    La ciabatta che ho è di qualità pessima compreso l'adattatore schuko, stasera provo con una prolunga e sabato ne compro una seria!!!

Citazione Originariamente scritto da Ziobizio
    forse qull'odioso scritto in maiuscolo (che equivale a urlare in un forum) diventa di cattivo gusto se ,chi l'ha scritto ,(XBoxxaro) non è riuscito a leggere tra le righe dei numerosi post dell'utente atacry che probabilmente quest'ultimo potrebbe avere problemi di comunicazione ........e dovremmo avere più pazienza altrimenti credo che l'utente atacry non scriverà più su questo forum , e non sarebbe un bel risultato etico......................... e non aggiungo altro.
    l'utente atacry sta impestando molti forum tecnici e già ha superato da un bel pezzo il tempo che si rende necessario per fare una scelta, quindi sospetto vada in giro solo a creare vari flame e disturbare discussioni ufficiali e non, dato che già ha ricevuto innumerevoli consigli sia in discussioni che via pm, quindi forse isarebbe proprio il caso di ignorarlo.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

ah pensavo fossi l'unico, anche a me ha mandato diversi mp, alcuni anche uguali :S.

non sei l'unico........con me siamo in tre!
    peccato perchè come si dice a Roma "non si sa se è oppure ci fa".
    ciao
    fabrizio

Pagina 287 di 382 PrimaPrima ... 187237277283284285286287288289290291297337 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •