Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 171 di 382 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima
Risultati da 2.551 a 2.565 di 5719

Citazione Originariamente scritto da sumit
    per vedere se è l'antenna, basta scollegarla ed accendere la tv con un divudi... o se proprio non vuoi attaccare nulla con un file su chiavetta...
    Per scrupolo ho fatto questa prova ma non è cambiato niente, il ronzio rimane ed è assolutamente uguale.

Citazione Originariamente scritto da pong0
    Io avverto un leggero ronzio ed un fischio.?
    Neanche da me, pong0, nessun fischio.

Fischi, ronzii, click, sospiri, scricchiolii... ma è un TV o un Theremin (http://it.wikipedia.org/wiki/Theremin)?
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da ponello
    per il floating back.... ho mantenuto il firmware 2000 e non ho aggiornato, poichè ho letto che tu con il 2004 hai evidenti problemi e non vorrei che questa "caratteristica" magari sia stata ulteriormente forzata
    Vista la nostra discussione iniziale come sai di F.B. io non ne ho mai avuto: ho sempre avuto il 2004 come firmware. Però il mio è un tv strano evidentemente (fuor di polemica). Ho visionato almeno una sessantina di dvd, compresi quelli citati da alcuni che davano problemi, e le bande nere non variano assolutamente. L'unico problema è stato col dvd di new-moon come postato, ma nemmeno li sulle bande nere.
    Ti direi di aggiornare tranquillamente, ma poi magari torni a notarle e pensi che ti "voglio male"

Dopo ore e ore passate con la mia xbox 360,posso dire che la tv si è assestata che una meravglia!!!!L'effetto nausea che mi dava inizialmente è completamente sparito!!!I giochi si vedono benissimo,velocità ottima,il gg non lo noto neanche piu' e il mio vecchio lcd ora lo butto pure dalla finestra
    Contentissimo dell'acquisto a distanza di quasi 2 mesi.
    Vorrei sottolineare che fargli fare il "rodaggio",o in qualunque altro modo vogliate chiamarlo, ha sicuramente aiutato

Citazione Originariamente scritto da dav72
    ....sono un po' deluso, sinceramente con tutti quei soldi spesi.........e il vecchio catodico- non mi vogliano male i cultori dell'immegine con ideogrammi giapponesi o cos'altro - 100hz è ancora un grande tv . Resto convinto che plasma è meglio di lcd, ma non questo plasma
    e' tutta una questione di soldi.....probabilmente a prescindere dalle preferenze per plasma o lcd led, se spendi 1000 o 2000 euro in piu trovi sicuramente prodotti superiori
    mi piace leggere anche pareri negativi, pero' se ho capito(letto) bene tu non sei un possessore ma hai soltanto smanettato un po' nel negozio,e questa cosa mi fa prendere un po' con le molle le tue impressioni negative....
    nel centro commerciale anche a me non ha fatto una grande impressione,pero leggo i commenti dei possessori che ce l'hanno in casa e sono quasi tutti contenti.....(ronzio a parte)
    fermo restando che per i canali classici si sa che il tubo regna

Citazione Originariamente scritto da rokk
    fermo restando che per i canali classici si sa che il tubo regna
    Rokk ciao, ancora devi prenderlo??? Io l'ho preso da quel tuo amico a Roma, che mi consigliasti, ricordi??? Beh che dire il mio 46" non ha nessun ronzio, niente di niente, rimpiango solo ke non ho preso il 50" ma mi accontento lo stesso dei 46"

Questo Pana G20 non mi ha affatto rimpiangere il Tubo dei CRT, anzi
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

ciao a tutti,mi sapete dire se per collegare il tv in wi-fi devo per forza comprare la chiavetta originale panasonic,oppure posso usare un'altra chiavetta wi-fi piu' economica ? se si mi potete consigliare che marche prendere?
    Grazie.

ciao massij certo che mi ricordo,ancora non l'ho preso anche se al 90% credo che prendero' il g20 salvo sorprese (cioe attendere forse il 2011,ma non credo resistero',o vedere anche il v20).....aspettavo anche ulteriori promozioni visto che non ho fretta e visto che al momento il mio amico ha finito le scorte

uffi uffi,la cucciolina non è arrivata neanche oggi.
    Mi consolo con il fatto che domani mi sposo e sicuramente sarà lì ad aspettarmi appena tornati dal viaggio di nozze

Come vi sembra la promozione del mw a 1240 ? Su internet si trova a molto meno ma considerando il buono da 372 nel caso l'italia non vinca i mondiali, verrebbe a costare 868 ...e con quel buono mi prenderei la ps3 + qualche br.
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Il buono te lo danno subito (quello eventuale è per il "ci credi",ovvero in caso di vittoria,ma sono tv diverse),cmq non è tema da discussione ufficiale (ovviamente se con quel buono copriresti spese che faresti comunque,sarebbe un'ottima soluzione)

Ho acquistato un Tv Plasma Mod. TX-P42G20, soprattutto per vedere le partite di calcio in alta definizione.
    Il televisore mi soddisfa pienamente ma durante la visione delle partire la riproduzione della maglietta dell'arbitro presenta fastidiosi artefatti.
    Probabilmente il problema deriva dal tipo di colorazione molto accesa, quasi fosforescente, della divisa.
    Vi prego di suggerire eventuali impostazioni che possano eliminare il fastidioso inconveniente.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Mark75
    Come vi sembra la promozione del mw a 1240 ? Su internet si trova a molto meno ma considerando il buono da 37.
    Per me ottima! Io vi ho aderito, peccato che il 50 non fosse compreso tra i tv della promozione...
    Oggi lo installo e spero di non "impazzire" coi settaggi per l'analogico, il dig. terr., sky e ps3
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

ragazzi sono alla stretta finale.....entro il 15(vedi offerta m......d)acquisterò il tv.
    passo il mio philips 37" 9632 in camera da letto,e mi avete convinto a orientarmi verso il plasma e spero abbiate ragione..ihihhi
    l'ultimissimo dubbio è sempre sulla grandezza:
    da 2 mt a max 2,40 mt seduto dritto sul divano(distanze precise occhi\tv),
    vado di 42 o 46??!!!!
    visione xbox 360 30%,sky hd 30%,dtt 30%,dvd e mkv 10%

aiutatemi vi prego...ahahaha
    grazie mille

Pagina 171 di 382 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •