Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 271 di 382 PrimaPrima ... 171221261267268269270271272273274275281321371 ... UltimaUltima
Risultati da 4.051 a 4.065 di 5719

Citazione Originariamente scritto da marcelloda73
    proverò a tenere l'effetto neve per più tempo, ma anche se funzionasse, non c'è il pericolo che il problema si ripresenti, visto che quel canale è il preferito di mio figlio ?
    Cosa faccio, gli dico di non vedere più i cartoni sul televisore di papà perchè è "delicato" !!!!!!.
    Una domanda ma che settaggi usi ? Se usi un contrasto troppo elevato scendi ad almeno 25/30 non di più.
    Ho avuto lo sesso problema con il logo cartoon network ma per vederlo dovevo avvicinarmi a 3 cm dal tv e con schermo blu (cambio canali SKY).
    Pe la pulizia ha funzionato solo il PIOWASH il software della Piooner fatto girare in modalità DINAMICA per 1 ora.

proverò a tenere l'effetto neve per più tempo, ma anche se funzionasse, non c'è il pericolo che il problema si ripresenti, visto che quel canale è il preferito di mio figlio ?
    Zoommarlo si vedrebbe malissimo.
    io proverei pionwas... è una utiliti della pioneer per la pulizia del plasma... fa delle schermate di bianco, colorato ecc...
    io l'ho trovato sui siti di download gratuiti...

poi farei cosi, proverei a tenere contrasto e lumunosità più bassi... cosi facendo "cuoci" meno le celle... magari ti fai un profilo professionale uno con queste caratteristiche e le usi per il bimbo...

ma dopo quante ore di tv hai la ritenzione?
    TV: Panasonic g20 50' - HT: Denon 1910 - CASSE: Indiana Line Musa - BR: Samsung 1600

io uso il professional con setting di MAXADE che si trovano a prima pagina sulle discussioni di impostazioni e setting.
    la tv è a circa 3mt e il logo stampato si vede perfettamente (in maniera piu evidente con lo sfondo verde del campo da calcio).

nessun audio dal sintoampli con sorgente la cam

Problema: quando sintonizzo canali mediaset premium dalla cam hd non riesco a sentire nessun audio tramite l'ampli ma invece si sente solo dagli altoparlanti del tv.
    Il collegamento e' il seguente: dall'uscita audio out del tv esce una coppia di pin jack stereo verso l'ingresso "DVR" del sintoampli denon 2310, ma selezionando questo ingresso sento in DD solo se sintonizzo altri canali, invece se sintonizzo canali MP non si sente nulla. Come posso risolvere?

Cosa faccio, gli dico di non vedere più i cartoni sul televisore di papà perchè è "delicato" !!!!!!
    Zoommarlo si vedrebbe malissimo.
    Comunque io ho contattato il venditore, che a sua volta contatterà l'assistenza panasonic.... vediamo cosa mi dicono.

ma scusa non è che hai la modalita dinamica attivata?
    magari si è stampato anche x quello.

No no, non ho mai usato la modalità dinamica ma solo professional di maxade. Ho provato il pionwas per circa un' ora ( in dinamico) ma lo stampo boing rimane.

Acquistato panasonic g20 42pollici con la promozione di media world e dopo 3 mesi di uso volevo girare queste informazioni utili al forum:

ho scaricato il software aggiornato con l'opzione download e dopo 2 ore di download mi ha installato il 2004 - risultato non funzionava più il viera cast.
    Collegato la tv al router con un cavo di rete di buona qualità, operazione gestita completamente in automatico e in un quarto d'ora ha aggiornato un firmware molto piu recente dell'ultimo e ho risolto i problemi di viera cast, aggiunto profili professional e guadagnato notevolmente in qualità dei colori.

Comprato 15gg fa scheda cam samsung con scheda mediaset premium: assolutamente compatibile con un risparmio notevole rispetto alla cam panasonic.

Unico problema irrisolto: non riesco ad interfacciare il registratore dv panasonic con la tv(canali e telecomando)
    Ultima modifica di giangiotto; 30-08-2010 alle 10:59

Ciao, se ho capito bene dopo l'aggiornamento hai trovato nuovi banchi "professional" oltre ai due presenti? Se si quanti?

Grazie.

Ciao a tutti,

quale tipo di hard disk mi consigliate per il mio Panasonic 46" G20?
    Multimediale o no?
    Quali sono le vostre esperienze?
    Quali marche preferire?La registrazione dei programmi viene fatta in HD?

Grazie.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da giangiotto
    Comprato 15gg fa scheda cam samsung con scheda mediaset premium: assolutamente compatibile con un risparmio notevole rispetto alla cam panasonic.
    Ciao, puoi indicare il modello preciso?
    Ma è HD?

Grazie
    TV: Plasma Panasonic 46G20 - BD: Sony Bdp-360 - CN: Playstation 3 Slim 320 Gb

Citazione Originariamente scritto da giordino
    Ciao a tutti,

quale tipo di hard disk mi consigliate per il mio Panasonic 46" G20?
    Multimediale o no?
    Ciao, io consiglierei sempre uno multimediale, quanto vuoi spendere???
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

hd normale e "hd multimediale" sono 2 cose completamente diverse, non ha senso essere indecisi, hanno funzionalità e utilizzi diversi.

Citazione Originariamente scritto da ilbrillo
    hd normale e "hd multimediale" sono 2 cose completamente diverse, non ha senso essere indecisi, hanno funzionalità e utilizzi diversi.
    Hai ragione, ma devi considerare che sono inesperto e volevo solo sapere quali sono le caratteristiche per preferire uno o l'altro.
    Vorrei utilizzarlo con il mio Panasonic per vedere film e per registrare se possibile.

Budget max 200 euro.

Grazie.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da giordino
    Hai ragione, ma devi considerare che sono inesperto e volevo solo sapere quali sono le caratteristiche per preferire uno o l'altro.
    Vorrei utilizzarlo con il mio Panasonic per vedere film e per registrare se possibile.

Budget max 200 euro.

Grazie.
    Ciao.
    Vista la possibile spesa io ti consiglio un hd multimediale. Anche se viene chiamato hd multimediale, e dentro ha un hd, è più simile a un lettore dvd che a un hd, si collega tramite ingresso video e non tramite usb come un normale hd, ed è lui che si occupa di riprodurre i filmati non la tv, come nel caso di un normale hd. Non mi ricordo se il wd live registra pure, se si te lo consiglio, affiancato a un hd dalle dimensioni che più ti aggradano, e dovresti stare sotto i 200 euro. Legge praticamente qualsiasi formato, hd e non, supporta sia il dlna che la lettura da hardisk di rete, in quindi in qualsiasi posto si trovano i tuoi file li puoi leggere, compreso internet. Di fatto funge anche da nas, se hai una rete locale a casa ti sarà di certo utile anche in tal senso. Aggiungo inoltre che è ben supportato da una comunity molto attiva e ci sono firmware non originali con diverse funzionalità in più.

Grazie della risposta esauriente.

Pagina 271 di 382 PrimaPrima ... 171221261267268269270271272273274275281321371 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •