Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 161 di 382 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211261 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.415 di 5719

Ho acquistato da poco un g20 da 50 pollici, è strepitoso... tutto perfetto anche su os3.0
    Qualcuno sa come si setta il telecomando per manovrare la ps3?
    Grazie

salve ragazzi poichè mi sto affacciando solo da poco sul mondo dei plasma o dei tv in generale, volevo chiedervi una cosa per quanto riguarda la cam...io sarei in procinto di acquistare un panasonic g20 quale cam devo acquistare per vedere anche le partite del canale premium hd oppure altri canali hd? Ho letto fra i vari posti ma non ci ho capito una mazza!!!

Su AFDigitale il processore video passa tutti i test...
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Citazione Originariamente scritto da tecnes
    Non sapevo che fosse possibile. In caso affermativo interesserebbe molto anche me, grazie.

Citazione Originariamente scritto da savio85
    quale cam devo acquistare per vedere anche le partite del canale premium hd oppure altri canali hd?
    Non esiste al momento, anche se è prossima all'uscita (da almeno 6 mesi ). Al momento il massimo che puoi fare è prendere una SmarCAM attuale (come la Samsung CAM 2) che però non funziona con l'HD, oppure aspetti (forse fino a settembre).

Citazione Originariamente scritto da Gennarone
    Non esiste al momento, anche se è prossima all'uscita (da almeno 6 mesi ). Al momento il massimo che puoi fare è prendere una SmarCAM attuale (come la Samsung CAM 2) che però non funziona con l'HD, oppure aspetti (forse fino a settembre).
    quando uscirà sarà compatibile per questo tv?

Sì, anche se a dire il vero il G20 non è ancora tra i TV certificati con bollino Silver DGTVi (anche se dovrebbe essere solo questione di giorni, visto che Samsung, LG e Sony sono già certificati). Il bollino serve a certificare che il TV può ricevere i programmi HD a pagamento, con l'apposita CAM.

Citazione Originariamente scritto da Mitchan
    Su AFDigitale il processore video passa tutti i test...
    si, infatti...nessuno lo dice......li PASSA TUTTIIII !!!!
    io lo scrivevo che su qs forum una marea di gufi parlavano per nulla del deinterlacer "pessimo".....senza nemmeno aver visto la tv....
    Felice possessore Panasonic 42G20 (salotto) e un po' meno felice possessore di Samsung UE40F7000 (camera) - (ex Samsung 40B6000, ex Sony KDL40W4000)

Citazione Originariamente scritto da Gennarone
    Sì, anche se a dire il vero il G20 non è ancora tra i TV certificati con bollino Silver DGTVi (anche se dovrebbe essere solo questione di giorni, visto che Samsung, LG e Sony sono già certificati). Il bollino serve a certificare che il TV può ricevere i programmi HD a pagamento, con l'apposita CAM.

Siamo sicuri del fatto che non essendo già certificato non sia un tappo per la TV? E chi certifica?

La tv a livello hardware sarà in grado di leggere la CI+ per vedere premium HD?

Io dico solo che dopo un mese il mio 50 silenzioso inizio nr.serie FB-022 si vede strepitosamente bene anche in SD logicamente anche la trasmissione del filmato deve essere recente il filmato da me girato e messo su dvd si vede da dio cosa dire sempre più contento migliora giorno per giorno.
    PS:-Secondo me prima di vedere bene devi fargli fare un po di ore di lavoro all'inizio anchio venendo da un'altro panasonic avevo storto il naso sui colori che non riuscivo a dargli la tonalità giusta ora tutto ok.
    Tv LG 55B6v -Tv Panasonnic G20 da 50°,Himedia Q10 Pro,Yamaha RX-V681,Xtreamer Pro,Zgemma H2,Sky Q,TV LG Oled55C9PLA,Sonubar Yamaka Yas-109.

Citazione Originariamente scritto da tecnes
    Impossibile farlo in quanto il telecomando dell PS3 è bluetooth e non IR...

Citazione Originariamente scritto da oxygen79
    il telecomando dell PS3 è bluetooth e non IR...
    credo si riferisse alla possibilità di comandarla tramite HDMI CEC, non so se sia comunque possibile. Con i TV Sony sicuramente si, in teoria se il TV ha la funzionalità HDMI CEC si dovrebbe riuscire

Citazione Originariamente scritto da oxygen79
    Impossibile farlo in quanto il telecomando dell PS3 è bluetooth e non IR...
    Volendo esiste un adattatore bluetooth-ir logitech...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

ciao ragazzi,un mio collega ha preso il 42 pollici,e ha un problemino,praticamente non riesce a sintonizzare i canali mediaset in hd,come potebbe risolvere?mi date una mano?

p.s. per i settaggi vanno bene quelli in prima pagina (ovviamente da provare)?

p.p.s. ma attacando un hard disk da 2.5 esterno e' possibile visualizzare sul tv il suo contenuto ( video,musica foto)?
    Ultima modifica di bozzo; 04-05-2010 alle 21:48

Citazione Originariamente scritto da SaXuCCio
    verrà a prendersi il pannello per la sostituzione della A-BOARD. Vi tengo informati.
    Molto molto interessante...per caso via seriale c'è modo di risalire anche qua ad una differente casistica (anche se sembra che,nelle giuste condizioni,alla fine lo notino tutti,però potrebbe esserci una diversa intensità)?

Pagina 161 di 382 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211261 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •