Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 243 di 430 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247253293343 ... UltimaUltima
Risultati da 3.631 a 3.645 di 6444

Anche a me è successa la stesa cosa.
    All'interno del menù sintonia DVB-T c'è una voce che dice "Aggiungi canali HD". L'ho selezionata. Mi ha fatto spegnere e riaccendere la TV.
    Dopo questo la stessa voce è scomparsa. Mah! Si vede che è normale così.
    A quando l'uscita del firmware 1215? Qualcuno di voi sa in che cosa sarà diverso?
    Ultima modifica di lucageo; 16-10-2009 alle 23:32

come detto da qualche gg sono anche io un felice possessore di un 42g10e.
    Sul tema dell'agiornamento firmware sono un pò dubbioso; ho sinceramente molta paura di fare danni.
    Guido

Per il tema dei "canali HD" e normale cosi, per riattivarlo bisonga fare un reset. una volta attivato i canali hd saran sempre inseriti nelle ricerche.

Citazione Originariamente scritto da gnlp
    Sul tema dell'agiornamento firmware sono un pò dubbioso; ho sinceramente molta paura di fare danni.
    Ciao, non preoccuparti, vai pure tranquillo, è un aggiornamento che hanno fatto in molti e senza problemi. Mi sembra che solo una o due persone qui nel forum abbiano avuto difficoltà in seguito all'aggiornamento. Probabilmente perchè o la TV era difettosa o perchè magari il file *.SEC era corrotto.
    Ti consiglio di scaricare il file dal link segnato più volte in diversi post qui all'interno del forum, poi una volta scaricato controlla il checksum dello stesso file per verificare che sia lo stesso comunicato sempre qui in diversi post, infine fai un controllo per verificare che il file non sia corrotto e dopodiche procedi senza indugi.
    Formatta la scheda SD con FAT32, inserisci nella cartella radice della scheda il file *.SEC da solo, a TV acceso inserisci la scheda SD e poi segui semplicemente le istruzioni a video. Finito. niente di più facile.
    Attenzione solo che non ti vada via la corrente durante la fase di scrittura della EPROM.

x il telecomando penso che vendano i compatibili se lo vuoi originale pare che lunica via e contattare panasonic e sperare che siano di buon umore x spedirtene uno in fondo non penso abbia un costo eccessivo

Citazione Originariamente scritto da limmaginario
    Decuplo: reset virginio si o virgininio no, la solfa non cambia.
    MrVideo: se lo chiedi a me io non lo rifarei, pagherei per riavere il 1206.
    SXM: Il menù di servizio mi guardo bene dal manovrarlo e un altro G10 da confrontare non lo trovo se non in un punto vendita dove certo non mi fanno smanettare. Per quanto riguarda il gamma nel G10 è accessibile senza problemi nelle impostazioni avanzate del menu richiamabile con il telecomando.
    Tautotes: il 1213 B è solo per la versione venduta in Inghilterra.

Per quanto mi riguarda per ora mi metto in speranzosa attesa del 1215 senza causarvi ulteriori ansie...vi farò comunque sapere.

ma come pagheresti per riavere il 1206. io ho afggiornato al 12 13, mi pare si vede peggio soprattutto in SD e ora che fare? venderlo e prenderne un altro? Pero ho visto che i nuovi hanno il 1213 come mai??1

qualcuno può riassumere i pro e i contro che porterebbe l'installazione del nuovo firmware?

Sto valutando se correre il rischio o meno

Citazione Originariamente scritto da Waver
    qualcuno può riassumere i pro e i contro che porterebbe l'installazione del nuovo firmware?
    Vai tranquillo e aggiorna come abbiamo fatto un po' tutti .... se non portasse benefici perchè PANASONIC negli ultimi di questa serie installerebbe il firmware 1213 ??? .
    TV Plasma full HD : Panasonic Viera NEOPDP TX-P42 G10 E ( firmware 1216 ) - TV Lcd Led Full HD LG 32LE4508 (firmware 3.03.34) Consolle : 2 X Xbox360 Component 1080i + Hdmi 1080p - Dvd Rec : SONY RDR-HX-780 Hdmi 1080p - Dvd Player : KISS DP 1100 component 1080i - Decoder Sat : Humax 5100X + Cam Matrix RebornScart RGB -Decoder terrestre Humax HD 5500t HDMI - Digiquest MHP 3007Scart RGB - Mediacenter : WDTV Hdmi 1080p - Ampli : Pioneer A676 - Cd Player : Pioneer PD8700 -Casse Acustiche : JBL ES 80 + Sub JBL Control SB-1 + Control1 - Cavi : Monster Cable. Notebook : Acer Aspire 5720 + Packard Bell TJ65-DT-120 - Digital Camera : FUJI S2000hd

MrVideo, il club degli insoddisfatti ha un nuovo membro, benvenuto, non m sento più l'unica voce fuori dal coro.
    Non dirmi però che non ti avevo avvisato sui rischi di un peggioramento aggiornando il firm.
    Per me il 1206 resta miglore e ne ho avuto conferma Sabato comparando un 42 g10 su cui era installato il 1213, con un 46 g10 su cui girava, con le stesse immagini e i medesimi settaggi ( il commesso mi ha concesso l'uso del telecomando ), lo stesso filmato HD promozionale Panasonic.
    Ovviamente in modo ridotto rispetto al disastro che ho io, ma ho riscontrato di base le stesse anomalie nelle immagini in movimento che vedo sul mio tv adesso.
    Se devo proprio scegliere preferivo i poco pecettibili microscatti con il loro bel dettaglio all'impastamento da LCD che h visto nei movimenti veloci dei visi.
    Per non parlare poi della trasparenza dei passaggi di tono nei neri e la " luminosità generale " del colore degli incarnati.
    Non parlo di volti all' aragosta, ma di carnagioni dai toni reali e dettagliati nelle loro sfumature nei passaggi tra ombre a alte luci.
    Cosa puoi fare adesso ... nulla solo aspettare e sperare che esca un nuovo firm, di riusicre a recuperarlo e agurarti che vada meglio ( cosa che dubito ) di quello prima.

Citazione Originariamente scritto da limmaginario
    ...
    Non parlo di volti all' aragosta, ma di carnagioni dai toni reali e dettagliati nelle loro sfumature nei passaggi tra ombre a alte luci.
    ...
    problemi del genere si risolvono sistemando colorimetria e gamma.
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

limmaginario puoi postare uno screen dei tuoi problemi ? Così da confrontare rispetto a chi questo problema non lo riscontra....

direi che sarebbe complicato: entra in gioco l'illuminazione ambiente, lo scatto della macchina fotografica e la calibrazione del monitor con cui si guarda lo scatto... servirebbe a poco...
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Gent.si Sig.decuplo
    mi chiamo casierisabino e ho trovato la sua prova molto interessante
    mi riferisco alla conversione di un mkv a 720 linee in avchd su una scheda sdhc.
    Ho provato a ripetere la sequenza di operazioni da lei effettuata ma ottengo in file che sul televisore si vede a scatti o immagini fisse 'laudio funziona.
    le chiedo potrebbe essere più preciso sui passaggi da lei effettuati per far codificare il file mkv con il ffmpeg .Questo tool che mi sembra un codec, non riesco a capire da dove lo devo avviare da dentro al programma multiavchd oppure se ci clicco sopra a ffmpeg mi da una sequenza dos ma poi nulla.
    La ringrazio per il tempo che vorrà dedicarmi.sabinocasieri

Ciao a tutti! l'ho appena comprato online!!
    Volevo condividere con voi la mia gioia considerato che è grazie anche agli utenti di questo forum che ho scelto questo modello!!

Ciao a tutti!
    SirK

Citazione Originariamente scritto da ::..Giuliacci..::
    Hai il G10 42''?
    Comunque in ogni cosa vi posterò i setting (sia del meenù utente che del serivce menù) appena avrò messo mano al gamma.
    Sappiamo che sei restio a trascrivere i tuoi settaggi, lo hai gia spiegato, ma noi che non abbiamo una sonda come possiamo regolarci?

Io ultimamente come ho già descritto nei vari post ho de problemi di visione con il tv, non ho ancora capito se dipende da lui o dal decoder di skyhd, o dal firm 1213 che ho montato.........

ciao
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Pagina 243 di 430 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247253293343 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •