|
|
Risultati da 3.601 a 3.615 di 6444
Discussione: [Panasonic Serie G10] TV Plasma NeoPDP FullHD
-
15-10-2009, 12:11 #3601
limmaginario
Ti ricordo che, da regolamento, i quote non devono superare le 4 righe. Edita quel quote per piacere. Grazie.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
15-10-2009, 12:12 #3602
Member
Originariamente scritto da SxM
Scusa la mia ignoranza in materia ma cosa è la EEPROM, la scheda con la flash contenente il Firm?
Perchè è prprio questa che stò aspettando di sapere se Panasonic autorizza o meno a sostituire.
Qui torno ad una mia prima domanda:
sostituendola con una registrata in casa madre si tolgono tutte le info sballate interne al tv o qualche cosa resta in giro a incasinare comunque tutto?
-
15-10-2009, 12:13 #3603
Member
Ok , scusa DAVE
-
15-10-2009, 12:28 #3604
Member
Originariamente scritto da Frank75
Non ricordo il link ma è quello che viene messo a disposizione in questo furum pagine addietro.
-
15-10-2009, 12:29 #3605
Ok per le scuse, ma il quote non è ancora stato editato. Puoi provvedere? Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
15-10-2009, 12:31 #3606
Advanced Member
La eeprom è un tipo di memoria non volatile, che qualcuno può chiamare flash o bios (nel caso dei pc) e dove risiede di solito il software a basso livello ovvero quello che poi gestisce l'hardware.
Non riesco ad immaginarmi come un aggiornamento andato a male possa influire nel tuo caso ovvero la gestione dei colori, mi aspetterei problemi + gravi tipo la non accensione del tv, comandi sballati, assenza dei menù.
Io continuo a ribadire prova a resettare le impostazioni video, e controlla semmai tramite menù di servizio facendo il confronto con un altro tv i valori della gamma. (non sono i normali parametri ma quelli nascosti)
Sulla sostituzione purtroppo non posso pronunciarmi, se è saldata su una delle schede ti devono sostituire tutta la scheda se invece è di tipo rimovibile allora è una cosa da 2 minuti.
Cmq ti confermo, al riavvio del tv l'inizializzazione un bel 3-4 minuti dura anche se a dire il vero durante questo tipo di lavori il tempo non sembra passae mai
-
15-10-2009, 13:03 #3607
Member
[QUOTE=GNOMOPLUS] quando attivavo l intelligent frame e il risparmio energia mi accorgevo del cambio adesso è sempre uguale sembra che sia sempre attivo ,
Ieri sera ho provato ad inserire e togliere le funzioni.
Anche a me non da più segnali di cambiamento.
Niente più scatto ma nemmeno sensazione di qualche miglioria , cosa che prima accadeva.
C'è da dire che per l' IFC obiettivamente, viste le difficoltà attuali del mio tv, diventa però difficile valutare una effettiva efficacia.
Il risparmio energia invece funziona una volta inserito.
Illuminando la cellula posta frontalmente nella cornice del tv, il monitor aumenta la sua luminosità.
-
15-10-2009, 13:13 #3608
Member
Dave 76 rinnovo le scuse, ma scrivo solo da ieri e ... non devo avere studiato bene le prassi.
Cosa devo fare per mettermi in regola, non ho più superato le 4 righe di riferimento ad altre risposre di utenti.
Help me
-
15-10-2009, 13:22 #3609
Member
SXM , anche se non mi faccio illusioni, proverò a fare come dici resettando.
C'è la questione del registro dei colori ad inficiare tutto e quella credo proprio che non abbia nulla a che fare con la gamma.
Comunque come dicevo proverò stasera.
Tentar non nuoce...almeno più di quello che ho già fatto :-)
Per la sostituzione si parla di tutta la scheda.
-
15-10-2009, 13:34 #3610
Member
Originariamente scritto da limmaginario
ma come cosa ci stai dicendo?
ci stai tenendo sulle spine per un aggiornamento andato a male... siamo
tutti con l'ansia e tu? tu? non HAI RESETTATO!!!
e che c.zz.!!
RESETTA in modo vergineo (alla zalone) e facci sapere!!!
-
15-10-2009, 13:49 #3611
Senior Member
[QUOTE=giapao]non ci sono regole fisse, più il segnale è scadente (o tv scadente) e più bisogna allontanarsi.
Ringrazio giapao e MingusAhUm per la risposta però proprio questa mattina mi sono recato presso un negozio qui a Taranto è ho visto in funzione il 42" della serie V10. Me ne sono innamorato immediatamente e quidi la mia scelta, anche per ciò che mi avete detto, ricade sul 42 di quella serie visto che il 50" per me potrebbe essere troppo.
Un saluto.
-
15-10-2009, 16:12 #3612
Senior Member
che differenza c è tra il firmware 1206 coil 1213? conviene aggiornare dal sito non ufficiale? visto che non esiste questo firmware su panasonic?
-
15-10-2009, 16:54 #3613
Advanced Member
@immaginario premettendo che parlo da possessore del px80 e non del g10 in quanto a parte aggiornare il firmware altro ancora non ho fatto, ma almeno nel px80 SOLO dal menù di servizio (nascosto) si poteva regolare i vari colori predominanti quindi la mia supposizione era:
"Prova a smanettare col menù di servizio per controllare confrontando con un altro g10 se non hai qualche valore sballato".
E' anche vero che il g10E permette di controllare la gamma dal menù a video mentre il g10B no xò non si sa mai.
-
15-10-2009, 23:00 #3614
Senior Member
ma limmaginario ha la versione G10E o G10B?
Perchè il firmware 1213 non è compatibile col G10B a quanto ho letto...
-
16-10-2009, 08:44 #3615
Member
Decuplo: reset virginio si o virgininio no, la solfa non cambia.
MrVideo: se lo chiedi a me io non lo rifarei, pagherei per riavere il 1206.
SXM: Il menù di servizio mi guardo bene dal manovrarlo e un altro G10 da confrontare non lo trovo se non in un punto vendita dove certo non mi fanno smanettare. Per quanto riguarda il gamma nel G10 è accessibile senza problemi nelle impostazioni avanzate del menu richiamabile con il telecomando.
Tautotes: il 1213 B è solo per la versione venduta in Inghilterra.
Per quanto mi riguarda per ora mi metto in speranzosa attesa del 1215 senza causarvi ulteriori ansie...vi farò comunque sapere.