Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 233 di 430 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243283333 ... UltimaUltima
Risultati da 3.481 a 3.495 di 6444

ragazzi oggi ho fatto una pazzia ho caricato il mio tv in macchina e sono andato direttamente dal mio amico. ho portato uno sdoppiatore a f per sky e a t per l'antenna. li ho visti uno a fianco dell'altro e posso certamente dire che che in modalità dtt le immagini dell'altro sono un po più nitide. i valori su entrambi sono stati impostati ugualmente.
    per quanto riguarda sky hd non ho notato quel fastidioso squadrettamento delle immagini nei repentini cambi di inquadratura. in entrambe era attivato overscan.
    con i blu ray avendo i neri sono più profondi sul suo e non si notano i microscatti.
    non penso sia suggestione ma davvero il firmware apporta migliorie.
    sui segnali analogi è inutile soffermarsi pessimi in tutti e due.

esatto devi collegare in hdmi se vuoi vedere quello che chiedi.... ma una domanda mysky in scart è una tua scelta dettata da cosa?
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Citazione Originariamente scritto da ryosaeba86_86
    e overscan dell'immagine...ma dove mi avete
    ho solo collegamenti scart come mysky...
    Da aspect sul telecomado vai su seleziona formato e togli il flag su auto
    in questo caso non devi avere necessariamente il collegamento con hdmi
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Citazione Originariamente scritto da supersayan182
    ragazzi oggi ho fatto una pazzia ho caricato il mio tv in macchina e sono andato direttamente dal mio amico. ....
    Grande supersayan...

Citazione Originariamente scritto da supersayan182
    non penso sia suggestione ma davvero il firmware apporta migliorie.
    sui segnali analogi è inutile soffermarsi pessimi in tutti e due.
    Se ho capito bene: la prova era fatta con due televisori identici ma con
    il firmware diverso. Me lo confermi?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da peluse
    esatto devi collegare in hdmi se vuoi vedere quello che chiedi.... ma una domanda mysky in scart è una tua scelta dettata da cosa?
    da fatto che fino a 2 settimane fa nn avevo tv con uscite hdmi...ora che ho comprato il g10...ho chiamato sky e mi sono fatto direttamente mysky hd...quando arriva lo collegherò sicuro in hdmi...(ps:ma qualcuno di voi sa se il cavo esce già col decoder??)

Scusate se posto anche qui una domanda già postata altrove.
    Mio padre ha deciso di regalarmi lui la nuova tv che voglio prendere.
    Inizialmente ero partito con l'intenzione di prendermi un plasma della serie G10 ma visto quanto letto per la distanza di visione del mio salotto (circa 3,5 metri) prendere un 46 oppure un 50 sfora il budget messo a disposizione da mio padre.
    Ho deciso pertanto di ripiegare su un 46S10 che mi sembra abbia delle buone caratteristiche simili, nella mia ignoranza, al G10 ma più economico.
    MI sapete dire quli sono le differenze tecniche fra un 46s10 ed un 46G10 considerando oltre alla distanza di visione anche il fatto che le fonti video sono quasi esclusivamente Sky Sd ed HD.
    Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da ryosaeba86_86
    ....(ps:ma qualcuno di voi sa se il cavo esce già col decoder??)
    Se la tua domanda è se il cavo Hdmi è già in dotazione al decoder la risposta è si.

Citazione Originariamente scritto da gnlp
    ...
    MI sapete dire quli sono le differenze tecniche fra un 46s10 ed un 46G10 considerando oltre alla distanza di visione anche il fatto che le fonti video sono quasi esclusivamente Sky Sd ed HD.
    Grazie in anticipo
    Ma...ti posso dire che le differenze sono varie e sono tutte lagate al fatto che il pannello della serie S10 è quello della precedente generazione mentre appunto il G10 fa parte della famiglia NeoDPD con milgliore profondità del nero, migliore contrasto, migliore motore grafico con frequenza @ 600Mhz con 1080 linee contro i 400Mhz e 900 linee della precedente famiglia; migliore regolazione dei parametri e minor consumo. Però certo se è fuori budget c'è poco da fare... (scusa ma a quanto l'hai visto il 46G10?)
    Forse secondo me non devi limitarti a scendere di modello guardando solo alla stessa famiglia di prodotti, vedi se c'è di meglio dell'S10 sulla stessa fascia di prezzo, io l'ho visto all'opera in un centro commerciale dove c'era anche il G10 e mi è piaciuto ancora meno del G10 che era settato veramente male. IMHO
    Ultima modifica di jumperman; 07-10-2009 alle 09:01

l'idea era quella di prendere un G10 ma visto il budget il massimo che riesco a prendere è il 42"
    Certo che se ascolto il responsabile questo mi ha detto che anche l'S10 è uno schermo NeoDPD.
    Sono sempre nel dubbio su cosa prendere....

Guarda basta che vai sul sito panasonic e confronti i due prodotti e capisci che la serie S10 non è NeoPDP. Anche perchè la panasonic ha diviso la sezione TV al plasma da Tv al plasma NeoPDP. L'S10 è nella prima il G10 nella seconda. Non ti puoi sbagliare

Citazione Originariamente scritto da giapao
    è normale, mi sembra migliori un po' con il settaggio "game" che cmq utilizzo per tutti i giochi da PS3/Xbox360.
    Gianni
    Giapao non é che mi potresti dire come sono i settaggi del G10 in modalita' GAME per giocare cona la ps3?????
    Thx

da ieri sono un neo possessore del PANASONIC g10, sono stato un po titubante nella scelta tra V10 e G10 ma alla fine ho preferito risparmiare 300€

vi chiedo se è disponibile un nuovo software oppure se va bene quello che è installato sul mio TV il 1209
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

new firmware 1213 is good??

che differenza c è tra v10 e g10?

Pagina 233 di 430 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243283333 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •