Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 221 di 430 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271321 ... UltimaUltima
Risultati da 3.301 a 3.315 di 6444

Al prossimo OT vi sospendo direttamente.

gix65 grazie mille. Mi hai davvero sollevato da una preoccupazione. Non puoi sapere quanto. Meno male! Poter scambiare informazioni tanto dettagliate in forum come questo è una grandissima cosa!
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

figurati, è un piacere poter essere di aiuto...la paranoia era anche mia visto che devo ancora scegliere quale tv prendere e il G10 è uno tra i papabili

Citazione Originariamente scritto da sonynos

Cambiando discorso, ancora ieri ho fatto l'upgrade del firmware dal 1206 al 1213, nessun problema a parte qualche attimo di panico quando la TV è rimasta buia per via della REINIZZIALIZZAZIONE .

E comunque caldamente consigliato per eseguire tale operazione disporre di un GRUPPO di CONTINUITà [..]

Ascolta, quanti minuti ci vogliono per fare questo upgrade del fireware?

Ritengo ci vogliano all'incirca una decina di minuti.
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Quindi, se in quei 10 minuti manca la corrente, bisogna portare la tv in assistenza?

Porca miseria, io il gruppo di continuità non ce l'ho, però ci vuole la sfiga di fantozzi se salta la corrente in quel lasso di tempo.

Citazione Originariamente scritto da soqquadro
    e questo upgrade del fireware?
    fireware ??

per il resto volevo chiedere se qualcuno ha collegato al g10
    il decoder di fastweb (quello nuovo con uscita hdmi)

E' consigliabile non fare mancare la corrente alla tv durante l'aggiornamento del firmware. Ma non è detto che se dovesse verificarsi questa "sventura" la tv si guasterebbe con certezza assoluta a tal punto da doverla mandare in assistenza. Nella maggior parte dei casi basta far partire nuovamente la procedura di caricamento del firmware stesso e le cose andranno a posto. Ho aggiornato per anni firmware a vari decoder sat e qualche volta mi è successa questa cosa, ma non per questo si sono verificati guasti. Cmq se hai paura allora procurati un ups. Ma prima verifica la portata altrimenti passi dalla padella alla brace.

a questo proposito volevo sapere da qualcuno degli esperti se il cambio di firmware è reversibile? In altre parole...ho appena fatto l'aggiornamento (in totale neanche dieci minuti!) ...se dovessi trovarmi male col nuovo (nei prossimi giorni proverò a vedere se ci sono miglioramenti) potrei tornare al vecchio firmware? E se si in che modo? Grazie e scusate se la domanda vi sembrerà sciocca!

ma nn capisco una cosa...l'aggiornamentpo del firmware nn è ufficiale??
    in post precedenti ho letto che poteva invalidare la garanzia..e poi perche nn si trova sul sito panasonic italia???

Ciao a tutti.
    Domenica acquisterò il P50G10E, o per lo meno credo.
    Premetto che non sono molto esperto (pur leggendo il forum da anni, anche se a momenti alterni) e aggiungo anche che mi sono appena letto tutto il thread quindi sono un po' cotto
    La mia distanza di visione (non spostabile) è poco oltre i 4.
    Non ritenendo opportuno vendere la macchina per comprare la tv non posso andare oltre a 50".
    Da quanto mi è parso di leggere nelle ultime pagine, non dovrei optare per un full hd, tra l'altro non ho nemmeno il lettore BD.
    Però giusto oggi in negozio ho potuto confrontare un 50pz85, un un 50x10 e un 42g10. La fonte era un canale sky collegato in HDMI. Tutti i settaggi erano lasciati di fabbrica.

La mia impressione è stata che il 50x10 era davvero davvero inferiore da vedere, immagini spente, contrasto bassissimo, non reggeva il confronto con il pz85 (che ha addirittura il vecchio pannello g11) nè col 50g10.
    Risparmiare 400 lauri fa gola a tutti, ma non credo che la risoluzione sia l'unico parametro da valutare, ci sono anche la profondità del nero la scala dei grigi, i mhz di aggiornamento...
    Sinceramente l'x10 mi ha un po' deluso. Forse era solo una questione di settaggi?

Grazie dei pareri.

Citazione Originariamente scritto da luctul
    quoto.con il g10 dovresti metterti vicino al tv per vedere la maggiore risoluzione.dalla tua distanza neanche Superman la vedrebbe (anche se molti dicono che si vede...non credergli!!!)
    Si ma il pannello della serie X10 non è un neo-pdp, non credo che come contrasto e resa delle immagini dia lo stesso risultato. Almeno così mi è parso di vedere di persona...

Chiaro zona luminosa, settaggi standard, fonte splittata ecc.. ecc...

il pz85 da 50" non esiste (lo facevano solo da 42" e 46") ...forse era il PZ80...che tra l'altro è ancora un ottimo plasma

Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti con altri prodotti.

Citazione Originariamente scritto da soqquadro
    Quindi, se in quei 10 minuti manca la corrente, bisogna portare la tv in assistenza?

Porca miseria, io il gruppo di continuità non ce l'ho, però ci vuole la sfiga di fantozzi se salta la corrente in quel lasso di tempo.
    Da me oggi è saltata ( per un'istante ) più di una volta nell' intero isolato, probabilmente stanno facendo dei lavori sulla linea, ed il gruppo di continuità ha fatto il suo dovere, ma se in quel brevissimo istante qualcuno, non dotato dello stesso, era alle prese con un'aggiornamento firmware probabilmente avrebbe detto CIAO...CIAO alla sua bella .

Per intenderci non è che si provochi un GUASTO vero e proprio ( come nel caso di un fulmine per intenderci ) ma in quei pochi mb il BIOS si troverebbe con i dati del "vecchio" FIRMWARE cancellati e con quelli del "nuovo" incompleti e quindi non più in grado di REINIZZIALIZZARE nuovamente la TV che rimarrebbe praticamente MORTA ; durante le fasi di caricamento infatti appare pure un messaggio in ITALIANO che avverte di non spegnere la televisione ne di rimuovere la SD da dove la stessa stà attingendo i dati di caricamento del nuovo firmware.

E giusto che chi si appresta a fare questa "operazione" tenga in dovuta considerazione questa opportunità non particolarmente remota adoperandosi per scongiurare al minimo ogni possibilità in tal senso dal momento che il "ripristino" del firmware danneggiato presso un centro assistenza verrebbe a costare sicuramente diverse decine di €uro.
    TV Plasma full HD : Panasonic Viera NEOPDP TX-P42 G10 E ( firmware 1216 ) - TV Lcd Led Full HD LG 32LE4508 (firmware 3.03.34) Consolle : 2 X Xbox360 Component 1080i + Hdmi 1080p - Dvd Rec : SONY RDR-HX-780 Hdmi 1080p - Dvd Player : KISS DP 1100 component 1080i - Decoder Sat : Humax 5100X + Cam Matrix RebornScart RGB -Decoder terrestre Humax HD 5500t HDMI - Digiquest MHP 3007Scart RGB - Mediacenter : WDTV Hdmi 1080p - Ampli : Pioneer A676 - Cd Player : Pioneer PD8700 -Casse Acustiche : JBL ES 80 + Sub JBL Control SB-1 + Control1 - Cavi : Monster Cable. Notebook : Acer Aspire 5720 + Packard Bell TJ65-DT-120 - Digital Camera : FUJI S2000hd

Pagina 221 di 430 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271321 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •