Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 219 di 430 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269319 ... UltimaUltima
Risultati da 3.271 a 3.285 di 6444

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    Settaggi Video per serie G10 (settings video):

Immagine
    --- Modo Immagine Cinema
    --- Contrasto 36
    --- Luminosità 0
    .....
    Ma questi settaggi sono stati ottenuti con strumentazione apposita o tramite taratura con DVD o simili?
    .: The Colour And The Shape :.

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl
    @Dadoo
    . Ma in ogni caso prendere l'x10 nn è saggio IHMO. Pensa ad esempio ai dvd. Ormai un lettore dvd con upscaler costa quasi quanto uno classico ma ti assicuro che ieri quando ho messo su Wall-e e hanckoc sulla 360 ho sganasciato di brutto. .
    perchè un x-10 non upscala?upscala a 768 invece che a 1080...embè?non è neanche detto sia un danno.
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    perchè un x-10 non upscala?upscala a 768 invece che a 1080...embè?non è neanche detto sia un danno.
    Beh io ho espresso la mia opinione (infatti ho scritto IHMO). Non ho detto che l'x10 sia un televisore scaddente. Ho solo detto che per come la vedo io ha più senso prendere un fullhd. Per di più io ho intenzione di farmi durare il tv che ho preso almeno 10 anni e, dato che sono sicuro che nel giro di un anno ci saranno tante trasmissioni in HD, nn mi piaceva l'idea di tenermi un tv pensando che con un pannello a risoluzione maggiore avrei goduto meglio dei servizi di nuova generazione!
    .: The Colour And The Shape :.

Per di più io ho intenzione di farmi durare il tv che ho preso almeno 10 anni e, dato che sono sicuro che nel giro di un anno ci saranno tante trasmissioni in HD, nn mi piaceva l'idea di tenermi un tv pensando che con un pannello a risoluzione maggiore avrei goduto meglio dei servizi di nuova generazione!
    perdonami davidgroh, ma secondo me sei fuori strada su queste tue convinzioni, soprattutto per per l'HD, vorrei che ti sia chiaro il fatto che per fare tutto quello che dici tu in termini di sfruttabilità della tv dovrai quasi sicuramente effettuare delle altre spese a cominciare da:
    -sky HD abbonamento annuale
    - decoder esterno HD (scordati col decoder integrato di vedere l'HD NON CRIPTATO)
    gia ti ho risposto prima e ti ho dato un link su questo forum sul digitale terrestre in HD, ti consiglio di leggerlo perchè se questi sono i tuoi presupposti allora ti dico,nel massimo rispetto ed in grande amicizia, che adesso capisco perchè questi fullHd sono stravenduti...perchè molti credono alla favola della longevità come te in questo caso e pensano che con un fullHD ti metti a posto per il futuro...
    voglio dire, ti rispondi da solo se dici:
    In dtt nn è il massimo anche se con le trasmissioni in buona qualità la situazione migliora molto
    continuo ad essere del parere che questo fullHd G10 va visto con sorgenti HD, ed accettare il giusto compromesso canale/distanza visione per i segnali SD (come la maggior parte dei fullHD)
    Ultima modifica di Dadoo; 17-09-2009 alle 16:26
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Spero di non andare OT:
    qualcuno sa indicarmi dove è possibile vedere in funzione un G10 (e/o V10) con segnali televisivi via satellite a Milano o a Torino?
    Purtroppo ho avuto modo di visionarli solo in catene della grande distribuzione e al massimo con il segnale del digitale terrestre.
    Armando

ciao ragazzi,
    sono indeciso se comprare questo tv oppure un lcd sony 40w5500.
    Una variabile che mi farebbe acquistare questo tv sarebbe sapere come si comporta in modalità risparmio energetico che porterebbe i consumi a 200w. Qualcuno mi può aiutare?

SpaceCowboy, va bene la tua domanda sul consumo energetico.. ma ricorda che nelle discussioni ufficiali non si possono fare confronti con altri modelli..

il confronto era solo la premessa....la domanda che pongo è proprio sul consumo....cioè in modalità eco cosa cambia?

Citazione Originariamente scritto da felixman
    Nel senso della parola: l'immagine è in movimento, si blocca per un millesimo d'istante (oforse più) e poi riparte. Insomma non è fluida.

Devo dire che non ho mai notato questa cosa...potrebbe anche essere un problema di segnale...

Citazione Originariamente scritto da felixman
    Tale striscione è stato inquadrato con una lenta carrellata da sinistra verso sinistra destra. Considerando la notevole lunghezza c'è voluto una ventina di secondi buoni per inquadrarlo tutto. Ebbene tutta questa scena scattava vergognosamente!!!

Quindi da ora è ufficiale anche per me: il 42g10 con segnale HD scatta! Non ci sono dubbi di presunti miraggi o allucinazioni: è così!

La cosa più grave è però che io ho già caricato il nuovo firmware 1213 che in teoria avrebbe dovuto risolvere questo fastidioso problema. E dire che con la 1206 non avevo ancora notato tale difetto.
    Premesso che il decoder di sky HD è il peggiore in commercio

Il tuo "problema" è da imputare sicuramente al segnale della parabola non al 100%, magari pioveva non so .

Il G10 non scatta MAI con segnali HD , e lo puoi notare con lettori Blu Ray a 1080p , nessuno scatto .

Quindi quando qualcosa scatta , non è il pannello ma la sorgente .
    PANASONIC VIERA NEOPDP TX-P50 G10 E FULL HD FIRMWARE 1213-SKY HD 1080i HDMI- XBOX 360 COMPONENT 1080i-SONY PS3 BD HDMI 1080p-AMPLI YAMAHA RX-V 795a DTS 5.1 SURROUND-DVD PIONEER DV490-V 1080p HDMI-CASSE ACUSTICHE 5.1 BOSTON CR65 100W + SUB ATTIVO 150W-PORTATILE TOSHIBA A100 wi-fi su VGA @ 1024x768 con USB DVB-T per PVRecording MKV DIVX INTERNET.

Citazione Originariamente scritto da traider
    Premesso che il decoder di sky HD è il peggiore in commercio
    Ma è possibile comprare un altro decoder HD e inserirci la scheda Sky?

Se si quali?

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    perdonami davidgroh, ma secondo me sei fuori strada su queste tue convinzioni, soprattutto per per l'HD, vorrei che ti sia chiaro il fatto che per fare tutto quello che dici tu in termini di sfruttabilità della tv dovrai quasi sicuramente effettuare delle altre spese a cominciare d.....
    Scusa ma da come parli sembra che se uno ha un hd ready allora sta a posto
    Cmq penso che quando davidgrohl parlava di trasmissioni in alta definizione si riferiva proprio a quelle mandate in onda da Sky o al limite da Mediaset premium. Anche perchè la spesa "aggiuntiva" della televisione a pagamento molti che hanno acquistato il G10, ce l'avevano anche prima; e molti l'hanno acquistato proprio in prospettiva di passare alle televisioni a pagamento visto che ormai le tv free fanno veramente cag***
    Insomma sempre riallacciadosi ai commenti dei possessori del G10 il discorso fullhd=digitale terrestre in Sd da schifo (e che quindi è meglio acquistare un hdready) mi sembra superata (nonostante l'handicap della tv proprio con quel formato) e i discorsi che c'erano a tale proposito nel post sembrano aver lasciato il posto agli entusiasmi dei più soddisfatti sia dal formato SD ed estasiati dai dvd, giochi e bluray. Secondo me commenti del tipo
    capisco perchè questi fullHd sono stravenduti...
    Sanno di vecchio, anche perchè ormai nessuno pensa che con la tecniologia venduta oggi stai aposto per il futuro ma almeno sei sicuro che hai fatto un passo avanti rispetto a prima, quanto meno se arrivi da un classico crt

Citazione Originariamente scritto da himpero
    Ma è possibile comprare un altro decoder HD e inserirci la scheda Sky?

Se si quali?
    hai un Mp perchè sennò siamo off-topic

traider spero tanto allora di essermi sbagliato. Non ho ancora provato con materiale hd preso da blu-ray. Ma per quello che ho visto con il satellitare era giustificato allarmarsi, visto che per questo televisore si era parlato più volte di scattosità. Cmq meglio così. Grazie
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Citazione Originariamente scritto da traider
    Il tuo "problema" è da imputare sicuramente al segnale della parabola non al 100%, magari pioveva non so .

.
    asolutamente non c'entra nulla la parabola.il segnale digitale o si vede o non si vede o si vede con freeze e blocchi di immagine.il problema postato o è la trasmissione in sè...o il decoder fetente (e quello di sky lo è) o il tv.ma la parabola o il maltempo non c'entrano niente
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Pagina 219 di 430 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •