Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 181 di 430 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.715 di 6444

infatti mi suona strano per questo, solo che ne avevo sentito parlare sul forum come di una cosa risaputa, quasi come se fosse connaturata con la tecnologia del plasma........
    forse sono un pò troppo maniaco????
    TV:Panasonic TX-P42G10; Lettore/Console: PS3 Fat 80GB; MediaPlayer: Nvidia Shield/Cocktail Audio N15D; NAS: Synology DS116 ; Sintoampli: ANTHEM MRX-310; Frontali: Tannoy XT6F; Centrale: Tannoy XTC; Surround: Canton Plus XS.2; Subwoofer: M&K Sound V8; Telecomando: Logitech Harmony 885

sto per prendere il 50" g10 e avrei due domande (e scusatemi se ci sono le risposte nel 3d,ma è dura cercare in tantissime pagine) che riguardano sky hd
    1)avete avuto problemi tipo i soliti "autenticazione fallita" o robe varie per protezione hdcp?questo pana è compatibile in maniera buona con gli skybox hd?
    2)considerato le voci di deinterlacer del tv non proprio all'altezza con segnali interlacciati,sky hd lo lasciate comunque su originale o lo settate su 1080i?grazie
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da JERRY_2000
    Volevo mettervi al corrente anche che sono riuscito a visualizzare dei filmati AVCHD attraverso la schedina memorySD che si inserisce di lato.
    E' stato arduo e mi ha aiutato un amico che mastica meglio di me l'inglese, infatti su un forum inglese ho trovato un programma che converte i filmati in alta definizione in maniera da farli digerire al nostro beneamato TV. Il programma si chiama "multiAVCHD_3.0" e restituisce, partendo da un file in HD, una struttura da copiare nella memorySD.
    Se avete delle difficoltà (a me poi è sembrato abbastanza semplice) chiedete pure.
    Saluti Jerry
    Scaricato, poi fatto aggiornamento, e si puo' scegliere anche la lingua Italiana .

Convertito un file da 325 mb in M2TS con il programma e mi ha detto questo:

Compilation summary:
    Format: Panasonic Viera TV (SDHC) (PAL)
    ================================================== =============================
    1. 00005 [00:01:02]
    ================================================== =============================
    Overall duration : 00:01:02
    Output size : 325 MiB (0.318 GiB)

[10.31.04] Warnings/errors for this compilation: 2
    [10.31.04] D:\Programmi\AVCHD\AVCHD folder created!
    [10.31.04] Copy D:\Programmi\AVCHD\AVCHD to X:\PRIVATE\ of SDHC/SD/MMC card.
    [10.31.04] or SD_VIDEO and PRIVATE to root of your SDHC/SD/MMC card.
    [10.31.04] You may now remove temp folder (C:\Documents and Settings\PCMIO\Desktop\Multi AVCHD 3.0\multiAVCHD\_TEMP\).
    [10.31.04] Your compilation contains 0hrs 1min 2sec of video material.

[10.31.04] multiAVCHD finished in 34 seconds (00:00:34)!

[10.31.04] End of log.

Copiato tutto nella SD creando la cartella PRIVATE , ma mi dice sempre file non valido .
    Ultima modifica di traider; 09-07-2009 alle 09:53
    PANASONIC VIERA NEOPDP TX-P50 G10 E FULL HD FIRMWARE 1213-SKY HD 1080i HDMI- XBOX 360 COMPONENT 1080i-SONY PS3 BD HDMI 1080p-AMPLI YAMAHA RX-V 795a DTS 5.1 SURROUND-DVD PIONEER DV490-V 1080p HDMI-CASSE ACUSTICHE 5.1 BOSTON CR65 100W + SUB ATTIVO 150W-PORTATILE TOSHIBA A100 wi-fi su VGA @ 1024x768 con USB DVB-T per PVRecording MKV DIVX INTERNET.

Citazione Originariamente scritto da luctul
    1)avete avuto problemi tipo i soliti "autenticazione fallita" o robe varie per protezione hdcp
    2)considerato le voci di deinterlacer ,sky hd lo lasciate comunque su originale o lo settate su 1080i?
    1) Io ho il decoder SkyHd e a volte all'accensione di quest'ultimo appare la scritta "autenticazione fallita" ma per non + di mezzo secondo e poi va tutto a posto da solo
    2) Io l'ho messo su 1080i anche per evitare il buco temporale delo switch da progressivo a interlacciato. Qualcuno ha scritto nella sezione amplificatori, mi sembra quella relativa al Denon 2310 ma non ne sono sicuro, che ha notato miglioramenti facendo convertire il segnale direttamente all'ampli con uscita 1080p
    Tv: Panasonic TX-P42G10E Blu Ray: Samsung BD-P2500 Decoder sat: MySkyHd Pace Player: WDTvHD Amplificatore: Pioneer VSX-1019AH Diffusori: Energy Encore

Ciao. Io ho 2 decoder sky hd su rispettivi 2 televisori, uno è il G10 e l'altro è un LCD sempre Full HD e non so nemmeno cosa sia questa "autenticazione fallita" che dici tu.
    Cmq il discorso delle scarse prestazione del deinterlacciamento sul G10 non era riferito in generale ma alle trasmissioni in standard definition. Quindi con i programmi in HD @ 1080i non ci sono assolutamente problemi e/o artefatti. Per quanto riguarda il resto della programmazione in SD io al decoder collegato al pana gli ho impostato di forzare la visualizzazione a 1080i ma non c'è molta differenza rispetto alla stessa trasmissione a 576P mentre però i canali free si vedono meglio (@ 1080i) rispetto allo stesso canale su digitale terrestre. Al tv LCD invece gli ho messo di rispettare la definizione della trasmissione perchè a 576P si vede meglio che a 1080i. Cmq la cosa è molto legata a come setti i vari parametri del G10. Quindi direi di valutare la cosa solo dopo che hai settato tutto.

Citazione Originariamente scritto da giapao
    è strano perchè di solito la luminosità (di qualsiasi apparecchiatura digitale) diminuisce con il tempo.
    Ma sinceramente non sono molto d'accordo con questa affermazione, nel senso che, è vero che con il passare degli anni le prestazioni dei pannelli diminuiscono però il discorso della luminosità aumentata con il passare delle prime ore l'ho notato anche io. Penso che il cosiddetto rodaggio del gas all'interno del televisore abbia un fondo di verità e che la luminosità dei colori e del resto migliori fino ad arrivare alle prestazioni di esercizio che poi torneranno a calare, penso, quando la tv arriverà a metà della sua vita. (che da caratteristiche tecniche dovrebbe arrivare a 100 mila ore?) ma questo non lo so con certezza. Ripeto che il televisore sia migliorato in luminosità l'ho notato anche io; e adesso si è stabilizzato.

che dire, avevo già verificato sul mio pannello la mancanza di blu rispetto alle prime ore di accensione.
    quì c'è qualcosa:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=134697&page=8
    si tratta di finezze, però una diminuzione della temperatura colore rispetto ai primi tempi l'avevo notata a occhio.
    dopo circa 200ore ho dovuto aumentare il livello del blu.
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Per Traider

Prova a mettere nel menu' Autore sotto Generale AVCHD/BDMV: Version 002 e poi fammi sapere

Citazione Originariamente scritto da tommasomasiero
    ciao a tutti ragazzi. Sono impazzito io o questo televisore migliora con il tempo di utilizzo. Inizialmente smanettavo sempre sul contrasto per portarlo sopra i 30 in modo da avere una bella luminosità, ora devo abbassarlo se no mi acceca. Sono a circa 130 di utilizzo e mi sembra proprio che il pannello restituisca della immagini sempre migliori. E non è abitudine...
    sono daccordo con te anche nel mio g10 dopo 2 mesi e circa 200 ore di vita noto che ha un'immagine e dei colori sempre più belli rispetto all'inizio sono proprio soddisfatto!!!! ottima fedeltà nei colori ed un immagine superba!!!

Citazione Originariamente scritto da jumperman
    Cmq il discorso delle scarse prestazione del deinterlacciamento sul G10 non era riferito in generale ma alle trasmissioni in standard definition. Quindi con i programmi in HD @ 1080i non ci sono assolutamente problemi e/o artefatti.
    veramente il problema era riferito alle trasmissioni sd e segnali INTERLACCIATI.quindi anche sky hd in teoria dovrebbe dare dei problemi visto che è interlacciato e se il deinterlacer del pana lavora male...ma se dite che l'hd di sky lo vedete bene,ok.una notizia confortante
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

ciao
    scusate ma ho spulciato ilthread ma dopo 60 pagine mi sono usciti gli occhi .
    a breve comprero un pana...ma sono indeciso se g10 o v10.

1)A parte discorsi "di parte " )scusate il gioco di parole), la differenza di prezzo è giustificata dalle features in più? chiedo soprattutto a chi li ha visionati entrambi.

2)E per quanto riguarda il deinterlacciamento...entrambi i modelli usano la stessa elettronica?

3)l'unico modo x migliorare sky sarebbe un processore video?

4)sarebbe il mio primo plasma...x regolazioni precise di colori ecc sono presenti menù di configurazione(e magari qualche vostro post x confronti)?

grazie

Citazione Originariamente scritto da luctul
    veramente il problema era riferito alle trasmissioni sd e segnali INTERLACCIATI....
    Si appunto i problemi del deinterlacciamento sono in stretto legame con le trasmissioni in standard definition, quindi segnale a 576i (ma anche i segnali 576p danno artefatti senza bisogno che intervenga il deinterlaccier) Mi sembra che nessuno si sia lamentato di come si vede sky HD e nessuno mi sembra si sia lamentato di eventuali artefatti da 1080i a 1080P o da 720i a 1080p. Infatti i canali in hd di sky si vedono da paura oltretutto quello del deinterlacciamento del segnale già in alta definizione è uno dei pochi test che supera nella recensione che AF Digitale gli ha dedicato; quelli che non supera sono quelli legati alla definizione standard.
    Ultima modifica di jumperman; 10-07-2009 alle 10:35

ma veramente nella rece di af non supera neanche (tranne un valore) il test sui 1080i...cioè il discorso è questo.si parla di deinterlacer modesto di questo tv.ora se è modesto vuole dire che se gli mandi un segnale interlacciato (quindi anche 1080) lui fa dei casini.se dite che sky hd si vede da paura vuole dire che il deinterlacer non è poi così scandaloso.
    non sono riuscito ancora a capire come si vedono invece ad esempio i canali di cinema sky SD... (decoder settato su originale o 1080?).per i dvd non mi preoccupo proprio.mandandogli segnali progresssivi(1080) il deinterlacer del pana non deve fare niente

Citazione Originariamente scritto da guido81
    ciao
    scusate ma ho spulciato ilthread ma dopo 60 pagine mi sono usciti gli occhi .
    a breve comprero un pana...ma sono indeciso se g10 o v10.

1)A parte discorsi "di parte " )scusate il gioco di parole), la differenza di prezzo è giustificata dalle features in più? chiedo soprattutto a chi li ha visionati entrambi.

2)E per quanto riguarda il deinterlacciamento...entrambi i modelli usano la stessa elettronica?

3)l'unico modo x migliorare sky sarebbe un processore video?

4)sarebbe il mio primo plasma...x regolazioni precise di colori ecc sono presenti menù di configurazione(e magari qualche vostro post x confronti)?

grazie
    Prima che nel forum ti mangino vivo (perchè oltre a te già molti altri hanno chiesto le tue stesse cose e molti hanno già risposto alle tue domande che hanno generato altre domande che hanno generato altre risposte nonché una serie di consigli molto utili) io ti consiglio di leggerti per bene la prima pagina, e leggi tutto anche se sembra che certe cose non ti servono leggile comunque Già da li puoi avere risposta alla prima ed alla seconda (confrontando di dati tecnici del V10 con quelli del G10) ed anche all'ultima tua domanda
    Ultima modifica di jumperman; 10-07-2009 alle 11:02

Citazione Originariamente scritto da traider
    Copiato tutto nella SD creando la cartella PRIVATE , ma mi dice sempre file non valido .
    IDEM nemmeno a me funge...chi lo ha fatto ci puo dire cosa va messo nella sd? esattamente?
    PLASMA:Panasonic TX-P42G10E
    LETTORE BR: Samsung BD C-6500
    SUB e CASSE: TRUST da 25 euro!

Pagina 181 di 430 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •