Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 430 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 6444

Red face

Citazione Originariamente scritto da hmcondor
    vivox gli scatti di cui parli ci sono, e' vero, ma li ho notati solo in alcune occasioni,e non ho capito a cosa dovuti,, ma non e' cosi macroscopico, o meglio a me per ora visto che lo guardo principalmente la sera (di giorno guardo lcd)mi si e' verificato una volta con il film trumanshow ed obiettivamente era quasi inguardabile,e con film fantastici4 silversurfer in bluray con ps3 ,(ieri con pearlharbour in sd su sky era magnifico,immagine perfetta e fluida),lo humax 5400 era un ottimo decoder e il fatto che non dia un immagine buona mi lascia perplesso;se la cosa dovesse ripetersi frequentemente sarebbe un problema non da poco,spero risolvibile;
    ma alla fine si e' capito a cosa e' dovuto sto problema dei micro/macroscatti?
    saluti
    Beh, almeno non sono l'unico a vederli, pensavo di aver problemi di vista! scherzi a parte, io non ho ancora capito da cosa siano causati quelli scatti, su questo dovrebbe rispondere panasonic tranquillizzando i loro acquirenti magari assicurando il rilascio di un nuovo firmware, lo humax 5400 sulla qualita' del tuner e' ancora avanti a marche piu' blasonate, infatti come ho detto, in scart rende meglio del decoder hd di sky in hdmi, eppure anche lo humax soffre dello stesso problema degli scatti, quindi cio' accade sia in scart sia in hdmi.

Cool

Citazione Originariamente scritto da sasogio
    allora cambialo con un bel LCD e sarai +che felice ! contento tu
    i soldi per un kuro non li ho quindi non ho molta scelta

Citazione Originariamente scritto da vivox
    Beh, almeno non sono l'unico a vederli, .
    Vivox ogni tanto bazzico nel forum per leggere testimonianze autentiche ed obiettive Per il resto
    gli "esaltati"(tra cui molti venditori) , sotto ogni punto di vista, tali sono e tali restano

Ah perchè se parli male sei obiettivo mentre se ne parli bene sei un'esaltato? Non mi pare funzioni così
    Comunque chiedo a vivox, che ha notato questi "micro"scatti sui segnali SD interlacciati se erano presenti SEMPRE o no, perchè giovedì dovrei andare a provare il G10 in un negozio (mi lascia fare quello che voglio ) e vorrei testare anche questa cosa, però non vorrei che magari in negozio non noto nulla e quando lo porto a casa cominciano le magagne

Smile

Citazione Originariamente scritto da frankplasmer
    Vivox ogni tanto bazzico nel forum per leggere testimonianze autentiche ed obiettive Per il resto
    gli "esaltati"(tra cui molti venditori) , sotto ogni punto di vista, tali sono e tali restano
    io non ho aggeggi che misurano neri, livelli del bianco, colometria, contrasti ecc..., posso solo affidarmi alla mia vista, ma uno scatto rimane uno scatto, non credo di avere gli occhi diversi dagli altri!
    Credo che a volte l'esperienza diretta delle persone valga piu' dei test effettuati con una macchina
    Ultima modifica di vivox; 19-05-2009 alle 15:30

Citazione Originariamente scritto da Napper85
    Ah perchè se parli male sei obiettivo mentre se ne parli bene sei un'esaltato? Non mi pare funzioni così
    Comunque chiedo a vivox, che ha notato questi "micro"scatti sui segnali SD interlacciati se erano presenti SEMPRE o no, perchè giovedì dovrei andare a provare il G10 in un negozio (mi lascia fare quello che voglio ) e vorrei testare anche questa cosa, però non vorrei che magari in negozio non noto nulla e quando lo porto a casa cominciano le magagne
    No, non sempre e non ho ancora capito il perche', aggiungo, in generale comunque anche quando non ci sono questi scatti, questo plasma non mi l'impressione di fluidita', e' il mio primo plasma e vorrei capire se tutti hanno degli effetti simil "scia" cosi' pesanti.
    Non e' lo stesso effetto scia dell'lcd ma sembra quasi che il pannello sia reattivo, ma l'elettronica tardi ad arrivarci, es: vedi una mano quando si muove , si e' mossa ma sembra che sia ancora al punto iniziale, questo a lungo andare su un film e' fastidioso.
    Ultima modifica di vivox; 19-05-2009 alle 15:28

Credo che a volte l'esperienza diretta delle persone vale piu' dei test effettuati con una macchina
    Parole sante

Citazione Originariamente scritto da hmcondor
    vivox gli scatti di cui parli ci sono, e' vero, ma li ho notati solo in alcune occasioni,e non ho capito a cosa dovuti,, ma non e' cosi macroscopico, o meglio a me per ora visto che lo guardo principalmente la sera (di giorno guardo lcd)mi si e' verificato una volta con il film trumanshow ed obiettivamente era quasi inguardabile,e con film fantastici4 silversurfer in bluray con ps3 ,(ieri con pearlharbour in sd su sky era magnifico,immagine perfetta e fluida),lo humax 5400 era un ottimo decoder e il fatto che non dia un immagine buona mi lascia perplesso;se la cosa dovesse ripetersi frequentemente sarebbe un problema non da poco,spero risolvibile;
    ma alla fine si e' capito a cosa e' dovuto sto problema dei micro/macroscatti?
    saluti
    quindi hai trovato quegli scatti su 3 film, quanti ne hai visti in totale in sd sul g10 senza quegli scatti?

ma non era già stato spiegato che gli scatti sparivano con la modalità cinema?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

ma vivox dice di usare già la modalità cinema, è qui l'inghippo

Citazione Originariamente scritto da luctul
    quelli erano altri scatti ...i microscatti sono visibili anche in modalita' cinema ma non vorrei fossero legati al segnale, ho visto il dvd di jumper ed erano molto visibili negli spostamenti laterali della telecamera...

comunque disabilitando l'IFC la situazione sembra migliorare...
    Ultima modifica di Danpa76; 19-05-2009 alle 15:54
    IL SOGGIORNO DI DANPA
    LG Oled 55B6V - PS3 Fat - Yamaha Z7 - Harman-Kardon HK 990 - B&W 683 - B&W HTM61 - B&W 686 - Sunfire HRS-12 - Astri Corr 100// Advance Acoustic MCD 203 II - Musical Fidelity V-Dac II - McIntosh c29 - McIntosh 2205 - Snell Type A

Citazione Originariamente scritto da luctul
    per quanto riguarda i blueray 24p si diceva cosi', per quanto riguarda gli sd non spariscono.

Citazione Originariamente scritto da Danpa76
    quelli erano altri scatti ...i microscatti sono visibili anche in modalita' cinema

per me mettendo su pff l'IFC le cose migliorano..
    da 1 a 10 migliorano di 2 per me

Citazione Originariamente scritto da Danpa76
    quelli erano altri scatti ...i microscatti sono visibili anche in modalita' cinema ma non vorrei fossero legati al segnale
    .
    naaaa, t'assicuro che quanto mi riguarda non e' un problema di segnale!

t'assicuro che quanto mi riguarda non e' un problema di segnale!
    dovrei provare con un decoder DTT esterno tipo Play TV e far entrare tutto nel processore video dello Yamaha Z7...forse in questo modo, escludendo l'elettronica del g10, le cose migliorano!?
    IL SOGGIORNO DI DANPA
    LG Oled 55B6V - PS3 Fat - Yamaha Z7 - Harman-Kardon HK 990 - B&W 683 - B&W HTM61 - B&W 686 - Sunfire HRS-12 - Astri Corr 100// Advance Acoustic MCD 203 II - Musical Fidelity V-Dac II - McIntosh c29 - McIntosh 2205 - Snell Type A

Pagina 128 di 430 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •