Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 369 di 430 PrimaPrima ... 269319359365366367368369370371372373379419 ... UltimaUltima
Risultati da 5.521 a 5.535 di 6444

Citazione Originariamente scritto da SxM
    Contrasto 60 ?? Ma in quale modalità sei ?
    modalita' normale, temperatura colore fredda, gamma 2.2

Qui ogni tv mi sa che fa storia a se...io lo tengo a 47 e mi sembra di ricordare che oltre 47 non notassi grandi differenze riproverò...

oltre al livello del nero, questo Tv a mio avviso ha un'elettronica ampiamente mediocre con poche possibilità di regolazioni. A qualcuno non piacerà, ma a me mettere un IFC così poco fluidificante mi ha deluso moltissimo, considerato che i modelli precedenti ne avevano uno più incisivo. C'è poca possibilità di regolazione. Il problema è che 10 mesi fa sapevo poco o nulla di Tv. ora ne so un pochino di più, e non lo ricomprerei mai. Andrei direttamente sui LED.

mah,al di la di tutto non è che siete troppo fissati?la qualità del nero non dipende solo dalla tv ma anceh dal tipo di filmato (basti vedere che alcuni filmati,anche trailer dei film,hanno un nero molto chiaro,altri invece scurissimo).
    Senza contare che il nero non sarà mai come la cornice..nemmeno il mio ottimo televisore CRT progressive scan non ha un nero come la cornice del panasonic..e parliamo di un tubo catodico,che non dovrebbe avere grossi problemi in tal senso (e non ha tanti anni)

quindi si,non fissiamoci troppo sul nero,sinceramente è sempre meglio di molti lcd da me visionati cmq..

una domanda : io ogni volta che gioco a un videogame,o guarda un film con le barre sopra e sotto,poi quando ho finito,lascio sempre su un canale non sintonizzato con l'effetto neve,anche se non si vede niente apparentemente (però chiaramente se guardi da vicino con sfondi di vario colore magari noti una leggera ritenzione).faccio bene o sono esagerato?

Di solito lascio cosi finchè non si spegne da sola la tv,quindi anche un 'oretta o mezz'ora grosso modo..non rovino la tv in tal senso?
    Perchè ritenzione palesemente visibile non l'ho mai vista però non so se l'effetto neve si utilizza in quei casi oppure è sempre meglio usarlo cmq,quando si utilizzano immagini statiche e fisse.
    voi come vi regolate in tal senso?io ho la tv da 6 mesi cmq..

Citazione Originariamente scritto da SxM
    ...forse ho cominciato forse a notarlo pure io sul mio tv da ieri sera ed infatti ho il terrore di mettere sul il br di avatar per fare un confronto...
    Guarda, sul mio si nota anche senza la sorgente accesa.
    Basta che lo accendo ed aspetto l'indicazione in alto a destra in giallo, e in quel momento il display è già bello grigio.
    Ne ho due così.
    Chiamerò l'assistenza e vedremo cosa succede, se sono ben addestrati da Panasonic mi diranno "ma no, è normale, va tutto bene"... se non lo sono (cosa che spero) magari mi cambiano il pannello, così avrò altre 750 ore di nero profondo
    Comunque se non otterrò soddisfazione lo farò fuori il prima possibile, per non perdere troppi soldi.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Guarda, sul mio si nota anche senza la sorgente accesa.
    Basta che lo accendo ed aspetto l'indicazione in alto a destra in giallo, e in quel momento il display è già bello grigio.
    quando accendi dovrebbe fare 3 step di controllo prima di diventar nero. Non è che il tuo ne fa due?

Boh, non so.... so solo che quando arriva la scritta in alto a sx della sorgente il pannello rimane in grigio scuro....
    Comunque mi hanno già fatto un offerta "che nun se può rrrrefiutaaare..." quindi a breve credo proprio che me ne libererò (attendo solo la determina di spesa da parte di mia moglie ).
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

sono sincero...sarò stato fortunato ma a + di un anno che ho il tv a me il nero pare uguale francamente.ieri sera vedevo spezzoni di star trek su sky e le scene nello spazio avevano un nero eccellente.se vedo film le bande nere sono...nere...quindi il nero è a posto.non solo ...mai avuto neanche colour banding e microscatti...l'unica cosa...è che non so perchè ma a me piace di + x10 anche se hd ready...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

@luctul

hai mai fatto aggiornamenti?
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

mai... che sia questo il motivo?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    che nun se può rrrrefiutaaare....
    sono contento per te. Mi dispiace solo di non sapere cosa ti avrebbe detto l'assistenza. Io credo che sia saltata qualche scheda interna.
    Comunque tutto e bene ciò che finisce bene
    Vorrà dire che ti cercherò sui 3d dei pannelli a LED
    ciao

Citazione Originariamente scritto da luctul
    mai... che sia questo il motivo?
    e che firm hai?

credo ancora il 1206

Citazione Originariamente scritto da tommasomasiero
    Mi dispiace solo di non sapere cosa ti avrebbe detto l'assistenza.
    Beh, devo ancora definire il successore quindi non lo darò via domani, e visto che il centro di assistenza Panasonic/Sharp dista 500mt. da casa mia credo che lo farò intervenire comunque, se vengono "on site"... quindi appena ho tempo li chiamo e riferirò alla Comunità!

Citazione Originariamente scritto da luctul
    credo ancora il 1206
    Mamma mia.... mi viene il terrore a pensare che quasi tutti noi abbiamo aggiornato da soli il firmware del nostro G10 e magari impropriamente, sp ando tutto quanto.... se fosse così allora sarebbe giusto che solo Panasonic debba intervenire sulle proprie Tv.... assurdo ma ci potrebbe stare...

Pagina 369 di 430 PrimaPrima ... 269319359365366367368369370371372373379419 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •