Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 430 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 6444

Citazione Originariamente scritto da frenco
    Non prendere sotto il 50 che te ne penti.
    Mica sempre si ha lo spazio...
    Io volevo prendere un G10 46", ma ero talmente al limite che ho dovuto rinunciare e rimanere sul 42".

Citazione Originariamente scritto da caesar70
    da 3 m un 46" e' perfetto non andare dietro alla moda del gigantismo
    Dici?Perchè veramente costano uguali, già un 46" vedo ha una diagonale di quasi 117 cm...con il 50 è di ulteriori 10cm in più...boo domani torno a mediaworld che avevano il 42 e il 50 ma non il 46 che invece ho visto da euronics...cioè a parità di soldi prenderei il 50 anche perchè i ldivano è a circa 3mt ma poi lo guardo anche dal tavolo da pranzo che è a oltre 5mt...

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Mica sempre si ha lo spazio...
    Io volevo prendere un G10 46", ma ero talmente al limite che ho dovuto rinunciare e rimanere sul 42".

Che limite avevi?

nessuno che ha fatto girare un file video da SD e mi dice esattamente il codec?
    grazie
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da cipo80
    Che limite avevi?
    Laterale.

Citazione Originariamente scritto da giapao
    nessuno che ha fatto girare un file video da SD e mi dice esattamente il codec?
    Le istruzioni indicano questo: SD-Video Standard Ver. 1.2 [MPEG-2 (formato PS)] e AVCHD Standard compatibili con i file del formato audio MPEG-1 / Layer-2 o Dolby Digital (I dati modificati con un PC potrebbero non essere visualizzati correttamente).

Citazione Originariamente scritto da cipo80
    cioè a parità di soldi prenderei il 50
    E faresti benissimo, ma imho vale anche i 100 euro di differenza. Non capisco perchè uno dovrebbe prendere una TV più piccola senza guadagnarci in nulla, quando con gli stessi soldi o pochissimi di più può prendere un 50 pollici.

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    ...
    Le istruzioni indicano questo: SD-Video Standard Ver. 1.2 [MPEG-2 (formato PS)] e AVCHD Standard compatibili con i file del formato audio MPEG-1 / Layer-2 o Dolby Digital (I dati modificati con un PC potrebbero non essere visualizzati correttamente).
    non riesco a trovare una combinazione (su SUPER) valida per la conversione di file video in un formato leggibile dal TV, puoi aiutarmi? grazie

Non conosco SUPER...
    Ho provato a visualizzare diversi tipi di filmato, ma la tv non li "vede". Cercando con Google ho scoperto che i filmati AVCHD girati tramite videocamere Panasonic vengono letti "al volo". Non so se esistano programmi che convertono normali file video in file simili a quelli creati da queste videocamere videocamere e, dunque, visualizzabili.

Citazione Originariamente scritto da frenco
    ...un amico ha un 50 Full HD, lo guarda da 2.5m ed è stracontento...
    Citazione Originariamente scritto da caesar70
    ...da 3 m un 46" e' perfetto non andare dietro alla moda del gigantismo...
    Scusate, ma quando si parla di distanze si sente sempre dire tutto e il suo contrario ... ma non c'e' un 3D dove si possa chiarire una volta per tutte (ovviamente a parte qualche differenza soggettiva che ci sara' sempre) qual'e' la tv migliore per ogni distanza ?

Ce ne sono a decine...
    Io mi regolo sull'angolo di visuale (quello formato dal mio punto di vista con i lati del display) e su una distanza minima, io considero due metri e un po', sotto la quale non andare (perché un 23" da un metro non è come un 46" da due metri, nonostante l'angolo di visuale sia lo stesso). Generalmente, per i vpr, viene considerato come ottimale un angolo di 30°, ma si può anche salire fino a 36°, se si ha a disposizione un vpr e un telo in grado di gestire diagonali considerevoli. Il problema è che le tv, anche quelle con la diagonale più generosa, non permettono di ottenere un angolo di visuale così alto mantenendo la distanza minima di cui parlo sopra. Considerando che la tv può essere utilizzata anche per normali programmi televisivi (magari in SD, dunque con la problematica di "veder bene" a causa dell'upscaling e della forte spalmatura dell'immagine) e per i videogiochi (per i quali non va bene dover ricorrere troppo alla vista periferica), io consiglio di stare sui 23°-25°, che significano 2,5-2,7 metri di distanza con un 50". Per i programmi televisivi in SD, magari, non sarebbe male distanziarsi ancora un po', ma alla fine si cerca un compromesso.

Io ho un 42" distante 2,2 metri. La serie G10 offre l'interessante misura di 46": posizionandomi a 2,3-2,4 metri sarebbe stata ottimale (stesso angolo di visuale che ho ora, ma con quel pelo di distanza in più da renderlo perfettamente confortevole), ma, purtroppo, non ho spazio a sufficienza.

una domanda sulle impostazioni di immagine.

leggendo il 3d vedo che tutti quanti consigliate in modalità cinema di usare colore "caldo".

a me sembra che il colore "caldo" trasformi il bianco in un giallino opaco.....

a voi risulta?

Citazione Originariamente scritto da jas2000
    ...

a me sembra che il colore "caldo" trasformi il bianco in un giallino opaco.....

a voi risulta?
    a occhio si può essere molto fuorviati. può essere che serva alzare di uno o due punti il blu, ma serve il colorimetro. in ogni caso dipende dal segnale video in uscita dalla sorgente.
    Gianni

Giapao, scusa se ti ropmo ancora ma :
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=384

Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da ::..Giuliacci..::
    Giapao, scusa se ti ropmo ancora ma :
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=384

...
    immagino che tu ti riferisca alla luminosità di default, sì, lasciata a 0, cioè a metà scala. dovrebbe apportare qualche miglioramento un paio di punti in sù, ma devo verificare. al solito, si tratta di indicazioni di massima (che cmq ho ritrovato simili con più sorgenti) e cmq praticamnte combaciano con altre calibrazioni fatte altrove.
    ciao
    Gianni

Ok, grazie mille

Pagina 31 di 430 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •