Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 313 di 430 PrimaPrima ... 213263303309310311312313314315316317323363413 ... UltimaUltima
Risultati da 4.681 a 4.695 di 6444

Ciao a tutti

Sto per acquistare questa TV e ho il seguente dubbio. Acquistando una Cam compatibile è possibile fruire dei servizi mediaset premium e La7? ed eventualmente anche in HD? grazie

Si, puoi fruire di tutti i servizi SD a pagamento che vuoi, tranne che per quelli in HD (per ora solo Mediaset Premium HD). Per quelli ci và un decoder dedicato.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Ah quindi ha un decoder SD compatibilie con i servizi a pagamento ma un decoder HD non compatibile con le trasmissioni a pagamento? Per i canali in chiaro, invece, sarà utilizzabile il decode HD onboard?

Ho letto un po le ultime pagine di questa discussione....ero intenzionato ad acquistare questo modello di TV ma dopo le news che mi giungono sono fortemente indeciso...ha davvero tutti sti problemi? conveine prendere la serie inferiore (42s10) ? grazie

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    Per i canali in chiaro, invece, sarà utilizzabile il decode HD onboard?
    Si, almeno per ora funziona egregiamente.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

..ha davvero tutti sti problemi?
    .... ma va là.... non stare ad ascoltare questo branco di paranoici ansiosi (me compreso )...
    In qualsiasi discussione ufficiale delle altre Tv troverai altri mille problemi diversi l'uno dall'altro, certe volte si tende un pò troppo a cercare l'ago nel pagliaio...
    Compra, compra !!

Ho letto un po le ultime pagine di questa discussione....ero intenzionato ad acquistare questo modello di TV ma dopo le news che mi giungono sono fortemente indeciso...ha davvero tutti sti problemi? conveine prendere la serie inferiore (42s10) ? grazie
    42S10 è la serie economica , ed ha solo 400 hz , assolutamente consigliato il G10 identico al V10 tranne che per le cavolatine tipo internet etc. .

salve

ho acquistato il TX-P50G10E e sto per montarlo al muro tramite un braccio(x necessità non potevo fare altrimenti) BT 8412 SILVER...quand' ecco che non si può montare !ho visto pi che panasonic non ha lo standard VESA x il montaggio ...come posso fare? esistono adattatori x sto mostro con VESA???

grazie...

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    Menu DVB-T, Messaggio nuovo canale su off.

gentilissimo

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    In qualsiasi discussione ufficiale delle altre Tv troverai altri mille problemi diversi l'uno dall'altro, certe volte si tende un pò troppo a cercare l'ago nel pagliaio...
    Compra, compra !!
    vero! l'importante è non cercare il pelo nell'uovo e dimenticarsi in fretta di come si vedeva bene con i CRT
    IL SOGGIORNO DI DANPA
    LG Oled 55B6V - PS3 Fat - Yamaha Z7 - Harman-Kardon HK 990 - B&W 683 - B&W HTM61 - B&W 686 - Sunfire HRS-12 - Astri Corr 100// Advance Acoustic MCD 203 II - Musical Fidelity V-Dac II - McIntosh c29 - McIntosh 2205 - Snell Type A

Ok sono un po piu tranquillo...nell' altra mia casa ho un vecchio 27pv60 e mi trovo da DIO in tutto. Ha i famosi purple snake ma in totale li avrò notati 10 volte da quando lo possiedo. Spero sia altrettanto per questo 42G10.......i difetti da quello che dite li ha ma anch' essi sono visibili solo con attenzione e pignoleria oppure sono talmente evidenti e invadenti da rendere la visione poco piacevole? Grazie

Citazione Originariamente scritto da SSAbarth
    42S10 è la serie economica , ed ha solo 400 hz , assolutamente consigliato il G10 identico al V10 tranne che per le cavolatine tipo internet etc. .
    si cavolatine come...deep color a 12 bit con supporto HDMI 1.3 - Preset ....24p Smooth Film - Digital Cinema Colour - Modalità THX - Filtro Natural Vision PRO - Legge direttamente i divX da scheda interna, e appunto la porta LAN... cavolatine
    Daccordo che il G10 è un buon pannello, ma il V10 è un'altro prodotto...

concordo con mojito.

Citazione Originariamente scritto da Naked Snake
    Mi ero quasi deciso ad acquistare questo televisore.
    Lo userò soltanto in ambito videoludico.
    Ho sorvolato sul difetto della ritenzione visto che non gioco molte ore di fila allo stesso titolo e comunque la ritenzione è reversibile il più delle volte, e sopratutto poco presente in questi ultimi modelli.
    Però... dopo aver visto questo filmato
    http://www.youtube.com/watch?v=EfG9q...eature=related
    mi sono accorto del grosso problema di green ghosting che sembrerebbe avere. Gioco molto a fps, ed è piuttosto brutto vedere quell'effetto verde nei movimenti veloci di visuale.
    Adesso, se quel mi confermate che quel modello è in qualche modo difettoso e non si nota poi così tanto mi date una piccola spinta in più per prenderlo.
    ecco
    piu che il green ghosting in se,l'effetto che noto io nella tv(soprattutto nei giochi) e una sorta di effetto "sfuocato" quando ci sono movimenti rapidi (girare la visuale di 360 gradi come nel filmato,ecc).
    Questo noto io..però è da capire se è un difetto della tv o meno,perchè ora non ricordo se anche l'lcd che avevo prima lo faceva,non ricordo perchè cmq è un 23 pollici e guardandolo praticamente quasi dalla stessa distanza,è chiaro ceh cmq su uno schermo cosi piccolo certe cose non le noti nemmeno,a 2 metri..

Questo può essere utile a tutti noi leggete bene:
    "Hi-tech, l'Antitrust avvia istruttorie
    su sette grandi catene commerciali"

link http://www.repubblica.it/economia/20...onica-1968607/
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Pagina 313 di 430 PrimaPrima ... 213263303309310311312313314315316317323363413 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •