Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 92 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1375

Citazione Originariamente scritto da totodg73
    Tutto questo perchè le opzioni video sono uniche per tutti gli ingressi e modificandole valgono per tutti ovviamente gli ingressi!!!
    Credo che sarebbe stato meglio poter impostare ad esempio l' opzione Film in un modo per Sky ed in un' altro modo per i Blu Ray !!!
    Gia', sarebbe stato meglio, ma lo si puo' fare solo sulle modalita' ISF (Night/Auto/Day)
    Giuseppe
    -------------
    Pioneer krp500A - Lettore Blu-Ray Sharp BD-HP21S - MySKY HD

Citazione Originariamente scritto da gchiocci
    Gia', sarebbe stato meglio, ma lo si puo' fare solo sulle modalita' ISF (Night/Auto/Day)
    ... tipo scegli NIGHT per sky e poi magari DAY per i blu ray ???

Citazione Originariamente scritto da totodg73
    ... tipo scegli NIGHT per sky e poi magari DAY per i blu ray ???
    No, puoi settare lre modalità ISF differenziate per ogni singolo ingreresso, ovvero avere ISF night/day impostate in un modo sull'ingresso 1 e in un'altro sull'ingresso 2, come la modalità utente del 5090
    Video: Pioneer PDP5090 / LG OLED 55B6V - DVD: Denon 2910 - Bluray: Pioneer BDP LX52 - HDVD: AddOn XBOX360 - Sat: MySky HD- Game: Playstation 4 + XBOX360 - Ampli: Onkyo 605 - Diffusori: set 5.1 Indiana Line Arbour - Telecomando: Harmoni One

EDIT: sono stato preceduto
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Apro una parentesi riguardo la Modalità Accensione,
    per diminuire il ronzio di fondo sono passato da spento a Modalità 2,
    sapevo che avrebbe influito sull'immagine ma io non sono riuscito a vedere
    nessuna differenza tra la modalità spento e la 2, non so se sia dovuto
    al fatto che su quell'ingresso uso l'ISF, ma il ronzio è quasi del tutto sparito e l'immagine è rimasta tale. Chiedo conferma a chi può provare.

Saluti

idem... non noto differenze
    Plasma: KRP500A Sintoamplificatore: Onkyo 706 Diffusori: Klipsch RF-52 ; RC-52 ; RB-10 Subwoofer: ? Console e BD Player: PS3 Sat: MySkyHD

Bisogna provare con immagini chiare o meglio su sfondi chiari e vedrete sicuramente la differenza. Io la noto.

Aletta:

ho perso quasi mezz'ora davanti a sfondi di diverso colore
    sulla ps3, anche tutto bianco, mi sono messo a 2 cm per vedere
    il minimo cambio di "qualcosa" , ma nulla, provati anche bd su fermo immagine ma niente. La cosa stranizza anche me, ho pensato che
    potesse essere la modalità ISF a inibire le modifiche sull'immagine.O magari sul 5090 tuo si comporta diversamente.

Non so cosa dirti!!
    Mi vien da pensare che in presenza di valori di default (Spento e Modalita 2) Pioneer abbia necessariamente differenziato le due impostazioni altrimenti che senso avrebbe l'uso di due impostazioni se poi il risultato è univoco??.

Bhoo.. aspettiamo che qualche altro utente faccia la
    prova e vediamo se nota o meno la differenza.

HMG

Ragazzi , è normale che durante la visione di immagini tramite USB passino circa 6-7 secondi tra la visualizzazione di due foto ?

Marco

orbo33 sul 5090h ho il tuo stesso problema..non so da cosa dipenda però!

purtroppo il caricamento lento (anche per i video) è un difetto di queste tv il perchè non lo conosco io risolvo usando la ps3 per foto file video ecc..
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Per le foto non entro nel merito, mai provate.
    Per i video, tramite il WD Player TV non ho problemi di caricamento video, ....anzi esattamente l'opposto.

salve a tutti, mi è appena arrivato il KRP-500A dopo quasi un mese di attesa... Scusate se rompo subito, ma non ho tempo di leggere tutti i post del topic, avrei solo 2 domande:
    1) il sensore di luminosità lo avete montato voi? cosa fa di preciso?
    2) mi sono scaricato il PDF dei settings da AFdigitale, qualcuno di voi ha utilizzato i settaggi da loro proposti? Se sì, mi sembra che manchino dei parametri di regolazione o sbaglio?
    Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli

Pagina 48 di 92 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •