Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 361 di 668 PrimaPrima ... 261311351357358359360361362363364365371411461 ... UltimaUltima
Risultati da 5.401 a 5.415 di 10018

come servizio clienti non mi piace moltissimo sinceramente...

una volta avevo chiamato per sapere qualcosa del buzz...

e mi ricordo di risposte seccatisssssssime...

e mi ero pure incacchiato eheheh
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

beh questa risposta stizzita purtroppo è in linea con quelle contradditorie e sbagliate date a suo tempo per le frequenze delle MA però la prima risposta data a Andre360 (o era doraimon?) mi sembrava corretta.

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

In linea di massima la risposta data ad Andrea (uguale a quella data a me) è fuori discussione ed è lecito aspettarsi quelle caratteristiche ma NON nel modo in cui si vedono sul mio pannello perchè una TV di 20 anni fà con il calcio si comporta 100 volte meglio e la cosa sinceramente mi rode visto che innanzitutto non l'ho pagata 100 euro e che su altri pannelli i problemi che noto sul mio non sono così evidenti (e gli occhi sono sempre gli stessi)!!!

Riguardo alla risposta data ad aletta non ho parole per descriverla ma vorrei solo ricordare a chi l'ha formulata (che tra l'altro ci legge) che se si trova dov'è adesso è grazie a forum come questi che hanno fatto sì che tutte le TV prodotte da Pioneer venissero vendute qui in Italia (ci siamo prese pure quelle estere ancora in circolazione).

La TV così come è impostata di fabbrica e come la si vede nei CC non vale 2 lire ed è solo grazie all'aiuto dei ragazzi di forum come questo che con i loro settaggi ed i loro studi del complicatissimo intreccio delle voci del menu (e aggiungerei la loro pubblicità indiretta GRATUITA) hanno reso possibile sfruttarla al meglio facedo terminare in breve tempo tutta la produzione sul mercato mondiale. Senza il supporto dei forum tutte quelle rimanenze di TV, dopo la decisione di chiudere i battenti, gli sarebbero rimaste ancora oggi sul groppone!!!

Però ovviamente quando ci si lamenta le cose non vanno più bene e si accusa il forum di accentuare i difetti....magari 8 volte su 10 può anche essere vero ma io non generalizzerei perchè ci può essere davvero il caso in cui il difetto o il problema esista sul serio ed è per questi casi che risposte del genere NON SONO AMMISSIBILI!

Per quanto mi riguarda farò le ultime verifiche per essere certo al 100% di aver un problema (registro un paio di eventi tra film e calcio e poi mi porto il mysky dietro e vado casa per casa a verificare le differenze di visione) dopodichè o intervengono o intervengono.
    Ultima modifica di Doraimon; 24-03-2010 alle 15:48

quoto

e nel caso diventasse insopportabile agirò come meglio crederò anche tramite legali

Per ora non ne sento ancora il bisogno
    ex 42 PZ80, Pioneer Kuro 5090H (kurato)... ZT60

@doraimon: hai ragione sul "core" dello sfogo (anzi ve lo preannunciai che non bisogna fodarsi del servizio clienti) però per corretezza va detto che imho (non solo mia in realtà) non è vero che il tv da default e nei cc vale poco...vale poco per chi da poco esperto guarda solo ai colori sparati e/o alle estetiche accattivanti e al marketing aggressivo di ad esempio i samsung (ovviamente non parlo di te ma della massa che non è esperta di tv e delle volte si fa infinocchiare).

Per quanto riguarda le impostazioni di default basta leggere la recensione di Frattaroli per capire che la av film già di default è quasi perfetta.

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

E' quasi perfetta se abbinata alla MA1, Pure Cinema su Avanzamento per i BR o Standard per i DVD, alla modalità aumenta 2, alla definizione -13, e via dicendo....impostazioni che nei CC ti SCORDI.

Nei CC basta avere un BR in funzione senza il Pure Cinema su Avanzamento e la gente crede che la TV si veda a scatti....stessa cosa se trasmettono una partita senza aver impostato l'MA2.

Se la TV non è stata capita da tutti è perchè non è una TV per tutti e farla funzionare bene richiede molta pratica e soprattutto pazienza nel cambiare 100 volte al giorno le impostazioni nel menu....pazienza e continui cambi con il telecomando che il 90% degli utenti o possibili acquirenti di TV NON ha e NON ha voglia di fare!
    Ultima modifica di Doraimon; 24-03-2010 alle 16:55

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    ....................................
    Riguardo alla risposta data ad aletta non ho parole per descriverla ma vorrei solo ricordare a chi l'ha formulata (che tra l'altro ci legge) che se si trova dov'è adesso è grazie a forum come questi che hanno fatto sì che tutte le TV prodotte da Pioneer venissero vendute qui in Italia (ci siamo prese pure quelle estere ancora in circolazione).
    .....................................
    Mi trovi d'accordissimo in tutto !!!

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Risposta Pioneer sul Motion Blur

Le immagini delle partite di calcio non sono il campione ideale per verificare le doti di un TV.

[/B]
    In ogni caso, questa pseudo risposta è un'implicita "ammissione" del problema BLUR !!

Io il BLUR glielo posso dimostrare in qualsiasi momento su TUTTO e non solo sul calcio!
    Sul calcio dà più fastidio perchè è continuo ma C'E' anche nei film (compreso i BR)!!!

Con i film se lo sfondo è uniforme come colore ho l'effetto sfocatura mentre se lo sfondo si compone di zone chiare racchiuse in contorni scuri quando la telecamera si muove la zona chiara comincia a "PULSARE" così come i visi degli attori.

Infine ho sempre il vecchio problema nelle trasmissioni in HD che nelle scene scure leggermente illuminate con colori che vanno sul rosso o sul bianco mi si forma una retinatura biancastra sullo schermo che "consuma e degrada" l'immagine!!

Se questa è una TV che funziona bene ditemelo voi!!!
    Ultima modifica di Doraimon; 24-03-2010 alle 17:03

Doraimon: Se come dici tu la TV e inguardabile (e io ti credo) non avendo Noi (il 95%) di questi problemi, mi chiedo cosa aspetti a chiamare il tecnico invece di continuare ad elencare le cose che non vanno?

Se è inguardabile penso non sia cosi faticoso dimostrarlo.
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Non esageriamo non è che è inguardabile, questo non l'ho mai detto! Le partite risultano inguardabili per me perchè mi danno fastidio gli occhi.

Il problema del degrado sulle immagini scure non me lo fà sempre quindi come glielo faccio vedere al tecnico? (questo problema me lo fà a periodi)

Ora mi faccio un pò di registrazioni e appena becco il problema verifico da altri che sia solo mio e così almeno quando viene a casa vado a colpo sicuro (anche perchè la chiamata io la devo pagare).
    Ultima modifica di Doraimon; 24-03-2010 alle 17:35

Massimo capisco la tua inca...ra ma eviterei di generalizzare io non ho i tuoi problemi e con me tanti altri questo ovviamente non significa che la tv tua e in generale non soffri di mb.

Per quanto riguarda la specificità della tv che la gente non vuole aggiustare ecc...hai ragione ma come ti dissi nei tuoi primi post in cui lamentavi questo ed altri problemi di visione (ad esempio l'uso di ottimizza o qualcosa del genere) questa è una tv che acquista chi ama avere una resa cineatografica è soprattutto orientata alla visione di film aggiungendo che si comporta imho (e di centinaia di ottime recensioni) egregiamente anche con le altre fonti - prova ne è che a distanza di due anni i nuovi plasma ancora neanche pareggiano il nostro kuro

Infine senza per questo volerti convincere di nulla ti chiedo e se il pioneer fosse costato quanto ad esempio un samsung (ma anche no la tecnologia buona costa) e soprattutto "sponsorizzato" ala stessa maniera secondo te la gente - anche quella che non vuole mettere mano ai settaggi - l'avrebbe acquistato in massa o no ?

ciao

ps edit dopo aver letto il tuo post e quello di fedayn visto che dici di poterglielo dimostrare il blur su tutto non credo avresti problemi a farti cambiare parte del pannello o tutto se difettato.

Stasera nuovo test con la serie A......domani riportiamo le nostre impressioni di visione sulle varie partite.
    Io se ci riesco cerco di fare un nuovo video dove si veda meglio l'entità del problema.

Hgraph io purtroppo la TV la uso anche per tutto il resto e non solo per i film...d'altra parte me l'hanno venduta come TV e non come Monitor....se volevo un Monitor mi compravo il VPR e risparmiavo pure qualcosina.

Una parentesi al discorso.......
    oggi ho collegato per la prima volta il sub direttamente all'uscita Pre Out SUB della TV ed è una vera figata.....si sente benissimo!
    Con 2 casse discrete ed un sub si può fare pure a meno di prendere un amplificatore dedicato.

bene così mi godrò se vorrai anche questa novità

la tv me la godo anch'io con tutto (del resto ti ho scritto sopra che le elettroniche sono egregie con tutto) come ti ha detto fedayn69 il 95% di noi è soddisfatto della tv mi dispiace che tu non sia tra questi

ciao e non ti arrabbiare se no doppia dose di kills stasera

Pagina 361 di 668 PrimaPrima ... 261311351357358359360361362363364365371411461 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •