Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 330 di 668 PrimaPrima ... 230280320326327328329330331332333334340380430 ... UltimaUltima
Risultati da 4.936 a 4.950 di 10018

Ringraziamento

@ Fedayn69

Ho passato il setting di Fedayn a mio cognato (titolare di un 5080 Hd Ready ) il quale mi chiede di ringraziare pubblicamente Fedayn in quanto dopo averlo provato mi riferisce di scrivere :

" mai visto il mio Kuro così luminoso, brillante, dettagliato. Semplicemente spendido".

Provato anchio !!!

Appena finito di ammirare alcune immagini, il Kuro mi ha candidatamente sussurrato:

" Mi Illumino D'immenso"

che dire di più !!!

Ancora grazie all'autore.

Mama mi son perso qualcosa???
    Quali setting?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

I settings di Fedayn69 relativi al suo KRP. Io li trovo favolosi anche per il 5090H con una leggerissima variazione riguardante il BLU della temperatura manuale.

link:

http://www.mediafire.com/?dywztznmk3g

poi cliccare su

Click here to start download..

@aletta01
    ho scaricato anch'io i setting di Fedayn69, volevo chiederti, quale profilo hai impostato, ISF day o ISF night, in modalità film? Inoltre non ho capi-
    to i gamma points.

aletta...quale hai utilizzato? La night?

quale modalità hai usato te? UTENTE?

che variazione di blu hai effettuato?
    Ultima modifica di Andre360; 04-03-2010 alle 22:25
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Quindi setting da paragonare a quelli di Homer creati proprio per il 5090H?...chi sarà il vincitore?

p.s.: mi accorgo che ciclicamente vengono fuori nuovi setting che sembrano sconfessare quelli che precedentemente venivano indicati ad hoc...riusciremo mai a trovare il setting ideale per questo Kuro prima che un giorno lo venderemo?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

In questo momento non sono a casa per cui chiedo gentilmente di pazientare per i settings di Fedayn (da mè leggerissimamente adattati diminuendo il blu per il 5090H e contrasto 37).
    Quindi non ho fatto nulla di particolare rispetto alla semplice copiatura delle impostazioni che Fedayn ha postato nell'apposito thread del KRP. La modalità è la Film.

Sappiamo tutti benissimo che le impostazioni sono personali, per le propria catena video e quant'altro tuttavia dopo averle provato e fatto alcuni confronti e riscontri con alcuni setting che io ritenevo validissimi mi sono accorto e convinto che le regolazioni strumentali hanno effettivamente una marcia in piu, specie se la regolazione è effettuata con strumenti appropriati, difatti ho riscontrato maggiore luminosità e brillantezza. Adesso la TV brilla maggiormente di colori naturali.
    Questo è il riscontro dei miei occhi e soprattutto di mio cognato letteralmente entusiasta sul suo Kuro HD Ready.

domani andrò in cerca del cavo seriale...o forse oggi...

così poi si sbloccano i banchi isf

ciao buongiorno a tutti , per motivi di restrizioni aziendali non riesco a scaricare i setting di fedayn69, non ho capito se poi Aletta li posta leggermente corretti per il 5090h, nel caso fosse così mi scuso per la mia impazienza.

Attendiamo quanto prima il posto dettagliato con i setting FILM

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69
    Essendo passato da una sonda (EyeOne LT) a l'altra (Chroma5) ti posso garantire che gli scostamenti non sono per nulla banali.
    Però può dipendere anche dalla sonda specifica , una errata lettura, e non dal tipo di sonda, cioè magari era la tua starata
    Ti dico questo perchè, ferma restando la indiscussa superiorità della Chroma 5 (che quasi quasi mi devo prendere anche io x stare al Vs. passo ), io ho finito il settaggio con la Eye One display 2 e il mio file di calibrazione è MOLTO + vicino al tuo della Chroma che a quello della Eyeone, veramente "starato" in base alle mie innumerevoli prove fatte con la Display2

Ciao, Marco

mi unisco alla richiesta di Massimo/Doraimon per il 5090h e con gamma 2 - ma tanto questo fedayn69 già lo sa scusa se ti stresso

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Citazione Originariamente scritto da orbo33
    Però può dipendere anche dalla sonda specifica , una errata lettura, e non dal tipo di sonda, cioè magari era la tua starata

Ciao, Marco
    Può anche essere non dico di no.
    Quello di cui son sicuro avendo confrontato anche LCD e Proiettore LCD e che i Plasma e i Pioneer ancor di più sono quanto più difficile da leggere x una sonda.

E un pannello di classe e si merita uno strumento adeguato, quindi sempre in base alle precedenti dichiarazioni fatte non posso che consigliarti di passare a qualcosa di superiore, visto che ormai hai acquisito una buona esperienza sul campo
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69
    ........ non posso che consigliarti di passare a qualcosa di superiore, visto che ormai hai acquisito una buona esperienza sul campo
    In effetti si acquista sempre + passione e soddisfazione e molto probabilmente seguirò i tuoi consigli.
    Stò aspettando che esca la nuova versione del software Calman .

Ciao, Marco

Pagina 330 di 668 PrimaPrima ... 230280320326327328329330331332333334340380430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •