Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 401 di 668 PrimaPrima ... 301351391397398399400401402403404405411451501 ... UltimaUltima
Risultati da 6.001 a 6.015 di 10018

Anch'io noto da alcuni giorni lo stesso problemuccio. Capita (anche ieri durante inter vs barca) che in alcuni circoscritti momenti i movimenti sia dei giocatori che della palla fossero meno fluidi del solito, scattosi. Non so se è la stessa "scossa" di cui parlava an. cri però a me è successo più delle 4 -5 volte di Doraimon. Anch'io uso la MA 2 per il calcio e sono contento generalmente della fluidità delle immagini. Da qualche tempo però noto queste "scosse". Mi conforta sapere che non sono il solo. Sarà la trasmissione sarà il decoder. Boh! Non vorrei dire una sciocchezza ma mi sembra di aver notato questo probl spesso (non sempre) sulla parte sinistra del pannello a metà altezza. Ma forse era la birra.

Io con la MA=2 noto con il calcio i famosi lampi/flash sul campo (domani mi contatta il tecnico del CC pioneer per capire il fw 03y o 04y da upgradare)

La cosa strana però che ho notato ieri sera è la seguente:
    mettendo la MA=1 il problema dei flash spariva (quindi è da imputare alla MA=2), ma la cosa ancor più strana è che con la sparizione dei flash, la partita NON andava per niente a scatti!!

Strana sta cosa!

e' il decoder state tranquilli poi se credete sia il fw aggiornatelo è disponibile da tempo sul sito pioneer ma francamente non era dedicato a questo il nuovo fw ma solo a far riconoscere le cam in PPV per cui non vedo l'attinenza con i problemi che dite.

anch'io da quando sono iniziate le olimpiadi invernali ho cominicato a vedere i flash che dite e anche i possessori di altri tv hanno avuto lo stesso problema con skyHD (ne parlano sui thread specifici sul decoder sky da tempo) ERGO non dovrebeb essere un problema del nostro tv.

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

@hggraph

Sto parlando NON del fw che troviamo (gia fatto l'upgrade da quel dì) sul sito pioneer, ma di quello che solo il tecnico con il suo pc tramite la porta RS232 e con il suo telecomando di sistema può fare!

Questo aggio (da 03y.. a 04y...) risolve il problema dei flash negli eventi sportivi HD con la MA=2

Nel post #5992 puoi vedere di cosa si tratta ed anche HOMER lo aveva notato a suo tempo durante la calibrazione del pannello di JONNY.
    Ultima modifica di bereal; 29-04-2010 alle 18:14

Scusate ma voi ieri la partita come l'avete vista?

nel 3rd di sky dicono che era penosa a me invece è sembrata ottima o per lo meno sullo stesso livello di quella del Byern...boh!

io ultimamente penso che la qualità sul campo lasci un po a desiderare.

Ditemi perché allora le riprese in studio sono PERFETTE!!

Forse perchè sono statiche, ravvicinate e c'è più luce !

un anno fa o poco piu' lo erano(perfette) anche le riprese sul campo,ora nella maggior parte dei casi sono penose

@bereal hai contattato direttamente il cat di roma o sei passato per il call center pioneer?

Ho contattato il CC di Milano 029391550 a pagamento (sono loro che poi devono autorizzare il Centro Autorizzato della tua zona) Mi ha detto che senza la loro autorizzazione non possono far uscire il tecnico.

Ho lasciato un mio recapito e domani mattina verrò contattato dal tecnico del CC di Milano.

capito,domani li chiamo

grazie

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    e' il decoder state tranquilli poi se credete sia il fw aggiornatelo è disponibile da tempo sul sito pioneer ma francamente non era dedicato a questo il nuovo fw ma solo a far riconoscere le cam in PPV per cui non vedo l'attinenza con i problemi che dite.
    anch'io per un anno ho creduto che fosse il decoder di sky,che sicuramente ha le sue magagne,ma almeno in questo caso c'è la concausa del pannello; il firmware che il tecnico aggiorna non è ovviamente quello scaricabile dal sito Pioneer e che un pò tutti abbiamo installato con chiavetta usb, ma un file che viene caricato tramite porta RS232..
    Inoltre il tecnico ha un telecomando particolare con il quale entra direttamente in un menu di servizio e da lì controlla quante volte hai acceso il pannello, ore di servizio, eventuali errori, versione firmware/software ecc..

maurizio
    Tv: SONY XR 77 A80J - Sorgente a/v: Oppo 103 - Ampli a/v:Pioneer sc-lx82 - Centrale: Kef iq60c - Surr: Kef Q15.2 Lettore stereo: Naim CD5X - Ampli stereo: McIntosch MA5200 - Diffusori stereo: Monitor Audio Studio 20 SE -

Forse ho fatto una scoperta sensazionale!

Ragazzi quanti di voi utilizzano una ciabatta con interruttore? (mi riferisco soprattutto a chi nota problemi di visione tipo andrea, massi, marco, etc)

Io uso la Belkin Conserve (quella con l'interruttore wi-fi).

Dicci un po?

Tu prima di spegnere ed accenderla attendi il Click interno della TV?
    Ieri sera per la prima volta mi sono accorto che il click lo fà anche prima di accendersi e non solo dopo che la si spegne.

L'ho accesa dopo aver sentito il click ed ho notato (sarà suggestione non lo sò oppure ieri sera sky aveva una qualità mai vista prima) una visione eccellente senza problemi di pulsazioni o cose varie nei panning laterali durante i film, non sò come spiegarlo ma la visione era molto più rilassata del solito.
    Ultima modifica di Doraimon; 30-04-2010 alle 10:00

Quando accendo l'interruttore il relè del pannello scatta subito dopo.
    Successivamente accendo il tv con il telecomando fino a quando, sempre con il telecomando, lo spengo.
    A questo punto aspetto lo scatto del relè e poi spengo con l'interruttore della ciabatta.
    Ho sempre fatto così e sinceramente non saprei cosa dire sulla differenza di visione che tu citi.

Che oggettino che ci siamo accattati, sembra quasi un tamagotchi... se non lo curi bene ti abbandona!

Pagina 401 di 668 PrimaPrima ... 301351391397398399400401402403404405411451501 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •