Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 399 di 668 PrimaPrima ... 299349389395396397398399400401402403409449499 ... UltimaUltima
Risultati da 5.971 a 5.985 di 10018

guardate sin city in hd su sky!
    Che spettacolo!!!!!!
    Sto usando la standard per avere dei contrasti forti, la film sbiadiva un pò tutto e non dava quel contrasto "pulp" diciamo

Che spettacolo!!!!!!
    Sto usando la standard per avere dei contrasti forti, la film sbiadiva un pò tutto e non dava quel contrasto "pulp" diciamo

Che spettacolo!!!!!!

Che spettacolo!!!!!!

Che spettacolo!!!!!!

EDIT: vabbè, post quadruplo non m'è capitato mai o____O

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    HOMER ma che combini?.............
    ........@Homer
    Purtroppo la sostituta che dovevo prendere al posto del pioneer si è rivelata troppo inferiore tecnicamente e il prossimo modello interessante esce fra qualche mese..............

............. e sarebbe...???? (anche in mp)

Sax
    SONY kd55x8509c (ex Kuro LX5090H), Panasonic DMP-BD85, PS4/3/2/1, Panasonic DMR-EH67, Toshiba SD210, Sunray HD800SE, Denon AVR 4310,Yamaha A-S 1100, Musical Fidelity V-Dac II, front Tannoy Sixes 615, center Kef Cresta 2C, rear Kef cresta, Sub Energy E:XL-S8, Pioneer Dv 868 AVi, Philips CD-634, Aiwa ADF-800, Denon TU215, Audio Technica AT-LP 1240, Ortofon 2M Blue/AT 120 eb, le mie........visioni

Non è che Homer volesse passare al 3D?
    Imho l'unica candidata potrebbe essere il Sony monolithe...
    cmq diamo il bentornato al figliol prodigo
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

a me sta facendo parecchio vacillare il sony
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Chiarisco il mistero visto che me lo chiedono in tanti. Io il Pioneer non lo uso per guardarci i bluray perchè ho la saletta cinema per quello scopo. Lo uso solo con sky. Mi affascinava il nuovo Panasonic VT20 sopratutto per il 3D per me ed i bambini. Avevo letto delle cose che mi incuriosivano come un nero rilevato pari a 0,004 (poi ho scoperto che non erano candele ma footlambert!!!) una luminosità pari a 222 candele, coordinate del gamut pressochè perfette e una temperatura colore rilevata di default pari a 6400K... tutte cose che facevano ben sperare...

Alla fine però resta il solito classico Panasonic con tutti i difetti del caso che lo rendono odioso....questo abbinato al fatto che il software 3D latita di brutto mi hanno fatto desistere.

Tutto qui...io come al solito non giuro fedeltà a nessuna bandiera...se vedo qualcosa che mi affascina o mi piace di più di quello che ho vado!!!
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

ciao buongiorno a tutti, volevo chiedere a Homer un parere tecnico, volevo sapere com'è l'accoppiata 5090h e cinescaler, soprattutto con i programmi sky.Qualche giorno fa avevo chiesto se era meglio un processore video o spendere qualche soldo in meno per la calibrazione (430 euro), comunque per dovere di cronaca aggiungo che la calibrazione la effettuerò lunedì ma mi è rimasto comunque il dubbio sul cinescaler e vedo per ora che l'unico che può rispondermi sei tu, attendo tue notizie e ti ringrazio comunque a priori per il settaggio film di qualche tempo fa....

Aggiornaci dopo la calibrazione.

@ Homer: come si dice da queste parti: 'Ogni scarpa diventa scarpone' ...però penso che sia ancora presto per tradire il Pioneer...forse l'anno prox...
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Più che altro comincio a capire perche Pioneer è miseramente fallita...questi schermi devono essergli costati un occhio se dopo 2 anni nessuno è ancora arrivato a fargli il pelo!!!

Non serve che vi dica che negli ultimi 2 anni di crisi le aziende stanno facendo i salti mortali per risparmiare anche sulla carta igienica(da usare tassativamente da entrambi i lati) e questo a livello di componentistica e qualità della stessa fa un mondo di differenza...
    Ultima modifica di HOMER J SIMPSON; 28-04-2010 alle 12:29
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Non sò se avete mai visto il Kuro aperto, sotto lo chassis è pieno di schede e chip.....

Ieri sera qualità Bayern-Ol.Lione molto buona secondo me, sia nei colori che nella definizione, MB rilevabile ma non molto fastidioso

Ho trovato un settaggio UTENTE a mio parere molto buono che migliora la definizione rispetto al GIOCO di Doraimon che a definizione e brillantezza secondo me pecca un po' (senza offesa :-) )
    Appena posso lo posto, basato su myskyhd collegato in hdmi (cavo economico) con risp. energia 0

Ieri sera mi sentivo abb soddisfatto, chissà la partita di stasera come sarà
    ex 42 PZ80, Pioneer Kuro 5090H (kurato)... ZT60

Confermo l'ottima definizione di ieri sera della partita bayern-Lione....MB pochissimissimo!
    Ho visto anche oggi pomeriggio un pò di replica di Palermo-Milan e qanche questa partita era quasi perfetta!

Poco definita la mia GIOCO? Azz! Io invece ho abbassato un pò la definizione ed abbassato il DRE da Alto a Medio perchè la trovavo eccessivamente razor ehehehe...BAH!

Posta la tua UTENTE.

Pagina 399 di 668 PrimaPrima ... 299349389395396397398399400401402403409449499 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •