Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 384 di 668 PrimaPrima ... 284334374380381382383384385386387388394434484 ... UltimaUltima
Risultati da 5.746 a 5.760 di 10018
  1. #5746
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500

    Io te lo avevo detto giaki di non prenderti quello in esposizione

  2. #5747
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    152
    Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Prova la procedura prevista nel menù di Pioneer.
    Ok ci provo. Ma se non dovesse funzionare?

  3. #5748
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    152
    @ Doraimon

    Non pensavo di essere così sfigato. Secondo te, se non dovessi risolvere in tempi brevi, posso rispedire il tv al venditore e farmi rimborsare esercitando il diritto di recesso? L'ho acquistato 4 giorni fà.

  4. #5749
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    152
    Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Controlla, non si sa mai, se hai l'orbiter acceso. Lo dico perchè mi sembra strano: il mio lo tengo acceso per almeno 15 ore al giorno e mai riscontrato il problema.
    Ho controllato ed attivo su 2

  5. #5750
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    152
    Vi prego aiutatemi!

  6. #5751
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    ISS - International Space Station
    Messaggi
    852
    Non preccuparti (per ora) c'è gente che ha lo stesso problema anche avendolo comprato nuovo imballato...
    Speriamo sia solo "ritenzione" e NON "stampaggio".
    Ad ogni modo, adesso prova subito a sintonizzarlo su un canale analogico senza segnale (quello con effetto neve) per almeno un ora.

    Poi vai di procedura video (quella del tv) e per ultimo scaricati il video PIONWAS qui e prova anche con questo...

    Facci sapere...
    Ultima modifica di bereal; 10-04-2010 alle 08:18

  7. #5752
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    152
    Ieri sera ho effettuato la procedura video ma senza risultati. Sto facendo girare da più di un'ora il DVD PIOWAS ma non è cambiato nulla. Adesso provo con l'effetto nebbia e vi faccio sapere.

  8. #5753
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4.908
    Citazione Originariamente scritto da giaki2010
    ..... se non dovessi risolvere in tempi brevi, posso rispedire il tv al venditore e farmi rimborsare esercitando il diritto di recesso? L'ho acquistato 4 giorni fà.
    Credo proprio di SI! mi pare entro 8 giorni.

    Dai un'occhiata qui, potrebbe servirti

    http://www.faqintosh.com/risorse/it/.../irl/garanzia/
    Ultima modifica di aletta01; 10-04-2010 alle 09:42

  9. #5754
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    152
    Ragazzi penso proprio che si sia stampato in quanto non noto nessun miglioramento. Se si fosse realmente stampato ci sono rimedi?

  10. #5755
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    907
    nessun rimedio

  11. #5756
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4.908
    Citazione Originariamente scritto da giaki2010
    ............. Se si fosse realmente stampato ci sono rimedi?
    Se così fosse, io lo porterei indietro senza indugio facendo partire anche una raccomandata A/R nella quale evidenzerei il difetto riscontrato e non evidenziabile al momento dell'acquisto.

  12. #5757
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    152
    Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Se così fosse, io lo porterei indietro senza indugio facendo partire anche una raccomandata A/R nella quale evidenzerei il difetto riscontrato e non evidenziabile al momento dell'acquisto.
    Li ho contattati ed ho inviato immediamtamente la raccomandata. Hanno detto che si ritirano loro il televisore e che mi bonificheranno l'importo non appena avranno controllato l'integrità del televisore. Speriamo bene anche se ho qualche dubbio. Fortunatamente però la loro sede è nella mia stessa città così se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto li vado a trovare di persona.

  13. #5758
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4.908
    Per tutti i possessori del decoder SKY HD (suppongo anche il MY).

    Come già fatto nell'apposita sezione (quindi mi scuso per l'OT) desidero mettervi al corrente del seguente:



    MENU>TEST Ricevitore>TEST FREQUENZE> tasto Verde> Colonna Valutazione


    Se volete, potete provare, a verificare le sequenze sopra giusta verifica delle motivazioni di eventuali ARTEFATTI e PROBLEMI VARI sulle vostre TV durante la proiezione dei canali CINEMA.

    Un tecnico del centro Assistenza SKY mi ha fatto fare, via telefono, 10 minuti di prove, relativamente alle frequenze.
    Dalle prove se risultano VALUTAZIONI delle FREQUENZE con valori uguali a 6 (SEI) o peggio a 5 (CINQUE) si verificano problemi; primo fra tutti SQUADRETTAMENTI.

    Il valore cinque può dipendere da diversi fattori: posizionamento antenna, vento, temporali, ecc.

    In quel caso bisogna fare riposizionare l'antenna (costo tecnico Sky € 53) con particolare attenzione alle risultanze delle frequenze che devono TUTTE (a lavoro ultimato) essere almeno pari o superiore a 7 (sette).

    Ripeto: la colonna valutazione deve essere almeno 7.

    Questa è stata la spiegazione del tecnico SKY alla mia lamentela delle immagini film Sky.

  14. #5759
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    55
    scusatemi, solo una domanda necessaria per lo sblocco dei banchi ...turbe mi chiede il n.di serie della tv ....dove lo vedo? ho il kuro montato a parete spero di nn doverlo tirar giù...grazie mille
    ciasco

  15. #5760
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    170

    Ecco il mio settaggio per gli eventi sportivi,
    io alla fine la uso per tutti i prog SKY,basato
    sulla modalità film.
    In effetti è quella che si avvicina di più ai
    colori reali,anche se dipende molto dalla ripresa
    e dalla telecamera. Naturalmente questi sono i miei
    gusti.

    Mod. FILM
    cont 38
    lum 0 o +1
    colore +2 (+1 in alcuni casi)
    sfum 0 (non noto sost differenze modificandola)
    definizione 0 o +3 o +5 in base all'evento
    pure cinema,ott.testo e intell.mode spenti
    dre spento o basso
    liv.nero acceso
    acl acceso
    mod aumenta 2
    gamma 2
    temp colore medio basso
    CTI acceso
    gestione colore tutto a 0
    spazio colore 2
    i/p 2 o 1
    filtri tutti spenti
    mod. Attivazione 2
    risp. Energia 2
    orbiter 2

    È il miglior compromesso che abbia trovato
    per non impazzire tutti i momenti con il telecomando.
    Impressioni?
    ex 42 PZ80, Pioneer Kuro 5090H (kurato)... ZT60


Pagina 384 di 668 PrimaPrima ... 284334374380381382383384385386387388394434484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •