Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 112 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1676

Discussione: [Samsung] PS50A756

Ho acceso il tv oggi per la prima volta.
    Ma è possibile che, nonostante abbia messo contrasto e luminosità a 44, abbia ritenzione di loghi, anche se sto su un canale per 1 minuto?
    Dopo poco tempo sparisce, ma ho sempre paura dello stampaggio permanente. Voi cosa ne dite?

ho acceso per la prima volta il plasma.
    E' possibile che nonostante metta 45 a contrasto e luminosità ci siano ritenzioni di loghi anche se guardo un canale per 1 minuto?
    Fortunatamente poi vanno via, ma è normale??
    Possono diventare stampaggi?

Citazione Originariamente scritto da tecnoworld
    sto guardando un film in bianco e nero; è normale che, avvicinandomi allo schermo (circa 30cm o meno) veda la trama colorata
    Non ho idea se sia normale sul tuo modello ma mi chiedo: è normale guardare un 50 pollici da 30 cm ??
    Quasi desaparecido... quasi .

in questa discussione ci sono un po' troppe paranoie dal mio punto di vista

dopo essermi fatto le paranoie ora me lo godo
    anche se mi manca dato che non è qui con me in vacanza

sett procx mi arriva l'HDX 1000 ed abbinato al lettore bp2500 ed impiantino wharfedale....vi lascio immaginare

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Non ho idea se sia normale sul tuo modello ma mi chiedo: è normale guardare un 50 pollici da 30 cm ??
    hehe, beh, ovviamente non è la distanza da cui lo vedo; combinazione l'ho notato perché mi ero avvicinato per muovere un oggetto sul tavolino sottostante e...ho beccato la "nebbiolina" di pixel colorati. Cmq ho visto che capita anche nei film a colori, nelle zone molto bianche o nere. Cioè visto da vicino si vede la matrice colorata dei pixel. Vorrei sapere se anche gli altri sono così....grazie.

hehe, beh, ovviamente non è la distanza da cui lo vedo; combinazione l'ho notato perché mi ero avvicinato per muovere un oggetto sul tavolino sottostante e...ho beccato la "nebbiolina" di pixel colorati. Cmq ho visto che capita anche nei film a colori, nelle zone molto bianche o nere. Cioè visto da vicino si vede la matrice colorata dei pixel. Vorrei sapere se anche gli altri sono così....grazie.
    ieri ho visto un film in bianco e nero, e si, c'era la trama colorata...

ma era talmente risibile che non si vede se vedi il film normalmente

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    meglio di no, gia sono pentito di non aver preso il 58 ......

anche se il portafoglio non lo è....però una volta si acquista....

sinceramente avrei preferito il 58 perchè più giusto per i miei 2,75.

Ariandax: facciamo a scambio?????

Se avessi avuto più soldi avrei preso il 63 della serie 7. Non dico che il 58 mi sembra piccolo, sarei pazzo, ma dopo un paio di settimane c'e' poco da fare ti abitui. Il mio amico il primo giorno che ha visto un film da me (ad una distanza di 3 mt) diceva che gli veniva il mal di testa. troppo grande. Adesso...abituato.

Auguri a tutti....
    Ultima modifica di ariandax; 26-12-2008 alle 18:04

in effetti io mi sono un po' pentito di aver preso il 50 anziché il 58. essendo una stanza grande, ho dovuto mettere il divano pressoché in centro camera e avanzare il TV, per potermelo godere alla distanza giusta. Inoltre, se i primi giorni mi sembrava enorme (rispetto al 42" che già avevo) ora mi pare appena sufficiente...è vero che alle cose belle ci si abitua, ma speravo di impiegare più tempo.

Ormai c'è e ne sono soddisfatto, ci mancherebbe, ma tornassi indietro lo prenderei più grande. Pazienza.

Difatti il "problema" reale è la distanza. Ci si dovrebbe regolare in base a quella, ed in base ovviamente alle sorgenti utilizzate. Cosi facendo la dimensione diventa relativa.
    La verità è che la tecnologia è una macchinetta mangia soldi

P.S. Puoi sempre vendere quello e comprare un buon usato da 58
    Ultima modifica di ariandax; 26-12-2008 alle 20:08

hehe forse ne avresti uno da vendere? a parte gli scherzi, ormai mi farò bastare questo per alcuni anni. dopotutto, il prezzo di acquisto è stato relativamente buono e quindi anche se lo cambiassi tra, diciamo, 3 anni, me lo sarei comunque goduto a sufficienza.

Picture Mode: Movie
    Brightness: 50
    Contrast: 90
    Color: 47
    Sharpness: 18
    Tint: G51/R49
    Cell Light: 9
    White Balance Settings:
    Red-Offset 24
    Green-Offset 25
    Blue-Offset 27
    Red-Gain 39
    Green-Gain 25
    Blue-Gain 20
    Other Settings:
    Black Adjust Off
    Dynamic Contrast Off
    Gamma (-1)
    Color Space Native
    Flesh Tone 0
    Edge Enhancement Off
    Color Tone Normal
    HDMI Black Level Low
    Movie Plus Off
    xcYCC Off

nessuno che li ha provati e mi dice che ne pensa?

su quali sorgenti? hdmi/htpc?

hehe forse ne avresti uno da vendere? a parte gli scherzi, ormai mi farò bastare questo per alcuni anni. dopotutto, il prezzo di acquisto è stato relativamente buono e quindi anche se lo cambiassi tra, diciamo, 3 anni, me lo sarei comunque goduto a sufficienza.

saggia risposta....

la tv normale va bene a 2,75 mt mentre per i bluray una 50ina di cm in meno sarebbero l'ideale pertanto provvederò a prendere una staff con braccio estensibile in modo che a tv normale rimane in posizione arretrata mentre con i bu ray lo sposto in avanti, anche di una 30ina mi sta bene.

Per chi legge i miei punti negativi che ho espresso sulla tv vi dico:
    ho visto madagascar2 in una multisala medusa.
    Il nero è come qeullo del sammy ed inoltre l'immagine del sammy è decisamente migliore, contrasto, contorni, definizione.....

ahh abituarsi bene è bello ma poi ai cinema non si ha più un bell'impatto.
    aspetteremo i 2k

Pagina 61 di 112 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •