Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 112 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1676

Discussione: [Samsung] PS50A756

Sei vuoi un nero vicino al kuro, quindi superiore alla maggiorparte dei plasma, mi pare ovvio che esitano solo i LED.

I plasma panasonic,samsung ed LG, dovrebbero essere inferiori.

Poi ci sono questioni come il maggior effeto razor degli LCD che per alcuni è innaturale ed il motion detail per gli eventi sportivi.

Concordo in pieno con Star Platinum......

qualcuno di gentile mi potrebbe togliere una curiosità.....

che immagini si ottengono sul 756 (e affini)collegando un ottimo lettore dvd con un cavo S-video?

io preferisco di gran lunga il plasma proprio per il motion e l'effetto razor-anticinema.

Cmq la serie 8 che ho visto non credo sia a led, ma forse mi sbaglio, cmq un bel passo avanti sul nero.

Ieri i miei amici hanno visto un film sul mio plasma con bande nere soprasotto mentre io godevo alla'ltra tv nel vedere vincere la mia squadra antiritenzione (strisce bianche-nere che si spostano sullo schermo) .

Dopo 90-100 min di visione, senza parametri da rodaggio ma usando la modalità film preimpostata, ho notato per qlk min che la zona dove vi erano le bande, usando uno schermo tutto nero (ti confemro che non ho strisce), sembrava più nera rispetto alla zona dove vi erano le scene.
    L'ho riacceso dopo 15 min, tutto perfetto, schermo omogeneo.
    Son contento anche perchè senza la modalità rodaggio si vede molto bene.

per i dvd, dal lettore della sammy bd-p2500 (veramente ottimo), ho impostata sulla tv la modalità justscan ed ho l'impressione che si veda meglio.

Voi cosa usate?

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    per i dvd, dal lettore della sammy bd-p2500 (veramente ottimo), ho impostata sulla tv la modalità justscan ed ho l'impressione che si veda meglio.

Voi cosa usate?
    dove si trova questa opzione? ho anche io il bd-p2500 e i dvd si vedono da paura già così

e che impostazioni usi per il lettore blu ray? quali settaggi per la tv?

scusate , non ho potuto mettere lo screen dello schermo bianco perchè la macchina fotografica non sente ragioni e non vuole partire quand'è collegato al pc...

cmq sia confermo nessuna presenza di bande più grigie o di ombre

però deciditi se cambiarlo o meno perchè il tempo passa.

Per il just scan si va nelle opzioni dov'è si può zoomare l'aspetto.

Ho mandato la raccomandata giovedì.
    Devo concordare il reinvio con il venditore.

Consigli da dare sulla spedizione ? (in mp)
    Ultima modifica di Star Platinum; 15-12-2008 alle 15:11

Citazione Originariamente scritto da Star Platinum
    stasera, promesso, stasera quando torna mio padre che sa come razzo funziona (mai usata ) ve la posto!

per i problemi riscontrati da alcuni utenti su alcuni plasma, possibile che dipenda da una revisione del pannello/elettronica meno recente?

Citazione Originariamente scritto da marKolino
    per i problemi riscontrati da alcuni utenti su alcuni plasma, possibile che dipenda da una revisione del pannello/elettronica meno recente?
    è probabile, perchè io la tv l'ho comprata 1 settimana fa e nn noto i difetti che dicono loro

io nella seconda non noto i difetti della prima

Tutti lo abbiamo comprato recentemente...

I possessori potrebbero postare i numeri di serie e la data di fabbricazione, così almeno vediamo se ci sono riscontri.

Ho visto il 63 pollici, caspita quanto dithering... (non ho potuto smanettare)
    Ultima modifica di Star Platinum; 15-12-2008 alle 18:12

Qualcuno nota fluttuazioni di luminosità ?

Sembra quasi che in alcune scene si alzi e si abbassi la luminosità, pur mantenendo il contrasto dinamico ed altri filtri disabilitati.

Pagina 51 di 112 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •