Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 166 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 2479

Non è colpa del TV, ma del decoder SKY...mi pare che già se ne parli altrove, dove troverai sicuramente più dettagli; ma non lo fa solo col KRP.
    Piuttosto, hai collegato anche il decoder sat interno o solo il MySky?
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

per il momento uso solo il myskyhd per questione di comodità di registrazione.
    Plasma: KRP500A Sintoamplificatore: Onkyo 706 Diffusori: Klipsch RF-52 ; RC-52 ; RB-10 Subwoofer: ? Console e BD Player: PS3 Sat: MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da Dr.Muttley
    Pensa che doveva arrivvarmi il KRP-M: .
    Stessa cosa anche a me, mi hanno ordinato l'A al posto dell'M, il problema (se si può definire tale) è che contestualmente ho ordinato anche il Crystalio 3800 perchè volevo far processare tutto a quest'ultimo, ma a questo punto farò come è stato suggerito e cioè di uscire con le scart dal ricevitore integrato al Crystalio e da questo andare al monitor.
    Qualcuno utilizza il monitor con gli ampli della Pioneer?

Per i film schermo come??

Domanda banale ma per la quale vorrei avere un chiarimento.
    Quando vedo i film in dvd oppure i film in BR come e' meglio settare lo schermo (tra FULL, WIDE, ZOOM etc.)???

Per vedere i film in BR con la Play 3 devo togliere tutti i filtri della tv, mettere su modalita' film e su "avanzata" e cosi' la tv da il meglio?

@Bascape
    Per non deformare le immagini con i Blu-Ray io imposto la Dot by dot o la Full.

Pure cinema su "Avanzamento", modalita' Film (la migliore), tutti i filtri disattivati e vai alla grande!

Ciao,
    Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da virgil71
    Stessa cosa anche a me, mi hanno ordinato l'A al posto dell'M, il problema (se si può definire tale) è che contestualmente ho ordinato anche il Crystalio 3800 perchè volevo far processare tutto a quest'ultimo, ma a questo punto farò come è stato suggerito e cioè di uscire con le scart dal ricevitore integrato al Crystalio e da questo andare al monitor.

E' una soluzione, ma fossi in tè acquisterei un decoder hd a parte, quello del krp-a è lento e complicato, in più sei costretto ad uscire dalla scart che implica un doppio processamento su i canali hd che unscirebbero in sd, anchio avrei preferito la versione M, ma quando ho preso il mio ancora non era disponibile. Io acquisterò un decoder hd all'inizio dell'anno nuovo, sono indeciso fra diversi modelli, ma quello che al momento mi sembra il migliore come rapporto qualità/prezzo è il Qbox HD dell'italianissima Duolabs, ha due tuner ss2 e uno ddt, wifi, recorder e tanto altro, il tutto per € 450, altro che myskyfo.

Grazie Prunc!
    Ma tra "dot by dot" e "full quale e' la modalita' migliore oppure quali sono le differenze sostanziali??

Altra cosa, ma non si diceva che la modalita' "pure" era la migliore per vedere i BR senza che il segnale dei BR venisse processato e arrivasse appunto "puro" alla tv?

I due zoom sono simili, il Dot by dot non effettua l' Overscan, la Full si.

La modalita "Pure av", da quello che so (non ho il tuo modello), è l'unica che lascia il segnale inalterato.

Ciao,
    Simone.

Quindi Prunc e' meglio il "dot by dot" che non effettua l'overscan piuttosto che il "full" giusto?
    Considerando anche che il segnale dei dvd film normali (non BR) lo faccio processare dal Dvdo Edge, per cui meglio non aggiungere l'overscan.

Esatto. Quando è possibile io uso sempre la Dot by dot, fra le due è preferibile anche solo per non perdere una piccola parte d' immagine.

Ok allora vada per il "dot by dot" modalita' "av cinema" (anche se provero' il "pure").
    Ieri ho visto un dvd (non BR) cioe' "Loveactually" ma avevo sopra e sotto l'immagine le due barre nere, volevo capire se e' inevitabile oppure no.

Io da BR uso pureAV, mod. film, dot by dot, ho solo un'unica perpessità sull'utilizzo del pureAV, l'immagine è nitidissima ma risulta molto più chiara, devo fare una prova a diminuire la luminosità, ma in ogni modo la cosa mi sembra parecchio strana, qualcuno ha per caso risolto in qualche modo?

Quindi per i BR e' meglio fare arrivare il segnale dal lettore BR direttamente alla tv (quindi senza far processare il segnale del BR neanche al Dvdo Edge?) con il "pure mode", "av film", "advanced", e "dot by dot" giusto?

Mentre per i normali film in dvd come ti regoli Dimax??

Con dvdo edge il discorso è un pò più complicato, devi fare delle prove, ovviamente bisogna vedere il lettore BR che possiedi, l'edge dovrebbe fare sicuramente un lavoro migliore, in fondo è sempre un processore video dedicato, resta il fatto che per il tv le impostazioni rimangono quelle, pureAV/mod. Film/dot by dot, fai la prova a diminuire la luminosità, a mè con il pureAV l'immaggine mi sembra troppo luminoso, anche Siryard è dello stesso avviso.

Auguri di buon Natale a tutti i membri del forum, e agli amici più cari.

Citazione Originariamente scritto da dimax
    E' una soluzione, ma fossi in tè acquisterei un decoder hd a parte, quello del krp-a è lento e complicato,

quello che al momento mi sembra il migliore come rapporto qualità/prezzo è il Qbox HD dell'italianissima Duolabs, ha due tuner ss2 e uno ddt, wifi, recorder e tanto altro, il tutto per € 450, altro che myskyfo.
    Cosa intendi per lento

in ogni caso utilizzo il decoder SKY hd in ingresso al processore video.

Alla fine succederà che non utilizzero per niente il decoder integrato se non altro per una complessità notevole nell'interfacciare sia il Crystalio che l'ampli LX-81....

Pagina 49 di 166 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •