Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 58 PrimaPrima ... 64652535455565758 UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 865

prova a far girare la procedura video se non basta una volta eventualmente una seconda magari si sistemano.

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Sarebbe?

ciao a tutti,sapete se la commom interface sat del 5090h,legge la card mediaset premium con (non so se consentito )la cam diablo?a me non la legge,mentre col dec. azbox e cam tutto ok.grazie a tutti x eventuali pareri.ciao.

scusate ho un dubbio,secondo voi si può usare la diablo nel c.i. del digitale terrestre xchè io sto provando questa accoppiata nel c.i. del sat.sarà x questo che i canali non vanno?help vi prego.grazie.

jonny carter: vai nel menu e poi credo opzioni e c'è la procedura video che è una procedura che dura circa un'oretta che permette di "ripulire" il video (con linee orizzontali e verticali ecc.. che si muovono sullo schermo) da eventuali ritenzioni (inutile con lo stampaggio che peraltro è praticamente impossibile sui Kuro 9 generazione se si usa l'orbiter e altre piccole accortezze dette e suggerite migliaia di volte ormai).

tale procedura è talvolta utile anche per cercare di "riattivare" alcuni pixel "pigri" (anche qesuto fenomeno di nicchia che solo alcuni più sfortunati hanno rilevato ma può accadere)

ciao

ps la diablo non hd viene acccettata ma in passato alcuni moderatori non hanno amato questo tipo di discorsi poichè è una cam "borderline" non molto accettata da sky (e che comunque può essere utilizzata solo se si ha un'abbonamento a sky altrimenti diventa inutile).
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

ps la diablo non hd viene acccettata ma in passato alcuni moderatori non hanno amato questo tipo di discorsi poichè è una cam "borderline" non molto accettata da sky (e che comunque può essere utilizzata solo se si ha un'abbonamento a sky altrimenti diventa inutile)grazie.scusami ma volevo solo chiedere se inserendo questa cam nello slot dtt rischio di danneggiare la tv.ciao.

la cam diablo è per il satellite le cam dtt sono altre (tutte uguali cambia il marchio) e però non puoi usare le c+ ma solo quelle standard ormai vecchiotte e non danneggiano assolutamente il tv se messe nello slot apposito (il 5090h ha anche lo slot per il sat)

ciao

ps attento che hai quotato male

Salve ragazzi sono nuovo nel forum..
    Sono di Milano e da poche ore è inziato lo swith-off .....
    Quando accendo la tv mi esce fuori la scritta : Nessun segnale..
    e non vedo nulla..schermata nera...
    è forse perchè siamo passati allo swith-off ?

poi come si fa a fare la sintonizzazione dei canali del Digitale terreste ??
    Mi spiegate passo-dopo passo..

scusate ma sono nuovo e non mi intendo di elletronica

grazie in anticipo

nessuno mi aiuta ?

nessuno mi aiuta ?

Bro, accendi, da telecomando selezioni il digitale terrestre come sorgente.
    Menù, autoinstallazione.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Brothers

Guarda che il Forum non è un Call Center, fatta una domanda si aspetta l'eventuale risposta, non la si sollecita, sopratutto a breve distanza di tempo.

Inoltre prima di porre un quesito ci si deve accertare, facendo una piccola ricerca, che non si sia mai parlato dell'argomento.

Di DTT, passaggio allo stesso e tutto quanto ruota attorno a questo argomento si è parlato ormai moltissime volte e da tanto tempo.

Oltre al fatto che sarebbe buona cosa leggere prima il manuale di istruzioni, sapendo che è avvenuto il passaggio totale alle trasmissioni in digitale credo fosse semplice andare a leggersi come rifare la sintonia per ricevere i canali in DTT.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ Brothers

Guarda che il Forum non è un Call Center, fatta una domanda si aspetta l'eventuale risposta, non la si sollecita, sopratutto a breve distanza di tempo.

Inoltre prima di porre un quesito ci si deve accertare, facendo una piccola ricerca, che non si sia mai parlato dell'argomento.

Ciao

Pultroppo non trovo piu' il mio libretto delle istruzioni...quindi sono un po' in crisi per quello....

Ho letto qualcosina qua nel forum ma non trovo spiegato come fare la sintonia del Digitale terreste..

Poi ho sollecitato la domanda pechè vedo tutto nero..e non vedo nulla....

cmq qualcuno riesci ad aiutarmi ??
    Ultima modifica di brothers; 30-11-2010 alle 21:36

Intanto DEVI rimuovere la quotatura integrale, che in questo forum è severamente vietata.
    Leggi quindi Regolamento e Netiquette (i link sono nella mia firma).
    Grazie.

Il libretto istruzioni probabilmente si scarica dal sito del produttore: una piccola ricerca con Google ti aiuterà senz'altro.

@Bro

ti ho scritto la procedura, almeno hai letto i post?

Pagina 56 di 58 PrimaPrima ... 64652535455565758 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •