Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 109 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1623

Discussione: [Panasonic] PZ 85

però sto verdino a me non è piaciuto specie vedendolo affianco ad altri plasma con colori più naturali.

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    Ho provato ad attivare l'IFC...mamma che schifo.....da togliere subito!
    che intendi esattamente? io al di là dello sdoppiamento del pallone nelle partite non ho notato effetti negativi. anzi, direi che sugli sd è utile..
    TV : Sony 55W905; Sat : Myskyhd; Ampli : Yamaha RX-V675; Bd-Dvd : PS3; Audio : front JBL CST55; center JBL CSC55; surround JBL 260.6

il che schifo era riferito all'HD...immagini troppo fluide....da telenovela...

Probabilmente non è il tuo caso ma ti ricordo che c'è una funzione di cui non ricordo il nome (amplia colore?correzione colore?gestione colore? qualcosa così...) che aumenta a dismisura il blu e il verde.Da evitare assolutamente.Controlla che non sia attiva.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

una curiosità: il PZ85 ha il PIP? (picture in picture, ovvero multiscreen)
    sul sito non c'è menzione...

thx!

c'è qualcuno mi sa dire qual'è sta funzione???

ma è attiva di default? perchè i panasonic in azione erano 3 e tutti viravano al verde...46PZ80 - 50PZ80 - 42PZ85 (quest'ultimo più di tutti)

Disperato

ragazzi, sono nuovo e disperato. Ho preso oggi pm il pz85 42 pollici
    penso proprio sia difettoso quando attivo l'ifc, su qualsiasi entrata, con qualsiasi immagine, non si vede + niente! Come un televisore con antenna guasta, di quelli non trasmessi x intenderci...domani vado col telecomando da mediaworld e provo con quello ke hanno in esposizione. Voi pensate sia un difetto sull'elettronica? AIUTO!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Stefan1
    ragazzi, sono nuovo e disperato. Ho preso oggi pm il pz85 42 pollici
    penso proprio sia difettoso quando attivo l'ifc, su qualsiasi entrata, con qualsiasi immagine, non si vede + niente! Come un televisore con antenna guasta, di quelli non trasmessi x intenderci...domani vado col telecomando da mediaworld e provo con quello ke hanno in esposizione. Voi pensate sia un difetto sull'elettronica? AIUTO!!!!!!!!!
    purtroppo mi sa che è proprio un problema tecnico! io quando attivo l'ifc mi sparisce l'immagine per 1 secondo ma poi si attiva l'ifc e si torna a vedere...
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

e adesso mi devo ricaricà tutto in makkina e riportarlo al negozio??? Santo dio!

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    c'è qualcuno mi sa dire qual'è sta funzione???
    sì, si chiama "gestione colore" ed effettivamente rende l'erba dei campi di calcio un po' "fluorescente", ma non mi pare che abbia un influenza così grande su tutto il resto..

Stefan1: il tuo è chiaramente un difetto tecnico, ma prima di caricare il tv in macchina controlla con il rivenditore. I tv "italiani" dovrebbero avere l'assistenza "on site", cioè te lo vengono a prendere a casa ...e non è poco

in bocca al lupo!
    Pana TH 42PZ85, Marantz SR 7007, Klipsch RF-82 (front.), RF-42 (centr.), Q-Acoustics 1010i (surr. e sub), Sony MDR-DS7100, LG BH100, Pana DMP-BD60 con Linksys WET601N, MySkyHD Samsung DSB-P990N "cresciuto", Vantage VT-600 S con CAM e scheda Tivúsat, Logitech Harmony One, Wii, Pana HDC SD600.

obbè, tutto cio che è verde con la gestione colore attivata diventa un verdone-blu innaturale come pochi.Come dici tu guardando un campo di calcio si nota moltissimo ma è cosi anche per i film e tutto il resto.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

quindi la virata al verde rimane e basta....

mentre con il pz800 è perfetto, giusto?

Ciao!!

Finalmente anch'io sono sono entrato nel club del pz85!!

Finora ho dato un'occhio veloce alla tv...
    Che dire, in sd pensavo peggio, molto peggio!
    I dvd non si vedono per niente male e l'audio (ho guardato un concerto) mi ha meravigliato in quanto mi aspettavo molto peggio!!
    Per ora guardo in hd solo tramite portatile e collegamento dvi/hdmi ed ho un problema: a parte il fatto che con il media center di windows xp non riesco a visualizzare i sub (anche con installato vobsub) quando guardo un filmato ad esempio con winmediaplayer i sottotitoli li vedo tagliati sul bordo in basso, qualsiasi sia il metodo di visualizzazione utilizzato. Mi ricordo che un altro utente aveva avuto un problema simile, ma non riesco più a trovare il post in cui ne parlava e se aveva risolto....

Per il resto il 46pz85 è veramente ottimo (prime impressioni). Anche il gg per il momento l'ho notato pochissimo e probabilmente solo perchè so cosa andare a cercare ora....ma se rimane a questo livello è sicuramente trascurabile!! Certo, non ho provato sincity!!

Ciao

P.S.: devo prendere un nmt!!!!!

EDIT: probabilmente è un problema di overscan....cercherò di disabilitarlo.
    Ultima modifica di Stex75; 11-10-2008 alle 19:15

Primo problema: ho riacceso la tv, e non mi trova più nessun canale, nè analogico, nè digitale!!!!!

Che posso fare? Ho provato a rieseguire la sintonia automatica, ma nulla....

Grazie!!

oggi è arrivato ad un negozio vicino casa un pz80 ed ho smanettato con il telecomando: unica condizione/consolazione per cui non si veda sul verde è temperatura fredda e modalità normale.

IN tt le altre condizioni (non ho provato dinamica) ho l'impressione che siamo sempre in direzione verde/giallo.

A breve gli arriva un sammu serie 7 (plasma) e gli ho chiesto di montarli di fianco cosi potrò fare un test migliore.

Pagina 60 di 109 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •