Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 109 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1623

Discussione: [Panasonic] PZ 85

L'unico modo per ascoltare il BBE è impostare la modalità parlato, e neanche cosi IMHO è decente. Poi concordo che il surround simulato è troppo ampio. Ma dovendo proprio scegliere, tra un offuscamento fastidioso e un suono troppo ampio ma più pulito, scelgo il secondo.
    Ultima modifica di Luka78; 30-07-2008 alle 15:05

Io preferisco l'artefatto "caldo" del BBE parlato all'artefatto "Yamaha" del sourround, sono gusti, sono entrambi perfettibilissimi e lontanissimi da una qualsivoglia qualifica di hi-fi comunque!
    Ultima modifica di ayrtonoc; 30-07-2008 alle 21:20
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

ayrtonoc, il quote al tuo messaggio precedente è inutile e per questo contro regolamento. Sei pregato di rimuoverlo e di fare più attenzione in futuro. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da mater
    Ma se devo essere sincero, coi blu-ray preferisco il Sony.
    .
    Con un'immagine demo forse può vincere un lcd, con un film reale, assolutamente no.
    Quindi, occhio a non farti fregare.
    C'è poco da fare..finchè i neri degli lcd saranno dei blu scuri i film non renderanno granchè.
    L'unica strada degli lcd è quella del 2d-3d dimming, proprio per minimizzare questo problema, in attesa degli oled.

[SIZE="3"]A
    "Morbido coi segnali TV, definito coi DVD, straordinario in HD. Coi segnali TV due metri e mezzo sono gia' sufficienti per ottenere un risultato privo di difetti evidenti."
    Qualche seghettatura c'è però. .

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    ...Una domanda per chi ha la Playstation 3 collegata in HDMI al PZ85... Gamma completa su COMPLETA o su LIMITATA ?...
    La mia esperienza personale con la tv in firma, mi ha fatto scegliere la limitata, che anche se li per li da l'idea di essere slavata, dopo averla tarata bene restituisce molti più dettagli sulle basse luci, al contrario dell'estesa che tende ad affogarli.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da zerothehero
    Con un'immagine demo forse può vincere un lcd, con un film reale, assolutamente no.
    Quindi, occhio a non farti fregare.
    Quell' affermazione me la sono giá rimangiata...
    Infatti ho poi scelto il 46PZ85 e dire che sono soddisfatto e' davvero poco...
    Ieri sera ho visto Le pagine perdute in blu-ray e l' immagine tirata fuori dal PZ85 era talmente naturale, fluida e iperdettagliata da risultare quasi... commovente Secondo me si rasenta davvero la perfezione...

Citazione Originariamente scritto da Picard
    restituisce molti più dettagli sulle basse luci, al contrario dell'estesa che tende ad affogarli.
    E' esattamente quello che ho notato anch' io! Se si sceglie COMPLETA bisogna alzare di molto la luminosita' del panasonic, ed anche così parecchi dettagli sulle basse luci vanno persi. Inoltre nel test del dettaglio del nero a 20 step, le due barre scure si confondono, mentre con LIMITATA si ottiene un comportamento molto lineare, con le barre tutte perfettamente distinte.
    Quindi ho scelto RGB e LIMITATA

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Si, tra l'altro credo non sia supportata la gamma completa (almeno sul mio no), anch'io all'inizio avevo optato per la completa perché la limitata mi sembrava sbiadita e poi pensavo "beh è meglio completa...", ma quando mi ci sono messo (dopo che qualcuno del forum me l'ha consigliata) e ho settato bene la limitata, i risultati sono stati evidenti ed immediati. Ciao.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

COM E' AL BUIO ????????

chi ha il tv mi puo' fare la prova al buio ??????
    vorrei sapere se al buio di notte sala completamente buia, il nero è veramente nero o se invece risulta piu' chiaro.........è importante grazie

neanche l'ultimo kuro lo vedi buio al buio!! ed ha un nero record.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

le differenze tra 46PZ85 e 46PZ80 sono nette? mi pare che a livello di pannello e connessioni si equivalgano

scusate mi rispondo da solo ho appena finito di leggere 15pag di 3d!
    Per contenere un pò la spesa (volendo stare sul 46") mi consigliereste il pz80 al posto del pz85?
    grazie mille

Citazione Originariamente scritto da barabba81
    (volendo stare sul 46") mi consigliereste il pz80 al posto del pz85?
    Non saprei, se guardi molto la TV (SD) secondo me la funzione IFC (Intelligent Frame Creation) vale da solo la differenza di prezzo. IMHO.
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Dopo una settimana di (tele)visione

Secondo me si rasenta davvero la perfezione...
    Anch'io ho scelto il 46PZ85 e non posso che concordare con Mater!
    Sono proprio molto soddisfatto da questo televisore, sia con sorgenti SD che HD (ovviamente queste ultime mi lasciano a bocca aperta... ).
    Inoltre sto seguendo i consigli sul "rodaggio" descritti in questo forum... ma confesso che qualche regolatina più spigliata mi scappa ogni tanto!

Pagina 36 di 109 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •