Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 109 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1623

Discussione: [Panasonic] PZ 85

No, però ho il vicino di casa che ha preso un PZ85 e quindi ho fatto un pò di prove per qualche ora.
    E' proprio per quello che alla fine ho scelto il PZ81

Ordinato da E-Shop-Italia

Per non andare OT parliamone qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=106782

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    se stai usando, come credo, un adattatore dvi-hdmi non puoi sentire anche l'audio poichè l'uscita dvi è solamente video
    veramente io ho collegato il notebook a al tv solo tramite hdmi diretto. quindi dovrei sentire anche l'audio...

cancellate per favore

Citazione Originariamente scritto da temugin
    veramente io ho collegato il notebook a al tv solo tramite hdmi diretto. quindi dovrei sentire anche l'audio...

ah, allora prova ad andare nel pannello di controllo e nella sezione audio cambiargli la scheda audio dall'attuale a quella per la porta HDMI, generalmente quei notebook ad es. quelli con scheda ati hanno due schede audio: la base che fa uscire l'audio dalle casse del notebook o sull'uscita minijack, e l'altra che fa uscire l'audio dall'hdmi, se non esce nemmeno così mi sa che devi usare un altro cavo ed uscire dall'uscita audio standard

ciao
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Domani mi spediscono il mezzo (onlinestore).
    Se lo state cercando vi consiglio di farci un pensierino intanto che li hanno (li trovate anche su ebay)...
    TV (in arrivo): LG OLED evo Serie G4 77'' 4K + LG SG10TY 420W su 3.1 canali

Citazione Originariamente scritto da Multimer
    piazzagli un bel cavo dorato, io uso quelli della g&bl.
    Au contraire: siccome ci sono troppi miti da sfatare sui cavi, specie su quelli digitali , inizio con un cavo da 2 soldi, e se poi non si vede niente lo riporto e aumento progressivamente la qualità!
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Citazione Originariamente scritto da arg0
    Au contraire: siccome ci sono troppi miti da sfatare sui cavi, specie su quelli digitali , inizio con un cavo da 2 soldi
    In effetti...
    Io ne ho preso uno da 13 euro con connessioni dorate, tripla schermatura, spec. 1.3 della Matsushita (mica pizza e fichi )...
    Cosa avrà mai meno di quello della sony da 40 eurozzi?
    TV (in arrivo): LG OLED evo Serie G4 77'' 4K + LG SG10TY 420W su 3.1 canali

che pannello!!!

Citazione Originariamente scritto da Peche
    In effetti...
    Io ne ho preso uno da 13 euro con connessioni dorate...
    ok,ok, cavo o non cavo, stai testando la "belva"?

come si comporta?

con un BD della play come va?

brindiamo a sto' 46
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

Per il momento tengo temp. colore su calda, i colori mi sembrano più vivi.
    Non ho trovato particolari differenze abilitando o disabilitando gestione colore.
    Un altro parametro che mi sembra poco influente è P-NR. Voi come lo tenete?
    Ieri sera mi sono visto Foxlife, visione decente e nulla più. Poi sono passato su Fox che si vedeva invece molto bene e infine ho chiuso con Transformers su Sky Cinema HD: perfetto!

Ho ordinato il PZ85, mi arriverà entro fine mese.

Ho sentito parlare di una specie di rodaggio, avete un link che spiega come effettuarlo?
    Inolotre quali impostazioni consigliate una volta finito il rodaggio?

Citazione Originariamente scritto da birillobo
    Non ho trovato particolari differenze abilitando o disabilitando gestione colore.
    l'unica differenza che ho trovato io è guardando le partite, se è ON il campo è verde tipo evidenziatore, se è OFF è un campo d'erba la tengo disattivata io

Citazione Originariamente scritto da Mounty
    Ho sentito parlare di una specie di rodaggio, avete un link che spiega come effettuarlo?
    contrasto e luminosità al 40-50% max e zoomate per eliminare i loghi dei canali per le prime 150-200 ore, dopodiche lo calibri e levi gli zoom senza paura

Citazione Originariamente scritto da Peche
    Cosa avrà mai meno di quello della sony da 40 eurozzi?
    su cavi di pochi metri la differenza è minima o nulla, se ti serve un cavo da 15-20m allora devi andare su un cavo importante o hai una perdita di segnale
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

E la calibrazione in cosa consiste?
    Scusate ma in materia sono completamente ignorante...

la calibrazione sarebbe la configurazione dei parametri del tv (lum, cont, nit, col) con valori ottimali, si può fare ad occhio o molto meglio con alcuni strumenti come il dvd di luciano merighi, utente qua del forum che saluto, scaricabile a questo link:

http://merifon.altervista.org/TestDVD.html

saluti

Citazione Originariamente scritto da birillobo
    ....Transformers su Sky Cinema HD: perfetto!
    oggi me lo vedo,

sky cinema HD: è migliorata l'immagine con il nuovo pannello fullHD o è cmq uguale a un HDready?

ciao
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

il problema è che i plasma panasonic non forniscono controlli sufficienti per una calibrazione accurata.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Pagina 26 di 109 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •