Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 109 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1623

Discussione: [Panasonic] PZ 85

Ho un c.ulo allucinante. Prima sessione XBOX360, primo pixel bruciato . Bah...sono sconsolato, ma ci sono delle accortezza da tenere per evitare che si brucino questi maledetti pixel???

Edit
    Il pixel lampeggia, non è completamente nero. Ho letto in giro che solo quelli neri sono irrecuperabili. Voi mi consigliate di provare con uno di quei programmi per eecuperare i pixel? Con i plasma funzionano?
    Ultima modifica di Luka78; 05-08-2008 alle 16:10

Citazione Originariamente scritto da Luka78
    Con i plasma funzionano?
    Con i plasma non dovrebbero bruciarsi i pixel...
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Il pixel lampeggia, non è completamente nero.
    Il mio invece è nero cadaverico... morto!

Si, ma a te la cambiano

Citazione Originariamente scritto da Picander
    Tenuto conto che il nero è importantissimo bisognerebbe testare entrambe le marche al buio per vedere quanto influenzi il piacere di una visione.
    quoto, dei numeri non interessa almeno a me, quel che conta è che si veda nero cio' che è nero, ed anche al buio
    Ultima modifica di ainz; 06-08-2008 alle 04:18

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc
    Esattamente Picander.
    L'esempio del W4000 è lampante. Stesso livello del nero Panasonic (sul volantino presumo e non misurati, perchè anche al MW si vede che i W4000 sono grigiastri...),
    no ci mancherebbe sono misurati, e sono gli stessi anche sul samsung serie6 0.05 cd...................fonte hdtvtest
    ma nella visione quindi risultano uguali ?
    perlomeno sul nero

ciao a tutti,
    Ieri finalmente dopo un mese di attesa è arrivato il 46pz85...ma ho già un problema.....

Ho collegato la 360 in vga...ma non si vede,
    seleziono la visuale PC ma non vedo niente...sbaglio qualcosa?
    o come al solito ho comprato un prodotto fallato?

grazie a chiunque voglia rispondere.

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    L'ingresso VGA dei panasonic non pernette la mappatura 1:1, credo che la massima risoluzione supportata sia la 1360x768. Secondo me ti conviene collegarla in component e sfruttare il 1080i (meglio ancora sarebbe la versione con HDMI). Questo comunque non spiega perché ora non si veda niente, magari prova ad impostare tu la risoluzione nella console e/o nella tv a 1360x768 60 Hz.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da Luka78
    Edit
    Il pixel lampeggia, non è completamente nero. Ho letto in giro che solo quelli neri sono irrecuperabili. Voi mi consigliate di provare con uno di quei programmi per eecuperare i pixel? Con i plasma funzionano?
    Prova questo: http://www.jscreenfix.com/#JScreenFix

Io l'ho usato su un plasma Runco 50" (basato su un pannello Nec, se non ricordo male) per recuperare 14 pixel neri...
    Un successone... 3 sessioni da 6-7 ore circa, ma alla fine sono spariti (è riuscito a riaccenderli graduatamente, prima un colore, poi l'altro... fino a risolvere)!
    Esiste la versione dvd, che però non mappa i singoli pixel 1:1 e coinvolge tutto lo schermo, oppure puoi collegare un computer e lanciare la versione Java, dimensionando la finestra al minimo per coprire solo l'area interessata!
    Occhio però ai bordi del browser e alla barra di windows, altrimenti te li ritrovi stampati... io riuscii a levare quasi tutto... poi sfondo nero e spostamento/resize della finestra con lo script java di tanto in tanto...
    Pioneer PDP-LX5090H - Denon AVR-3808 - Linn Ninka - 3x Denon S301 Speakers - Linn Sizmik 10.25 - Xbox Classic - Sony PS3 80gb - DreamBox 7025s - Nokia MM 9600 - Nokia MM 9500 - Crestron TPMC-4X & QM-RMC

che forte! La ginnastichina riabilitativa per i poveri pixelini infortunati del plasma. fa quasi tenerezza
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Si, ho provato la versione DVD per qualche minuto, ma il mio non è proprio uno stuck pixel. Riesce ancora a riprodurre i colori, ma con quelli chiari ha difficoltà, infatti lampeggia solo con tinte chiare. Dici che quel programma può fare qualcosa? Su internet non ho trovato niente di simile, o parlano di dead pixel o di stuck pixel, bah…
    Ultima modifica di Luka78; 06-08-2008 alle 14:39

XMATER

Tu dovresti provarlo invece il programma indicato da Nero, anch'io ho letto che ha una buona percentuale di successo.

Confermo... nel passare da neri a funzionanti hanno avuto momenti ballerini e/o momenti in cui andavano solo 1 o 2 colori... prova, male non gli fa!
    Di sicuro posso però dirti che pochi minuti non sono sufficienti...
    Pioneer PDP-LX5090H - Denon AVR-3808 - Linn Ninka - 3x Denon S301 Speakers - Linn Sizmik 10.25 - Xbox Classic - Sony PS3 80gb - DreamBox 7025s - Nokia MM 9600 - Nokia MM 9500 - Crestron TPMC-4X & QM-RMC

Salve, anch'io dovrei acquistare un pana da 46'' della serie pz solo che non riesco a capire la differenza tra il pz80 e il pz85, qualcuno potrebbe spiegarmela.
    Grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da potieres
    non riesco a capire la differenza tra il pz80 e il pz85
    Estetica, IFC, altoparlanti, uscita audio digitale:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Pagina 40 di 109 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •