Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 109 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1623

Discussione: [Panasonic] PZ 85

Beh magari sarò io di bocca buona ma ti posso assicura che con l'IFC attivo (che uso solo per il DTT) si vede da dio!! Non scherzo, dovevi vedere ieri sera "The Interpreter": spettacolo, se dovessi vederlo su un LCD dello stesso diametro sarebbe inguardabile (dalla stessa distanza, 3 metri, ovvio che a 5 o 6 non noteresti differenze...)
    Panasonic 46PZ85, Ampli Kenwood 5090D, Casse 2200T Kenwood (si, lo so, fanno pena, ma appena posso il prox step è un bell'ampli con HDMI, nuove codifiche e Chario piccolo ) Skyfo HD Amstard, Lettore HDDVD Toshiba EP30, XBOX 360, PS3, PS2, 2 Dreamcast, Cuffie Pioneer SE Dir 2000 C.

sicuro di non avere problemi all'antenna? io con i segnali tv vedo benissimo. quasi come il Digitale terrestre. anzi sono rimasto meravigliato dalla resa di questo panasonic con i segnali sd.

Citazione Originariamente scritto da mater
    Anche se il PZ80/85 non ha una resa meravigliosa con i segnali TV a causa di una elettronica non eccelsa, rimane comunque piu' godibile di qualsiasi lcd.
    Te hai letto troppe recensioni e hai sentito troppi luoghi comuni e hai usato poco i tuoi occhi... come si fa ad elogiare un LCD per la sua luminosità mi riesce difficile...
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

vi segnalo che su ebay è in vendita un 46'' garanzia ITA con smarcam.
    Peccato che il prezzo non sia affatto buono
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

googleggiando ho trovato anche questo:

http://www.giocomp*ters.it/
    TV (in arrivo): LG OLED evo Serie G4 77'' 4K + LG SG10TY 420W su 3.1 canali

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc
    Te hai letto troppe recensioni e hai sentito troppi luoghi comuni e hai usato poco i tuoi occhi... come si fa ad elogiare un LCD per la sua luminosità
    Ti assicuro che ho avuto moltissimo tempo (e ne ho ancora purtroppo...) per usare i miei occhi e non ci vuole un falco per vedere che con sorgenti SD l'immagine che il PZ85 offre è inferiore (seppur leggermente) a quella di un hd-ready come il PX80 o ad un Full come il Pioneer LX508D (grazie al cacchio dirai tu, con quello che costa.... )
    I fatti sono questi: Il PZ80/85 è un ottimo pannello abbinato ad una sezione elettronica mediocre.
    Nonostante questo rimane un prodotto fantastico, con una resa in HD eccelsa e delle prestazioni con i segnali TV (digitali e non) superiori a qualunque LCD! Non per nulla l'ho ordinato...
    Comunque fatti un giro e guarda un W4000 con un blu-ray e poi dimmi se non è da elogiare...
    Ultima modifica di mater; 08-07-2008 alle 21:10

sono daccordo il sony serie 4000 è fantastico
    al mw oggi era collegato al br con il film di herry porter non sò se lo scritto bene il sony era il migliore in tutti i punti vista
    anke meglio del pioneer

è ovvio che se metti un hd ready contro un full hd i segnali sd li vedi meglio, ha una risoluzione minore l'hd ready

prendi un 50 pollici e un 32 e i segnali sd li vedrai meglio sul 32

Citazione Originariamente scritto da Peche
    Io non trovandolo esplicitamente scritto li avevo contattati per sapere se fosse ita o eur e purtroppo mi hanno risposto la seconda.

ero convinto fosse con la cam! non avevo letto il dettaglio. a saperlo probabilmente non lo avrei preso li.

Ciao a tutti.

Oggi ordino il 46", consegna fine settimana/inizio prossima (importazione, non Ita, senza CAM).
    Non ho trovato sul forum indicazioni per il rodaggio; ci saranno sicuramente, ho usato la funzione "cerca" ma dovrei scorrere discussioni di centinaia di pagine: qualcuno cortesemente può darmi un link che mi consenta di reperire le opinioni in merito (non tutti pensano sia utile con i nuovi pannelli) o le indicazioni di setting relative?
    Grazie mille!
    Andrea

hai provato con la discussione ufficiale??
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775

Orca, non l'avevo neanche trovata, la FAQ!
    Grazie mille
    Scusate, mò ci provo!
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da mater

Comunque fatti un giro e guarda un W4000 con un blu-ray e poi dimmi se non è da elogiare...
    Proverò, anche se con i palesi e classici limiti della tecnologia LCD la vedo dura spuntarla sui plasma, specie in ambienti domestici a luci basse.
    In un centro commerciale magari fa anche scena neh...
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

l'lcd ha delle immagini molto ben definite. In certe condizioni (immagini fisse, buone sorgenti hd, CG ) danno un impressione di dettaglio maggiore del plasma. Anch'io sono stato piacevolmente impressionato dagli lcd sony, ma comunque rimane un complessivo netto divario con i plasma.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Beh, ieri sera mi sono "imbambolato" un'oretta con Flow per PS3, non so se lo conoscete, ragazzi che spettacolo! Ogni creatura ha un colore dominante e vi posso assicurare che le sfumature che riesce a dare il plasma e la profondità di colore sono impareggiabili, appena a casa posto qualche foto!
    Panasonic 46PZ85, Ampli Kenwood 5090D, Casse 2200T Kenwood (si, lo so, fanno pena, ma appena posso il prox step è un bell'ampli con HDMI, nuove codifiche e Chario piccolo ) Skyfo HD Amstard, Lettore HDDVD Toshiba EP30, XBOX 360, PS3, PS2, 2 Dreamcast, Cuffie Pioneer SE Dir 2000 C.

Pagina 22 di 109 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •