Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 109 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1623

Discussione: [Panasonic] PZ 85

Citazione Originariamente scritto da arg0
    ...a quale problema ti riferisci? puoi postare un link?
    http://tinyurl.com/6jo92g
    In questa discussione e in molte altre si discute sulla difficoltà (o impossibilità con il software client) di impostare una durata della pressione di un tasto superiore all'impulso singolo, come richiesto sui plasma Panasonic all'accensione.
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Penso che il problema sia facilmente risolvibile andando ad aggiungere una opzione nel software che specifichi per quanto tempo inviare l'impulso continuato

Logitech Harmony

per chi ha avuto dei problemi.....si può programmare la durata dell'impulso di accensione da quanto ne so io

Citazione Originariamente scritto da VinK
    per chi ha avuto dei problemi.....si può programmare la durata dell'impulso di accensione da quanto ne so io
    A me non risulta, è una settimana che ci sto picchiando la testa...
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Cool

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc
    A me non risulta, è una settimana che ci sto picchiando la testa...
    Si risolve utilizzando la funzione via web (non so se via software abbia lo stesso nome) "Regola impostazioni alimentazione", selezionare "Desidero spegnere il dispositivo quando non è utilizzato", poi "Un pulsante del telecomando per accendere il dispositivo e un altro per spegnerlo", ancora
    "Non ho il telecomando originale, ma conosco i comandi utilizzati:", scegliere il comando "Power On" ed impostare la DURATA a 1000 ms.
    Saluti.

Peccato che sia da web che via client, per il PZ85 non è possibile impostare una durata, ho già chiamato l'assistenza, anche via e-mail, per aggiungere appunto questa funzionalità, necessaria per l'accensione del dispositivo.
    Aspetto quindi e rompo le scatole in questo senso.
    Associando al telecomando un PX80, l'opzione durata è infatti presente....
    Ultima modifica di ayrtonoc; 17-06-2008 alle 14:24

Rieccomi, in allegato la mia calibrazione cinema, con i filtri (i tre colori principali) dentro la confezione dell'HDDVD di DVE i colori sono perfetti, poi che magari alcuni lo impostino differentemente forse va da pannello a pannello!!
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Zubermen; 17-06-2008 alle 14:31

Question Sky HD

Terrorizzato dai commenti e dalla recensione di Af a proposito del deinterlacer, sabato ho visto in un centro commerciale un 46pz85 che trasmetteva next hd come tutti gli altri apparecchi collegati.
    Mi é sembrato di gran lunga superiore a tutti come naturalezza e io non ho visto particolari problemi.
    Volevo però conoscere il parere e magari un voto con tale fonte, sky HD, da parte dei possessori, visto che mi risulta appunto che trasmettono a 1080i.
    Grazie in anticipo.

Velocissimi in Logitech: hanno appena fixato il profilo comandi del PZ85E. Stasera controllo il funzionamento corretto del tutto

Cool

Peccato che sia da web che via client, per il PZ85 non è possibile impostare una durata,

Ti assicuro che io l'ho fatto sul mio; l'opzione è presente anche per il pz85, devi solo selezionare le opzioni esattamente come le ho elencate.
    Saluti.

Cool

Velocissimi in Logitech: hanno appena fixato il profilo comandi del PZ85E...
    Forse un pò troppo "velocissimi".
    L'opzione "durata" del comando di accensione è sempre stata presente...
    Saluti.

Citazione Originariamente scritto da l.spaccatrosi
    Forse un pò troppo "velocissimi".
    L'opzione "durata" del comando di accensione è sempre stata presente...
    Saluti.
    Ti assicuro che non era presente, mentre lo era per il PX80. Sono stato al telefono mezz'ora con il supporto alle 13, hanno aggiunto l'opzione, non sono uno sprovveduto Probabilmente c'erano delle discrepanze o delle differenze tra TH-46PZ85, TH-46PZ85E, TH-46PZ85U...

problema

magari non importerà nulla a nessuno, ma da 2 giorni si è staccata (probabilmente causa calore del TV) la striscia grigia che che sopra il TV, per intenderci quella parte grigia metallizzata a monte del TV
    Sono andato a vedere anche nei vari centri commericali, e sembra che non sia solo la mia ad essersi deformata....
    Attendo che Panasonic mi faccia sapere qualcosa
    non male per 1800 Euro di TV
    Amplificatore Pioneer SC-LX72 + Music Angel XD-800MKIII ---2 vie con alti a tromba autocostruite(fronte) + Wharfedale (retro) + LE 105 centrale---SUB CAV AUDIO Q3B---cavi autocostruiti 6mm---PS4 1TB---TV PANASONIC 42PZ85E---HD-DVD Toshiba EP-30 + Ep-30
    Lo "Scannatoio" di Attila

Puera wacca!! Per ora la mia è ancora sana, ma difficilmente supera le 4 ore consecutive di accensione e poi a Milano in questi giorni ci sono 17 gradi...

ragazzi scusate ma ho seri problemi col test merighi...non riesco bene a capire cosa fare...se qualcuno volesse aiutarmi mi farebbe un grossissimo piacere.

luigipezzillo@hotmail.com (messenger)

Panasonic PZ85 - Xbox 360 Pro - Sony PS3

Pagina 10 di 109 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •