Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 56 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 839

Discussione: [Panasonic] PZ 800

Citazione Originariamente scritto da Kali
    è possibile che il top di tutta la gamma abbia l'estetica peggiore di tutta la serie 8 (compresi gli hd ready)?
    Non ho ancora visto il PZ800 dal vivo, mentre ho ben presente il PZ85 e PZ80, anche quest'ultimo lo trovo esteticamente bruttino, il PZ800 è uguale?

è molto simile al pz80, ma è peggiore e di parecchio per il bordino sulla cornice che sembra posticcio, veramente osceno,
    sono tornato a casa sconcertato, non mi sono nemmeno messo a guardare la qualità dell'immagine, delusione + totale

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea
    PZ80 ... lo trovo esteticamente bruttino, il PZ800 è uguale?
    No, ma per certi versi gli somiglia, purtroppo.
    http://panasonic.net/design/creation/
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

sulla immagine che inquadra la base si vede bene il bordino, che circonda tutto il vetro, e il modello da fnac non aveva il bordino argentato in alto, che a vedersi così sembra leggermente più gradevole

Citazione Originariamente scritto da Kali
    sono tornato a casa sconcertato, non mi sono nemmeno messo a guardare la qualità dell'immagine
    Perdonate la franchezza ma, se uno decide di acquistare un top di gamma Panasonic come la serie PZ800, non dovrebbe farlo per le caratteristiche tecniche superiori piuttosto che per l'estetica?

Tanto, una volta spente le luci e iniziato a vedere un film, è quello che conta

Citazione Originariamente scritto da Martabio
    mi chiedo se sia quasi quasi da riconsiderera anche il pz80, a meno che per la SD l'IFC renda particolarmente bene...
    Anche io sto prendendo seriamente in considerazione il pz80...anche se sono ancora indeciso, effettivamente a me dell'IFC non importa nulla, l'unica cosa che mi interessa rispetto al PZ80 è il decoder DVB-T HD integrato...questo mi dispiacerebbe non averlo.

Citazione Originariamente scritto da provolino
    se uno decide di acquistare un top di gamma Panasonic come la serie PZ800, non dovrebbe farlo per le caratteristiche tecniche superiori piuttosto che per l'estetica?
    Hai ragione ma secondo me le differenze con il PZ80 sono per la gran parte estetiche!
    Infatti l'IFC è una cosa in generale consigliabile solo per la TV SD, che secondo me ha quindi importanza secondaria.
    La parte audio di solito è di poco interesse per chi compra un TV 50 pollici da 2400 euro perchè si presume abbia un sistema audio separato.
    L'unica differenza secondo me di una qualche importanza è il decoder HD.
    Per il resto rimane una porta HDMI in più...e l'estetica....che comunque ha la sua importanza!
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da provolino
    Perdonate la franchezza ma, se uno decide di acquistare un top di gamma Panasonic come la serie PZ800.....
    Teoricamente hai ragione, ma nel 2008 quasi nessun produttore può permettersi di ignorare il design di oggetti del genere, che sono piuttosto costosi e diciamola tutta all'utente medio, intendo quello che non è particolarmente interessato alle performances della TV e tantomeno frequenta un forum per saperne di più, la parte estetica è proprio determinante in quanto molti lo ritengono un oggetto d'arredamento/da esibire.

Io possiedo il TH42PZ85E che mi soddisfa sia a livello prestazionale che estetico, però onestamente se fossi stato interessato al PZ800 mi sarebbe dispiaciuto dovermi "accontentare" del lato estetico.

Citazione Originariamente scritto da almaviva77
    anche se sono ancora indeciso, effettivamente a me dell'IFC non importa nulla, l'unica cosa che mi interessa rispetto al PZ80 è il decoder DVB-T HD integrato
    La penso nel tuo stesso identico modo ed è per questo che sto aspettando il 46PZ83

Ciao tutti , sono un possessore dell'ormai..antico mod 500 preso 2 anni e mezzo fa...
    Mi ricordo che restai molto sopreso e male quando scoprii che al contrario delle altre case concorrenti la Panasonic non includeva il piedistallo nel modello in vendita , cosa che logicamente mi aveva portato il problema che il venditore mi sbaglio' piedistallo !!!!!
    Sapete se il modello nuovo del 2008 il pz800 e' comprensivo del piedistallo e se non lo e' , qual'e esattamente la sigla di questo piedistallo,..per non sbaglaire di nuovo...
    Grazie a tutti anticipatamente

è compreso nella confezione del tv.nessun acquisto separato finalmente.....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

grazie alelamore della bella notizia...
    ma e' solo da questo modello ? Un mio amico che ha preso 3 4 mesi fa il pz700 ..non aveva il piedistallo...
    Certo..che ne fanno..per incasinarci...
    Ciao

Ma che fine hanno fatto i 50PZ800???

Salve,
    nessuno ne sa nulla?? Su in sito lo davano x disponibile dal 9 giugno ... ieri ho chimato e mi hanno detto che non li avranno per ancora 15 o più giorni ... uffa!!!

Stasera mi arriva il 42pz800
    LG 55E6V -Sintoamplificatore Onkyo TX-SR606E- Diffusori Indiana line Arbour (frontali 4.02,centrale C.4, surround 4.06, sub s8) - Popcorn Hour c-200 - Playstation 3 - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da gioloc80
    Stasera mi arriva il 42pz800
    DEVI farci sapere TUTTO!!!!!

....ovviamente per favore....

Citazione Originariamente scritto da gioloc80
    mi arriva il 42pz800
    Goditelo quanto puoi e poi, quando lo avrai testato un minimo sulle varie fonti
    ( SD -antenna e altro - HD - console e altro ) postaci le tue impressioni
    dividendole per sezione e specificando la tua configurazione!
    Grazieeeeee

Pagina 4 di 56 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •