Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 323

50" o 60"

ancora grazie per i preziosi suggerimenti a m.kselli e drako..
    ..credo che aquisterò il 60" online a scatola chiusa..
    vi farò sapere!!!

Citazione Originariamente scritto da maospano
    ancora grazie per i preziosi suggerimenti a m.kselli e drako..
    ..credo che aquisterò il 60" online a scatola chiusa..
    vi farò sapere!!!
    Bene facci sapere. sono un po' invidioso dei tuoi 10 pollici in più. Il mio prossimo tv sarà l' LG 60 9000 anzi 9500 (chissa se ci sara Rai hd nella mia zona). A proposito di digitale terrestre hd, per chi ha già comprato o intende comprare il 7000 potrà rimediare alla mancanza del decoder integrato (se ha la PS3) aspettando il prossimo aggiornamento per "Play tv" con digitale terrestre. Inserisco un link ad una recensione inglese del 60 PG 7000 http://www.hdtvtest.co.uk/news/lg-60...0081019133.htm

Altra recensione americana del gemello USA. Da notare che i prezzi in america alla data di uscita erano elevati o per lo meno per il 50 analoghi al top Panasonic.http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...?tag=mncol;txt

ma i 100hz si attivano e disattivano o sono perenni? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Starlight
    ma i 100hz si attivano e disattivano o sono perenni? Grazie
    Non sono disattivabili

Sono possessore da qualche giorno di un 50pg7000. Ribadisco le ottime impressioni di molti. Con ps3 è una bomba, con lettore hddvd altrettanto, in sd va bene e ha un'estetica da paura. Lo consiglio altamente al prezzo che costa (on line).
    Per Drako: cosa intendi con:"A proposito di digitale terrestre hd, per chi ha già comprato o intende comprare il 7000 potrà rimediare alla mancanza del decoder integrato (se ha la PS3) aspettando il prossimo aggiornamento per "Play tv" con digitale terrestre.."???
    Per cortesia spiegati meglio.

il PLAY TV è una periferica per ps3 che ti permette di ricevere i programmi del digitale terrestre ( praticamente è un decoder ), e ti da la possibilità di registrare le trasmissioni sull'hd della ps3, con un prossimo aggiornamento dovrebbe permettere la ricezione anche dei canali HD del digitale, il costo del PLAY TV è di 99 euro, ciao.

Citazione Originariamente scritto da tesla1983
    Sono possessore da qualche giorno di un 50pg7000. Ribadisco le ottime impressioni di molti. Con ps3 è una bomba, con lettore hddvd altrettanto, in sd va bene e ha un'estetica da paura. Lo consiglio altamente al prezzo che costa (on line).
    Per Drako: cosa intendi con:"A proposito di digitale terrestre hd, per chi ha già comprato o intende comprare il 7000 potrà rimediare alla mancanza del decoder integrato (se ha la PS3) aspettando il prossimo aggiornamento per "Play tv" con digitale terrestre.."???
    Per cortesia spiegati meglio.
    Wow!!! Finalmente non sono solo. Hai fatto un ottimo acquisto, bravo.
    Il ns. amico è stato più veloce di me e ti ha già, come sempre, correttamente risposto. Potrebbe essere una soluzione per noi e per tutti quelli che non compreranno il 7500. Quando arriverà il segnale nelle ns. città, spendendo poco e senza ulteriori collegamenti al TV avremo l'HD terrestre. Se hai domande, a disposizione.

60pg7000

Ciao a tutti!
    Annuncio l'acquisto online di un fantastico (spero..) 60" del quale vi riferirò purtroppo non prima di quattro settimane, salvo sorprese... spero di non rimanere solo..
    a presto

Citazione Originariamente scritto da maospano
    Ciao a tutti!
    Annuncio l'acquisto online di un fantastico (spero..) 60" del quale vi riferirò purtroppo non prima di quattro settimane, salvo sorprese... spero di non rimanere solo..
    a presto
    Grande!! in tutti i sensi. Se vuoi il mio parere ai fatto benissimo non te ne pentirai.Verò a casa tua a guardare un bluray

Grazie Drako, una conferma/incoraggiamento era proprio ciò di cui sentivo il bisogno dopo l'oneroso gesto..
    ..ovviamente sarai il benvenuto!!

Comprato !!!
    Anche io ho fatto il grande passo ! 50PG7000 in arrivo !!!
    Ho cercato fino all'ultimo ovunque in Europa il modello 50PG7500 ma gli unici due rivenditori lo vendevano, secondo me, volevano qualcosa in più ed avrei dovuto attendere circa due settimane .
    Dovrebbe arrivare mercoledì. Non vedo l'ora .
    A presto !

il mio doveva arrivare Mercoledì invece niente neanche oggi che sfiga che ho!

ps: quando avevo preso l'altro pg7000 il negoziante mi aveva detto: prima di accenderlo aspetta almeno 5 ore, regola valida per ogni plasma io l'avevo fatto ma a voi risulta questa cosa? se si perchè?
    Ultima modifica di m.kselli; 23-01-2009 alle 15:19

una precauzione del genere la conoscevo soltanto per i frigoriferi e congelatori.
    Speriamo che qualcuno più informato possa dare maggiori notizie in merito.

Infatti, mai sentita una cosa del genere.......

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •