Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 323

Sono intenzionato a prendere finalmante il mio primo tv HD, e questo modello (PG7000) è davvero appetibile. L'unica preoccupazione è per lo "stampaggio" delle immagini sullo schermo: quanti minuti può sopportare un logo di una qualsiasi trasmissione sd? E con il desktop di un pc immagino ci sia lo stesso problema: quanto tempo posso trascorrere senza il pericolo di stampare le immagini? mezz'ora? un'ora? tante ore? L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso sull'acquisto è questo piccolo limite del plasma sulle immagini ferme.
    Grazie in anticipo per l'aiuto!
    la vita è ciò che ti accade mentre stai seguendo altri progetti

ragazzi ma a qualcuno di voi che ha ordinato il tv a Gennaio è arrivato? stò aspettando dal 15 Gennaio ancora nulla che rabbia

Calibrazione fai da te

E' uscito AF digitale !!! Non ho ancora letto l'articolo ma sembra che con poco più di 100 € si può calibrare un Tv. E' scritto sicuramente per il ns. PG 7000 (ha infinite possibilità di calibrazioni). Adesso bisognerà farsi coraggio e con tempo e pazienza (l'avevano scritto che era un Tv per utenti evoluti come noi) raggiungeremo il massimo delle prestazioni possibili! Teniamoci informati!!!

ragazzi qualcuno sà perchè questo tv non si trova +? il venditore dal quale l'ho preso stà diventando matto, addirittura ha contattato altri negozi on-line per farmi il cambio, ma niente non si trova ( magazzini LG a 0 di 50pg7000 da Dicembre )

non è che anche qui in Italia stà arrivando il 50pg7500 in sostituzione

Thumbs up Possibile??!

Nella mw della mia city(AT) ce ne sono ben 2 di pg7000,sono io che indugio xchè sempre da mw ma online c'è il pg4000 a poco più della metà sempre full.......AIUTATEME............

si ma minimo lo fanno pagare 1500 euro! on line ormai si trova a 1130 euro, ma solo a listino perchè realmente non cè ne sono, se non in qualche negozio che li ha dall'anno scorso

cmq prendi on-line il pg7000 è superiore al 4000 oltre che esteticamente anche per qualche feature in +, ma dovrai aspettare come me

LG 50PG7000

Salve ragazzi, a me è arrivato da 3gg sto facendo svariate prove ma devo dire che sono pienamente soddisfatto, soprattutto a me serviva x collegare la ps3 è devo dire che è fenomenale ! con il gioco Gran Turismo in 1080p gli amici sono rimasti a bocca aperta e mi hanno fatto i complimenti x l acquisto. ci ho collegato pure un pc da dvi a hdmi e pure quello è ottimo. con blueray ho provato harry potter è buono.
    cmq è necessaria una calibrazione adeguata contrasto-luminosita-ecc..
    per ogni fonte e addirutura tra un gioco e un altro, per ottenere una visione ottimale...
    tra l altro ragazzi ho collegato alla ps3 un Hardisk esterno in usb da 1000GB e ci ho messo già messo 500gb di divx da vedere in questa tv...

Voto con PS3 10 (con i giochi ) in 1080p

Con il PC 8,5 in 720p ( in 1080p le scritte sono troppo piccole..)

blueray da ps3 8

dvd da ps3 7,5

divx da ps3 9 ( sempre tenendo conto che è un divx )

divx da pc 8,5 ( sempre tenendo conto che è un divx )

io lo ho preso da bow 1245eu e provengo da un CRT philips con HDMI a 1080i ma devo ammettere che è nettamente superiore al CRT ....
    ho fatto un paragone con LCD del mio amico ha un Sammy serie 7 da 37"
    ma vi assicuro che è meglio e soprattutto i colori sono migliori..
    A presto ....spero sia stato utile il mio commento...

a me ancora niente disperato! a pensare che ad Aprile esce il 50ps8000 mi viene voglia di disdire l'ordine!

Citazione Originariamente scritto da m.kselli
    a me ancora niente disperato! a pensare che ad Aprile esce il 50ps8000 mi viene voglia di disdire l'ordine!
    ecco appunto il 50 ps 8000 ho letto anche io e mi domandavo quando arrivava... e via che ripartono le seghe mentali... aspettare... o no... se penso che con un po di nero in piu' è perfetto... e che lo avrà sicuro...allora.... e se poi invece il nero è uguale...aspettimo in vano?... che du maron...

Wink Basta cosi.......

Alla fine ho scelto il "fratellino"subito,che data la distanza di visione + di 5mt,mi sembra la scelta + appropriata,rinunciando alla fine solo al bluetooth e ovviamente al full;grazie a tutti x i consigli che mi avete dato.

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69
    ecco appunto il 50 ps 8000 ho letto anche io e mi domandavo quando arrivava... e via che ripartono le seghe mentali... aspettare... o no...
    Il 50 ps 8000.....?????? no, non me lo dovevi dire......adesso 3000 seghe mentali anche per me......

si sarà disponibile da Aprile ma non sò se già qui in Italia, e tra l'altro dai dati che ho reperito in rete il pannello offre lo stesso contrasto del 7000, devo scoprire cosa ha di nuovo

Da MW 50pg4000 disponibile 1130 euro spedito (2gg e sta da voi!)! Poi non dite che non vi penso!!
    Ultima modifica di tesla1983; 13-02-2009 alle 07:06

Angry ma come......

L'hanno già aumentato stava a '1099' su mw online,certo che x tanto così è + conveniente il pg7000 '1130 'come segnalato da mkselli.

Thumbs up Nn tutti i mali........

Oggi ho preso il pomeriggio con l'intento di acquistare il pg6000,ma dopo un paio di vicissitudini,ho messo le mani(finalmente)sull'agognato giocattolone 'pg7000'!!!

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •